View Full Version : Vista: si installa il 64bit invece del 32
Ciao,
ho un DVD di un amico che ha riversato Vista 32 e 64bit.
Quando faccio partire l'installazione mi fa scegliere la versione (Ultimate) ma mi installa sempre quella a 64 bit.
Come faccio a mettere la versione 32 bit?
Durante l'installazione infatti non mi chiede nulla...
Vi ringrazio...
p.s.
Chiedo perchè con la 64 bit ho problemi di stabilità con alcuni driver...
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
31-01-2008, 22:18
questo perchè il dvd è tarocco e anche fatto male.. in rete ci sono dei doppi dvd 32 +64 bit in una sola iso.. ma molti sono fatti ovviamente male.. di al tuo amico che deve procurarsi una versione del dvd a32 bit pulita.. in ogni caso non mi sembra uno svantaggio avere a disposizione la x64.. anzi..Chiedo perchè con la 64 bit ho problemi di stabilità con alcuni driver...basta scaricare i driver aggiornati.. anzi, con la x64 devono essere firmati, quindi a livello teorico devono avere una certa stabilità.. ovviamente creative labs e netgear sono la solita eccezzione...
ogni caso non mi sembra uno svantaggio avere a disposizione la x64.. anzi..basta scaricare i driver aggiornati.. anzi, con la x64 devono essere firmati, quindi a livello teorico devono avere una certa stabilità.. ovviamente creative labs e netgear sono la solita eccezzione...
Sì... infatti ho scheda audio Creative... :doh: (X-Fi Elite Pro) ed ho problemi con i giochi...
Ovvio che abbia i driver aggiornati...
Quindi devo provare con la 32
Ciao,
ho un DVD di un amico che ha riversato Vista 32 e 64bit.
Discussione chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.