View Full Version : [Pa+Sped] Cerco Nokia 5300
HighVoltage
31-01-2008, 21:14
come da titolo cerco Nokia 5300...attendo proposte ;)
HighVoltage
04-02-2008, 22:38
:stordita:
jazzista92
29-02-2008, 16:51
;) ciao sono in possesso di un nokia 5300 KpressMusic acquistato a dicembre 2007, compreso di memory card e auricolari.
il telefono è in ottime condizioni ed il prezzo è di 136 euro comprese spese di spedizione
x foto e x info contattami all'indirizzo: [NIENTE MAIL SUL FORUM]:)
ciao
HighVoltage
29-02-2008, 21:15
;) ciao sono in possesso di un nokia 5300 KpressMusic acquistato a dicembre 2007, compreso di memory card e auricolari.
il telefono è in ottime condizioni ed il prezzo è di 136 euro comprese spese di spedizione
x foto e x info contattami all'indirizzo: [NIENTE MAIL SUL FORUM]:)
ciao
costa tanto nuovo
http://www.bow.it/Cellulari/25857/Nokia_5300_Dark_Grey_Italia_TIM.html
:)
jazzista92
01-03-2008, 13:41
we ciao visto ke è compreso d memory card ti va bene 127 euro comprese spedizioni?
fammi sapere:)
HighVoltage
01-03-2008, 14:31
we ciao visto ke è compreso d memory card ti va bene 127 euro comprese spedizioni?
fammi sapere:)
negozi on.line a parte, qui da me lo danno via a 129€ nuovo...quindi ammenocchè non ci risparmi una 30ina 40ina di euro mi conviene prenderlo nuovo :)
jazzista92
01-03-2008, 23:16
ciao allora dimmi tu il prezzo......anzi 110 euro comprese spese di spedizioni ti va bene?
spero di si
ciao
HighVoltage
02-03-2008, 02:20
ciao allora dimmi tu il prezzo......anzi 110 euro comprese spese di spedizioni ti va bene?
spero di si
ciao
negozi on.line a parte, qui da me lo danno via a 129€ nuovo...quindi ammenocchè non ci risparmi una 30ina 40ina di euro mi conviene prenderlo nuovo :)
;)
jazzista92
02-03-2008, 11:06
:) allora ti sta bene il prezzo di prima?
fammi sapere grazie
:fagiano:
HighVoltage
02-03-2008, 11:21
:) allora ti sta bene il prezzo di prima?
fammi sapere grazie
:fagiano:
perdonami ma non hai letto ciò che ho scritto...??? :wtf:
jazzista92
02-03-2008, 11:23
ah si scusami nn l'avevo letto!!!!! allora dimmi tu il prezzo....mi serve venderlo perchè sto acquistando un i-mate jama.... fammi sapere il prezzo
ciao:)
HighVoltage
02-03-2008, 12:06
ah si scusami nn l'avevo letto!!!!! allora dimmi tu il prezzo....mi serve venderlo perchè sto acquistando un i-mate jama.... fammi sapere il prezzo
ciao:)
dicevo che dovrei acquistarlo per un 85€ spedito non di più altrimenti mi convienene prenderlo qui da me nuovo a 129€
Ciao Alex
jazzista92
02-03-2008, 13:21
ciao Alex, sinceramente 85 € nn mi interessano perkè sto cercando di prendere un palamare I-Mate JAma.
grz lo stexo, Luigi
HighVoltage
02-03-2008, 13:46
ciao Alex, sinceramente 85 € nn mi interessano perkè sto cercando di prendere un palamare I-Mate JAma.
grz lo stexo, Luigi
a te :)
HighVoltage
07-03-2008, 14:43
up :)
HighVoltage
27-03-2008, 19:16
up :D
HighVoltage
28-03-2008, 18:48
up :)
io ho un 5200 a 75 spedito con garanzia fino ad agosto 2009 no brand italiano
HighVoltage
29-03-2008, 12:10
io ho un 5200 a 75 spedito con garanzia fino ad agosto 2009 no brand italiano
io cerco un 5300 :stordita:
HighVoltage
01-04-2008, 22:59
:D
:D
ciao
io ho un 5300 express music con microsd da 2 giga; colore rosso e brand tim (io lo odiavo all'inizio ma devo dire la verita nn si nota proprio)
il cell l'ho comprato con tanto di scontrino a natale 2006...nn so se e ancora in garanzia.cmq nn mi ha mai dato problemi...presenta solo un graffio sul display (quando lo misi in tasca insieme alle chiavi...:muro: ).se vuoi accertarti dello stato avrai eventualmente delle foto
per il resto nn c'e altro da aggiungere.
potrei venderlo se in questi giorni (gia domani dovrebbero darmi risposta per un altro cell) prendo un altro.
risentiamoci ed orientativamente quanto vuoi spendere per il cell cosi come e?
P.s. queste sono le mie due vendite nel forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1387031
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1113931
HighVoltage
06-04-2008, 21:45
ciao
io ho un 5300 express music con microsd da 2 giga; colore rosso e brand tim (io lo odiavo all'inizio ma devo dire la verita nn si nota proprio)
il cell l'ho comprato con tanto di scontrino a natale 2006...nn so se e ancora in garanzia.cmq nn mi ha mai dato problemi...presenta solo un graffio sul display (quando lo misi in tasca insieme alle chiavi...:muro: ).se vuoi accertarti dello stato avrai eventualmente delle foto
per il resto nn c'e altro da aggiungere.
potrei venderlo se in questi giorni (gia domani dovrebbero darmi risposta per un altro cell) prendo un altro.
risentiamoci ed orientativamente quanto vuoi spendere per il cell cosi come e?
P.s. queste sono le mie due vendite nel forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1387031
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1113931
ciao :)
Mi faresti avere delle foto del cello magari facendo vedere il display? :)
Tnx :)
ciao :)
Mi faresti avere delle foto del cello magari facendo vedere il display? :)
Tnx :)
si certo...pero come ti dicevo aspettiamo prima di vedere se domani mi danno questo cell perche altrimenti rimango senza.se mi dicono di si (purtroppo sono arrivato secondo ma punto sul fatto che è un mio concittadino) allora sono disponibile a privarmi di questo 5300 e quindi domani ti mando le foto (anche perche ora e notte....cmq ti dico gia da ora niente di eclatante; nn e un solco è un graffio)
quindi ci risentiamo domani e ti faccio sapere se mi hanno detto di si dall'altra parte.
ciao
HighVoltage
06-04-2008, 23:16
si certo...pero come ti dicevo aspettiamo prima di vedere se domani mi danno questo cell perche altrimenti rimango senza.se mi dicono di si (purtroppo sono arrivato secondo ma punto sul fatto che è un mio concittadino) allora sono disponibile a privarmi di questo 5300 e quindi domani ti mando le foto (anche perche ora e notte....cmq ti dico gia da ora niente di eclatante; nn e un solco è un graffio)
quindi ci risentiamo domani e ti faccio sapere se mi hanno detto di si dall'altra parte.
ciaook...allora aspetto te ;)
Ciao Alex
ok...allora aspetto te ;)
Ciao Alex
ciao
ti ho scritto un pm ma nn mi hai risposto.
ti ho aggiunto anche tra i contatti messenger.
io le foto le ho fatte....sono prontissimo a trattare.
aspetto tue notizie ora.
HighVoltage
07-04-2008, 22:00
ciao
ti ho scritto un pm ma nn mi hai risposto.
ti ho aggiunto anche tra i contatti messenger.
io le foto le ho fatte....sono prontissimo a trattare.
aspetto tue notizie ora.
pm ricevuto e ti ho risposto ;)
non puoi avermi aggiunto ad msn non ho il contatto in pubblico ;)
le foto le ho viste ma si vede tutto tranne il graffio :stordita:
pm ricevuto e ti ho risposto ;)
non puoi avermi aggiunto ad msn non ho il contatto in pubblico ;)
le foto le ho viste ma si vede tutto tranne il graffio :stordita:
il graffietto te l'ho segnato con la freccia nera.
purtroppo come ti dicevo è un graffio nn un solco..
P.s. ti avevo inserito in quello di yahoo forse nn è vero?
cmq se sei interessato o hai bisogno di altro rimango a disposizione.
ciao
HighVoltage
07-04-2008, 22:38
il graffietto te l'ho segnato con la freccia nera.
purtroppo come ti dicevo è un graffio nn un solco..
P.s. ti avevo inserito in quello di yahoo forse nn è vero?
cmq se sei interessato o hai bisogno di altro rimango a disposizione.
ciao
parliamo di cifre ;)
quanto chiedi?
parliamo di cifre ;)
quanto chiedi?
ciao
nel prezzo tengo conto della microsd con adattatore di 2gb della sandisk (che è un ottimo valore aggiunto) e posso fartelo le 85 che tu volevi spedendo in raccomandata che costerebbe sui 6/7 euro ed è tracciabile.
ciao
nel prezzo tengo conto della microsd con adattatore di 2gb della sandisk (che è un ottimo valore aggiunto) e posso fartelo le 85 che tu volevi spedendo in raccomandata che costerebbe sui 6/7 euro ed è tracciabile.
integro casomai ce ne fosse bisogno dicendo che ovviamente il cell è compreso di:
- scatola originale
- scontrino e certificato di garanzia
- manuale d'uso
- cd software
- cavo usb
- auricolari con ricambio gommini
- caricabatteria
ciao
P.s. se puoi farmi sapere prima possibile che dovrei intavolare altre trattative qui sol foum o vendita da altre parti.
HighVoltage
08-04-2008, 13:51
integro casomai ce ne fosse bisogno dicendo che ovviamente il cell è compreso di:
- scatola originale
- scontrino e certificato di garanzia
- manuale d'uso
- cd software
- cavo usb
- auricolari con ricambio gommini
- caricabatteria
ciao
P.s. se puoi farmi sapere prima possibile che dovrei intavolare altre trattative qui sol foum o vendita da altre parti.
dunque se riuscissimo ad accordarci per 80 spedito consideralo venduto...il cell lo cerca mia sorella e questa è la sua proposta :)
dunque se riuscissimo ad accordarci per 80 spedito consideralo venduto...il cell lo cerca mia sorella e questa è la sua proposta :)
mmmm
al limite ci accordiamo per un incontro a metà strada.
ti faro sapere a breve perche un'altra persona voleva darmi il mio prezzo ma lo avevo contattato per secondo;ossia dopo di te ed il relativo topic di cerco è chiuso e nn potevo rispondere direttamente sul forum.
se avro esito negativo arriveremo senz'altro ad un accordo
ciao
mmmm
al limite ci accordiamo per un incontro a metà strada.
ti faro sapere a breve perche un'altra persona voleva darmi il mio prezzo ma lo avevo contattato per secondo;ossia dopo di te ed il relativo topic di cerco è chiuso e nn potevo rispondere direttamente sul forum.
se avro esito negativo arriveremo senz'altro ad un accordo
ciao
ciao
dunque l'altra persona è ancora indecisa e siccome pochi euro nn mi cambiano la vita (ed avendo voglia di monetizzare dopo il mio oneroso acquisto) ti propongo 81 spedito in raccomandata (dovrebbe costarmi sui 6,00 quindi almeno 75 li vorrei fare dato che solo microsd costa sui 13 euro).
se per te va bene (mi auguro di si dato che la diff.è di soli 1 euro)possiamo concludere stesso subito e ci mettiamo d'accordo su modalita di pagamento (va bene anche paypal per me) e spedizione.
ciao
ciao
se puoi darmi risposta.
grazie
HighVoltage
10-04-2008, 13:13
ciao
se puoi darmi risposta.
grazie
allora vada per 81€ spedito in postacelere1 assicurato (12€ circa) ;)
mandi in pvt i dati per il pagamento sia postepay che paypal ;)
ti risponderò con il mio ondirizzo :)
Ciao e scusa il ritardo ma sono incasinatissimo per adesso con gli orari....ciao Alex
allora vada per 81€ spedito in postacelere1 assicurato (12€ circa) ;)
mandi in pvt i dati per il pagamento sia postepay che paypal ;)
ti risponderò con il mio ondirizzo :)
Ciao e scusa il ritardo ma sono incasinatissimo per adesso con gli orari....ciao Alex
ciao
io avevo sempre scritto chiaramente che la spedizione l'avrei fatta a quel prezzo di 6 euro con posta raccomandata che è tracciabile ed arriva in 3 giorni (ho sempre venduto cosi ed nn ho mai avuto problemi).
ciao
se vuoi quel tipo di spedizione che costa 12.75 mi spiace ma per correttezza devi contribuire anche tu alle spese...io ti avevo chiesto 6 per la raccomandata che dovrebbe essere quanto spendero (se nn qcs in piu...)a testimonianza che nn ci voglio lucrare sopra ma neanche rimetterci cosi tanto a riprova che sono venuto incontro al tuo prezzo.
quindi se ti va bene 81 in raccomandata altrimenti almeno 86 per quel tipo di spedizione (e la cosa mi fa abbassare ulteriormente il mio guadagno netto che sarebbe quasi 73...di piu davvero nn posso): in alternativa 84 e te lo spedisco in postacelere1 plus (me lo fanno spedire?)ma senza le 2,75 dell'assicurazione.
vedi tu...se nn ti sta bene fammi sapere.
HighVoltage
10-04-2008, 20:33
ciao
io avevo sempre scritto chiaramente che la spedizione l'avrei fatta a quel prezzo di 6 euro con posta raccomandata che è tracciabile ed arriva in 3 giorni (ho sempre venduto cosi ed nn ho mai avuto problemi).
se vuoi quel tipo di spedizione che costa 12.75 mi spiace ma per correttezza devi contribuire anche tu alle spese...io ti avevo chiesto 6 per la raccomandata che dovrebbe essere quanto spendero (se nn qcs in piu...)a testimonianza che nn ci voglio lucrare sopra ma neanche rimetterci cosi tanto a riprova che sono venuto incontro al tuo prezzo.
quindi se ti va bene 81 in raccomandata altrimenti almeno 86 per quel tipo di spedizione (e la cosa mi fa abbassare ulteriormente il mio guadagno netto che sarebbe quasi 73...di piu davvero nn posso): in alternativa 84 e te lo spedisco in postacelere1 plus (me lo fanno spedire?)ma senza le 2,75 dell'assicurazione.
vedi tu...se nn ti sta bene fammi sapere.ops...ok....vada per la posta raccomandata ;)
mi raccomando imballa il tutto bene ;) poste italiane non è delicata con i pacchi altrui :muro:
ops...ok....vada per la posta raccomandata ;)
mi raccomando imballa il tutto bene ;) poste italiane non è delicata con i pacchi altrui :muro:
ok
allora ti fornisco i dati via PM.
posso spedire anche domani o se preferisci lunedi (fermo restando a pagamento avvenuto...ovviamente:D )
ciao
HighVoltage
11-04-2008, 09:08
ok
allora ti fornisco i dati via PM.
posso spedire anche domani o se preferisci lunedi (fermo restando a pagamento avvenuto...ovviamente:D )
ciao
ok...allora meglio che tu spedisca lunedì ;)
a pagamento avvenuto ti avverto ;)
ok...allora meglio che tu spedisca lunedì ;)
a pagamento avvenuto ti avverto ;)
ciao
il pagamento quando e come pensi di farlo? e contestualmente darmi i tuoi dati che l'imballo è gia pronto devo solo mettere i mitt.e destinatario.
lo chiedo perche lunedi gia devo andare alle poste (e ci andrei mattina presto se nn prestissimo) a fare due raccomandate e vorrei a questo punto spedire anche il pacco per te tenendo conto che martedi assolutamente sono assente tutta la giornata (esame di abilitazione alla professione :help: ).
ciao
ciao
dovrei essere stato sospeso per 3 giorni per una sciocchezza burocratica.
certo che a leggersi tutto il regolamento di tutte le sezioni è come prepararsi un'esame.
cmq detto questo....ti ho lasciato i miei recapiti di telefono.
contattami da li.
HighVoltage
12-04-2008, 14:25
ciao
il pagamento quando e come pensi di farlo? e contestualmente darmi i tuoi dati che l'imballo è gia pronto devo solo mettere i mitt.e destinatario.
lo chiedo perche lunedi gia devo andare alle poste (e ci andrei mattina presto se nn prestissimo) a fare due raccomandate e vorrei a questo punto spedire anche il pacco per te tenendo conto che martedi assolutamente sono assente tutta la giornata (esame di abilitazione alla professione :help: ).
ciao
ciao il pagamento lo effettuerò prima di lunedì ;)
HighVoltage
13-04-2008, 20:22
Pagamento appena effettuato a mezzo paypal
aspetto conferma della spedizione e il tracking del plico....;)
ciao Alex
HighVoltage
16-04-2008, 23:04
cellulare arrivato....lo passo all'interessata e poi posto le conclusioni ;)
HighVoltage
21-04-2008, 09:23
glamo il cell l'ho passato in a mia sorella e da un più attento utilizzo si è accorta che, oltre al graffio che è stato tranquillamente dichiarato, c'è un mal funzionamento dell'audio e la cover nella parte inferiore che è aperta...mi spiego meglio....
se metti in riproduzione una mp3 si sente ad un livello audio...se premi con il dito al livello della cover del cassetto inferiore dello slide (dove c'è la tastiera per capirci) l'audio aumenta il vuo livello di volume, se molli la pressione a ritorna a sentirsi basso....vabeh, ho pensato, è in garanzia chiossenefrega lo porto alla nokia e in 10gg me lo sistemano (però avrebbe potuto avertirmi di sto difettuccio...:stordita:
lo porto alla Nokia qui a Palermo e da un attenta analisi che hanno effettuato davanti ai miei occhi si sono accorti che la cover, sempre del cassetto inferiore risulta aperta o cmq forzata (dovuto ad una caduta o ad un tentativo di apertura del cell) mi hanno dunque detto che prima di far passare in garanzia il problemuccio dell'audio si deve provveere alla sistemazione della cover perchè con la spedizione del terminale alla nokia questo verrebbe riportato indietro e non accettato in garanzia.
per farla breve mi hanno chiesto 28€per la sistemasione della cover del cassettino inferiore.
cosa facciamo? disponibile ovviamente a postare foto (ed eventualmente un video per l'audio) dimostranti quanto dico.
Ciao e fai sapere Alex
glamo il cell l'ho passato in a mia sorella e da un più attento utilizzo si è accorta che, oltre al graffio che è stato tranquillamente dichiarato, c'è un mal funzionamento dell'audio e la cover nella parte inferiore che è aperta...mi spiego meglio....
se metti in riproduzione una mp3 si sente ad un livello audio...se premi con il dito al livello della cover del cassetto inferiore dello slide (dove c'è la tastiera per capirci) l'audio aumenta il vuo livello di volume, se molli la pressione a ritorna a sentirsi basso....vabeh, ho pensato, è in garanzia chiossenefrega lo porto alla nokia e in 10gg me lo sistemano (però avrebbe potuto avertirmi di sto difettuccio...:stordita:
lo porto alla Nokia qui a Palermo e da un attenta analisi che hanno effettuato davanti ai miei occhi si sono accorti che la cover, sempre del cassetto inferiore risulta aperta o cmq forzata (dovuto ad una caduta o ad un tentativo di apertura del cell) mi hanno dunque detto che prima di far passare in garanzia il problemuccio dell'audio si deve provveere alla sistemazione della cover perchè con la spedizione del terminale alla nokia questo verrebbe riportato indietro e non accettato in garanzia.
per farla breve mi hanno chiesto 28€per la sistemasione della cover del cassettino inferiore.
cosa facciamo? disponibile ovviamente a postare foto (ed eventualmente un video per l'audio) dimostranti quanto dico.
Ciao e fai sapere Alex
CIAO
senti a me nn ha mai dato problemi...
e nn so di cosa parli.
sulla cover nn so che dirti; al massimo io l'ho aperta e chiusa per levare la scheda.il cell nn è caduto...il graffio è stato fatto con la chiave come ti dicevo.
l'audio si è sempre sentito benissimo...anzi come ho scritto nel topic del nokia n81 dalle casse si sente meglio il nokia 5300 che nn questo.
per me puoi anche rispedirmelo...e ti riaccredito i soldi.
altrimenti nn so che dirti...darti 28 euro no.
ciao
HighVoltage
23-04-2008, 14:26
CIAO
senti a me nn ha mai dato problemi...
e nn so di cosa parli.
sulla cover nn so che dirti; al massimo io l'ho aperta e chiusa per levare la scheda.il cell nn è caduto...il graffio è stato fatto con la chiave come ti dicevo.
l'audio si è sempre sentito benissimo...anzi come ho scritto nel topic del nokia n81 dalle casse si sente meglio il nokia 5300 che nn questo.
per me puoi anche rispedirmelo...e ti riaccredito i soldi.
altrimenti nn so che dirti...darti 28 euro no.
ciaol'ho riportato in assistenza dicendo che il telefono non è mai caduto o altro...e loro da una più attenda analisi del terminale si sono accorti che anche la retro-illuminazione della tastiera non funziona....ovviamente in aggiunta agli altri difetti che il telefono ha...:rolleyes: :rolleyes:
ricapitolando ho acquistato un telefono che presenta...:
- un mal funzionamento dell'audio;
- la cover nella parte inferiore che è aperta;
- la retro-illuminazione della tastiera non funziona.
:mc: :mc:
potrei capire che non sai di cosa io parlo qualora si trattasse di un leggero malfunzionamento...ma qui mezzo telefono non va :help:
la risoluzione è quindi la restituzione del telefono quindi con retituzione della somma che ti ho dato comprenziva delle spese di spedizione per il reinvio.....
rimango in attesa ;)
l'ho riportato in assistenza dicendo che il telefono non è mai caduto o altro...e loro da una più attenda analisi del terminale si sono accorti che anche la retro-illuminazione della tastiera non funziona....ovviamente in aggiunta agli altri difetti che il telefono ha...:rolleyes: :rolleyes:
ricapitolando ho acquistato un telefono che presenta...:
- un mal funzionamento dell'audio;
:mc: :mc:
potrei capire che non sai di cosa io parlo qualora si trattasse di un leggero malfunzionamento...ma qui mezzo telefono non va :help:
la risoluzione è quindi la restituzione del telefono quindi con retituzione della somma che ti ho dato comprenziva delle spese di spedizione per il reinvio.....
rimango in attesa ;)
ciao
per me nn ci sono problemi.
me lo reinvi a spese tue....
e ti riaccredito via paypal,ossia allo stesso modo di come tu mi hai pagato,la somma di 81 euro.
ciao
HighVoltage
23-04-2008, 19:33
ciao
e ti riaccredito via paypal,ossia allo stesso modo di come tu mi hai pagato,la somma di 81 euro.
ciao
c'è solo un però....ci perderei le commissioni di PayPal cosa assolutamente non giusta dato che io pensavo di acquistare un terminale funzionante e che non avesse alcun problema al di fuori del graffio che hai giustamente dichiarato....ma qui non si tratta di un questione di gusto (non mi piace, non mi ci trovo) ma si tratta di una qiestione praticamente funzionale...il telefono NON FUNZIONA in molte sue parti.... :mc:
c'è solo un però....ci perderei le commissioni di PayPal cosa assolutamente non giusta dato che io pensavo di acquistare un terminale funzionante e che non avesse alcun problema al di fuori del graffio che hai giustamente dichiarato....ma qui non si tratta di un questione di gusto (non mi piace, non mi ci trovo) ma si tratta di una qiestione praticamente funzionale...il telefono NON FUNZIONA in molte sue parti.... :mc:
ciao
le commissioni di paypal le ho perse anche io...
e ci ho perso anche sulla spedizione che nn è costata 6 euro (peccato che tu non lo abbia fatto notare..cmq) ma si tratta di pochi euro e nn si va in rovina.
sul cell ribadisco che l'ho venduto funzionante e se presenta questi difetti voglio vederci chiaro anche io.ma a dire NON FUNZIONA lo ritengo offensivo.
da mano mia il cell nn e mai caduto ma si sa che il cell si presta per far fare tante telefonate ed io in un anno e mezzo l'ho prestato svariate volte (ahime anche ad amici ubriaconi il sabato sera); ma quando me lo ritornavano io cmq telefonavo, ascoltavo le chiamate ed ascoltavo gli mp3.
quindi dire che NON FUNZIONA in molte sue parti non sta nè in cielo nè in terra....in quanto io fino a quando te lo spedivo TELEFONAVO, RICEVEVO, ASCOLTAVO LA MUSICA, MANDAVO SMS, E-MAIL...
non fai piu queste cose?
..se quando lo ricevo davvero nn riesco a fare queste cose ti rimborsero anche la spedizioni perche sono un signore e NON TI SONO MAI VENUTO A DIRE PREFERISCO POSTEPAY PERCHE MI RISPARMIO 3,75 di commissioni...
detto questo spedisci il cell quando vuoi tu ed appena mi arriva ti riaccredito il conto paypal di 81 euro; altrimenti al massimo ti ricarico 22 sulla postepay perche nn credo che tu facessi storie se effettivamente nn trovavi queste cose di cui io nn ero a conoscenza ed infatti ritengo assurdo dire NON FUNZIONA quando il giorno prima che te lo spedissi lo ho usato normalmente, come tutti i telefoni funzionanti.
HighVoltage
23-04-2008, 21:10
ciao
le commissioni di paypal le ho perse anche io...ma non per colpa mia....
e ci ho perso anche sulla spedizione che nn è costata 6 euro (peccato che tu non lo abbia fatto notare..cmq) ma si tratta di pochi euro e nn si va in rovina.perdonami ma non ricordo quanto è costata dato che non conservo tutti gli imballi delle spedizioni che ricevo...
sul cell ribadisco che l'ho venduto funzionante e se presenta questi difetti voglio vederci chiaro anche io.ma a dire NON FUNZIONA lo ritengo offensivo.il telefono funziona...difetta solo nelle cose sopradescritte...appena posso ti faccio delle foto....l'audio è stato sistemato oggi in centro nokia...c'era un flat staccato e lo hanno riattaccato...
da mano mia il cell nn e mai cadutoda mano tua no..ma magari è caduto a qlkuno al quale lo hai prestato....
ma si sa che il cell si presta per far fare tante telefonate ed io in un anno e mezzo l'ho prestato svariate volte (ahime anche ad amici ubriaconi il sabato sera); ma quando me lo ritornavano io cmq telefonavo, ascoltavo le chiamate ed ascoltavo gli mp3.beh io non vedo tanto normale prestare il mio cell ad altri...poi se tu lo fai non son problemi miei e di certo non sarò io a dirti ciò che devi o non devi fare con il tuo telefono....
quindi dire che NON FUNZIONA in molte sue parti non sta nè in cielo nè in terra....in quanto io fino a quando te lo spedivo TELEFONAVO, RICEVEVO, ASCOLTAVO LA MUSICA, MANDAVO SMS, E-MAIL...
non fai piu queste cose?ti ripeto come terminale sembra funzionare perfettamente....non funziona in
- un mal funzionamento dell'audio; ma sistemato oggi in centro nokia.
..se quando lo ricevo davvero nn riesco a fare queste cose ti rimborsero anche la spedizioni
....
perche sono un signore e NON TI SONO MAI VENUTO A DIRE PREFERISCO POSTEPAY PERCHE MI RISPARMIO 3,75 di commissioni...non ho mai messo in dubbio che tu sia un signore...ma di certo io i soldi non li trovo sotto alla pala di fico d'india...
detto questo spedisci il cell quando vuoi tu ed appena mi arriva ti riaccredito il conto paypal di 81 euro;
altrimenti al massimo ti ricarico 22 sulla postepay a me ne hanno chiesti 28€ per sistemarlo...ed ancora non si sapeva della retroilluminazione
perche nn credo che tu facessi storie se effettivamente nn trovavi queste cose di cui io nn ero a conoscenzaeccerto che non ti facevo storie....io il telefono l'ho comprato per funzionante e volevo tenerlo :stordita:
ed infatti ritengo assurdo dire NON FUNZIONA quando il giorno prima che te lo spedissi lo ho usato normalmente, come tutti i telefoni funzionanti. ti ripeto il cell funziona ma difetta in alcune sue parti ;)
Ciao. sono la sorella di alex.
Il telefonolo lo sto utilizzando io, ed io ho riscontrato i vari problemi.
1) Il problema audio è stato perfettamente risolto dal centro assistenza Nokia che ha sostituito il pezzo mal funzionante.
2)Al centro Nokia stesso mi hanno detto che, oltre alla parte inferiore della cover aperta, era presente un ulteriore problema ai diodi del cellulare che essendo danneggiati impedivano l'illuminazione della tastiera (problema nn risolvibile se ho capito bene).
Per il resto è tutto funzionante, faccio telefonate, invio e ricevo messaggi e (ora che l'ho fatto riparare) ascolto la musica.
Detto questo al più presto ti rispediremo il cell che (se posso permettermi) riceverai + nuovo di come lo abbiamo ricevuto noi.
Per i dettagli mettiti d'accordo cn mio fratello.
Ciao
Ciao. sono la sorella di alex.
Il telefonolo lo sto utilizzando io, ed io ho riscontrato i vari problemi.
1) Il problema audio è stato perfettamente risolto dal centro assistenza Nokia che ha sostituito il pezzo mal funzionante.
2)Al centro Nokia stesso mi hanno detto che, oltre alla parte inferiore della cover aperta, era presente un ulteriore problema ai diodi del cellulare che essendo danneggiati impedivano l'illuminazione della tastiera (problema nn risolvibile se ho capito bene).
Per il resto è tutto funzionante, faccio telefonate, invio e ricevo messaggi e (ora che l'ho fatto riparare) ascolto la musica.
Detto questo al più presto ti rispediremo il cell che (se posso permettermi) riceverai + nuovo di come lo abbiamo ricevuto noi.
Per i dettagli mettiti d'accordo cn mio fratello.
Ciao
Ciao allora funziona.infatti mi sembrava strano.sull audio insisto con il dire che a me funzionava anche prima ed ha sempre funzionato...il problema da che Non Funziona sembra che abbia il problema della retro illuminazione. Se così fosse sarebbe risolvibile con la garanzia.. Il cell come ho detto dal primo momento a tuo fratello può rispedirlo quando vuole ed appena mi arriva avrai 81 euro sulla postepay. E dopo le commissioni di pay pal pago anche quelle delle poste che all andata non hai pagato tu..i soldi non si trovano a terra ma qui si fanno questioni su 1 euro. Sulla spedizioni costata in più è normale che si dimentica quando si va bene.ciao
HighVoltage
23-04-2008, 21:56
Ciao allora funziona.infatti mi sembrava strano.sull audio insisto con il dire che a me funzionava anche prima ed ha sempre funzionato...il problema da che Non Funziona sembra che abbia il problema della retro illuminazione. Se così fosse sarebbe risolvibile con la garanzia.. Il cell come ho detto dal primo momento a tuo fratello può rispedirlo quando vuole ed appena mi arriva avrai 81 euro sulla postepay. E dopo le commissioni di pay pal pago anche quelle delle poste che all andata non hai pagato tu..i soldi non si trovano a terra ma qui si fanno questioni su 1 euro. Sulla spedizioni costata in più è normale che si dimentica quando si va bene.ciao
allora io parlo arabo :mc:
il cell difetta come avrò scritto 1000 volte in alcune sue parti....nella fattispecie
- un mal funzionamento dell'audio; prima che fosse riparato dal centro nokia
mi sembra che ero stato chiaro a proposito di questi difettucci....o no...? chi ha mai detto che il cello non telefonava...? boh vabeh....il discorso del riaccredito sulla postepay te lo stai uscendo adesso....avevi detto fino a poco fa che avresti effettuato il rimborso a mezzo paypal....
per quanto riguarda il denaro perso fra i vari passaggi...dove sta scritto che io dovrei rimetterci anche un solo centesimo per un terminale che presenta differenti difetti non evidenziati al momento della definizione della trattativa?
Cmq io mi rimetto a ciò che vuole fare mia sorella dato che il cello lo sta pagando in toto lei, ma preciso una cosa che sicuramente il tuo comportamente non è stato dei più corretti e trasparenti....i difetti c'erano e non credo si siano materiallizzati durante il trasporto...anche perchè se vado bene a memoria il pacchetto era ben imballato.
per la risoluzione della cosa mettiti in accordi con lei poi per quanto riguarda il disbrigo della parte pratica, rimborsi, spedizioni etc parli con me ;)
verolenny
23-04-2008, 22:20
beh allora facciamo chiarezza:
- vi siete accordati in pubblico per una spedizione in raccomandata nel prezzo di 81 euro, quindi tu dovresti rimborsare a lui 81 euro e lui te lo rispedisce ovviamente negli 81 sono incluse le spese della spedizione del ritorno, ognuno di voi ci smena una spedizione, perchè non c'erano accordi pregressi.
mi sembra equo
Allora lunedi te lo spedisco.
verolenny
23-04-2008, 22:37
ovviamente dopo l'accredito.;)
ovviamente dopo l'accredito.;)
quindi prima glamo effettuerà il riaccredito a mio fratello e poi io procederò alla spedizione?
ok allora dirò a mio fratello di mandare i dati per il riaccredito
ciao
rispondiamo per ordine
1) high voltage usa le testuali parole NON FUNZIONA in molte sue parti gridando il non funziona
2) high voltage è moderatore e puo modificare i post..ed in uno di questi ha CHIARAMENTE PRETESO CHE IO PAGASSI LE SUE SPESE DI INVIO...ora nn si legge piu,o meglio si legge diversamente.
3)il cell l'ho venduto funzionante perche era la verita..NON HA MAI DATO UN SOLO PROBLEMA CON L'AUDIO.nn ti ho risposto con tale fermezza sulla retroilluminazione perche francamente nn ci ho mai fatto caso.
e quindi voglio vederci chiaro anche io tanto è che dal primo momento ti ho sempre detto...che nn c'erano problemi a rispedirlo e ti avrei accreditato i soldi senza batter ciglio.
tu hai risposto che volevi che ti pagassi le spese, che volevi che nn ti restituissi i soldi allo stesso modo di come tu mi avevi pagato ecc.
ognuno ha i suoi modi....questi sono stati i tuoi.
4)qui l'unica che puo essere dispiaciuta è tua sorella; e me ne dispiaccio...uno perche è una donna e due perche ci son rimasto male.
5)nel regolamento è inserito che le parti si scambiano i propri dati personali telefono compreso per verificare la bonta dei dati...cosa fatta da me ma nn dall'altra parte.
6)detto cio l'accredito prima della spedizione nn lo faccio...non mi fido di uno (high voltage...non tu su) che si sta tirando tutte questioni di 1 euro e che modifica i post.sarebbe capace di prendersi la memory o altro per il disturbo (nn ti offendere ma te lo dico con estrema franchezza)
7)hai tutti i miei dati...telefono compreso nel caso in cui nn ti restituisca i soldi che per fare un favore a tua sorella prometto di accreditarli su postepay. anche se nessuno mi vieterebbe di usare paypal.
ciao
a domani.
HighVoltage
23-04-2008, 23:27
ciao
rispondiamo per ordine
1) high voltage usa le testuali parole NON FUNZIONA in molte sue parti gridando il non funzionail telefono NON FUNZIONA...continuo a dirlo....un difetto e riconducibile ad un non corretto funzionamento...vogliamo fare i pignoli su quanto detto...????
2) high voltage è moderatore e puo modificare i post..ed in uno di questi ha CHIARAMENTE PRETESO CHE IO PAGASSI LE SUE SPESE DI INVIO...ora nn si legge piu,o meglio si legge diversamente.sono moderatore e poso modificare i post è vero...MA NON TI PERMETTO DI INSINUARE che io modifico i post a mio uso e consumo...ancje perchè se mavessi modificato un post, mio o tuo che sia, sotto al psto modificato spunta la frase: Ultima modifica di HighVoltage : gg-mm-aaaa alle oo:mm. frase che non spunta da nessuna parte poichè non ho modificato alcun post....
credo sia la tarda ora a non farti leggere la meglio quanto scritto da me qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22151140&postcount=47
come vedi la parte del pagamento delle spedizioni c'è e lo confermo.
3)il cell l'ho venduto funzionante perche era la verita..NON HA MAI DATO UN SOLO PROBLEMA CON L'AUDIO.nn ti ho risposto con tale fermezza sulla retroilluminazione perche francamente nn ci ho mai fatto caso.
e quindi voglio vederci chiaro anche io tanto è che dal primo momento ti ho sempre detto...che nn c'erano problemi a rispedirlo e ti avrei accreditato i soldi senza batter ciglio.
tu hai risposto che volevi che ti pagassi le spese, che volevi che nn ti restituissi i soldi allo stesso modo di come tu mi avevi pagato ecc.
ognuno ha i suoi modi....questi sono stati i tuoi.questi difetti li ha avuti sin dal primo utilizzo avvenuto nelle mani di mia sorella....io il cell non l'ho mai avuto in mano...se poi vuoi dare della bugiarda a mia sorella fai pure ma i difetti li ha riscontrati anche un C.A.T. Nokia
4)qui l'unica che puo essere dispiaciuta è tua sorella; e me ne dispiaccio...uno perche è una donna e due perche ci son rimasto male. infatti il dispiaciuto non sono di certo io, per quanto riguarda il cell...mi dispiaccio perchè mi ritrovo a dover trattare con una persona che rivolta i dati di fatto ( e cioè che il cell non funziona a dovere) a suo piacimento.
5)nel regolamento è inserito che le parti si scambiano i propri dati personali telefono compreso per verificare la bonta dei dati...cosa fatta da me ma nn dall'altra parte.certo...le parti devono scambiarsi i dati...ma se permetti ero io in diritto a doverti chiedere i dati dato che ti ho anticipato una somma di denaro in fiducia ( fiducia che sta venendo a mancare) ancor prima di ricevere il cell
6)detto cio l'accredito prima della spedizione nn lo faccio...non mi fido di uno (high voltage...non tu su) che si sta tirando tutte questioni di 1 euro e che modifica i post.sarebbe capace di prendersi la memory o altro per il disturbo (nn ti offendere ma te lo dico con estrema franchezza)bene non effettuare l'accredito prima della spedizione, nessun problema....domani andrò alla nokia e mi farò certificare tutti i difetti da loro riscontrati sul terminale e con tale certificazione e copia di questo thread andrò presso la Polizia Postale poichè ci sono tutti gli estremi per sporgere denuncia per tentata truffa.....
inutile dire che sto per aprire un reclamo PayPal che convertirò in una richiesta di rimborso per oggetto non conforme alla descrizione.
7)hai tutti i miei dati...telefono compreso nel caso in cui nn ti restituisca i soldi che per fare un favore a tua sorella prometto di accreditarli su postepay. anche se nessuno mi vieterebbe di usare paypal.
ciao
a domani.io non ho alcum problema a darti i miei dati...ma tu non me li hai chiesti....tu i tuoi me li hai dati di tua spontanea volonta.
ciao
rispondo con in ordine:
1)il cell come confermato da tua sorella HA FUNZIONATO...e non è che ti ho truffato vendendoti un cell che NON FUNZIONA IN MOLTE SUE PARTI (parole gridate dette da highvoltage)
2)il cell mi dici presentava dei difetti che se schiacci al centro si sentiva piu alto(cosi mi e parso di capire) e che la retroilluminazione nn funziona.
sul primo punto ho ampiamente ribadito e ribadisco che ha sempre funzionato e nn me ne ho avuto modo di verificare prima. sul secondo punto francamente nn ricordo...
3)se io modifico un messaggio esce l'ora che l'ho modificato....ecco perche ho specificato che tu sei moderatore, forse puoi fare qcs in piu PERCHE LO GIURO SE DOVESSI MORIRE OGGI che le parole "tu mi riaccrediti 81 euro comprenziva (nn e un mio errore di battitura)delle spese di spedizione di reinvio" NON C'ERANO PRIMA...anzi prima era scritto che siccome tu pensavi di comprare una cosa funzionante volevi che IO TI PAGASSI LE SPESE DI SPEDIZIONE DEL REINVIO....tanto è vero che io ti ho risposto dicendoti che erano a carico tuo (altrimenti perche rispondevo cosi se tu lo avevi gia detto da solo????????).
4)dal tuo primo post IO HO SEMPRE DETTO IN DUE RIGHE...CHE NN CI SONO PROBLEMI...MANDAMI IL CELL E TI RIACCREDITO I SOLDI. punto.
poi hai insistito dicendo che io ho venduto una cosa che NON FUNZIONA e che è un problema anche di euro trovare un accordo per il rimborso che hai contribuito a rendere problematica la risoluzione che dal PRIMO MOMENTO IO HO DATO E DO AMPIE GARANZIE DI RIMBORSO come è giusto che sia.
5)quando compri un qualsiasi oggetto ti rimborsano ancora prima che lo restituisci?
6)vuoi denunciarmi per truffa?
e quale sarebbe? io ho venduto un cell funzionante e funzionava...presentava questi due difetti di cui io sinceramente non sono a conoscenza. ma SONO STATO IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE A RIMBORSATI E LO STO DICENDO ANCHE ORA...se vengono a chiedermi lei nn vuole ridare i soldi signor glamo? io dico...veramente HO SEMPRE DETTO CHE NN CI SONO PROBLEMI.
quindi ben venga questa tua denuncia.
ribadisco la mia posizione.
disponibilissimo, come lo sono sempre stato, al riaccredito dei soldi pagati (81 euro) previo ritorno dell'oggetto cosi come è stato spedito.
ciao
verolenny
24-04-2008, 08:21
ciao
rispondo con in ordine:
1)il cell come confermato da tua sorella HA FUNZIONATO...e non è che ti ho truffato vendendoti un cell che NON FUNZIONA IN MOLTE SUE PARTI (parole gridate dette da highvoltage)
2)il cell mi dici presentava dei difetti che se schiacci al centro si sentiva piu alto(cosi mi e parso di capire) e che la retroilluminazione nn funziona.
sul primo punto ho ampiamente ribadito e ribadisco che ha sempre funzionato e nn me ne ho avuto modo di verificare prima. sul secondo punto francamente nn ricordo...
3)se io modifico un messaggio esce l'ora che l'ho modificato....ecco perche ho specificato che tu sei moderatore, forse puoi fare qcs in piu PERCHE LO GIURO SE DOVESSI MORIRE OGGI che le parole "tu mi riaccrediti 81 euro comprenziva (nn e un mio errore di battitura)delle spese di spedizione di reinvio" NON C'ERANO PRIMA...anzi prima era scritto che siccome tu pensavi di comprare una cosa funzionante volevi che IO TI PAGASSI LE SPESE DI SPEDIZIONE DEL REINVIO....tanto è vero che io ti ho risposto dicendoti che erano a carico tuo (altrimenti perche rispondevo cosi se tu lo avevi gia detto da solo????????).
4)dal tuo primo post IO HO SEMPRE DETTO IN DUE RIGHE...CHE NN CI SONO PROBLEMI...MANDAMI IL CELL E TI RIACCREDITO I SOLDI. punto.
poi hai insistito dicendo che io ho venduto una cosa che NON FUNZIONA e che è un problema anche di euro trovare un accordo per il rimborso che hai contribuito a rendere problematica la risoluzione che dal PRIMO MOMENTO IO HO DATO E DO AMPIE GARANZIE DI RIMBORSO come è giusto che sia.
5)quando compri un qualsiasi oggetto ti rimborsano ancora prima che lo restituisci?
6)vuoi denunciarmi per truffa?
e quale sarebbe? io ho venduto un cell funzionante e funzionava...presentava questi due difetti di cui io sinceramente non sono a conoscenza. ma SONO STATO IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE A RIMBORSATI E LO STO DICENDO ANCHE ORA...se vengono a chiedermi lei nn vuole ridare i soldi signor glamo? io dico...veramente HO SEMPRE DETTO CHE NN CI SONO PROBLEMI.
quindi ben venga questa tua denuncia.
ribadisco la mia posizione.
disponibilissimo, come lo sono sempre stato, al riaccredito dei soldi pagati (81 euro) previo ritorno dell'oggetto cosi come è stato spedito.
ciao
di certo il tuo aggettiamo non è volto ad una soluzione veloce e serena della vicenda, l'oggetto è non funzionante anceh se solo in parte, anche se solo per una funzione non vincolata con le funzioni classiche del cellulare, rimane che l'oggetto non è funzionante nella sua interezza, quindi dire che non è funzionante non è una forzatura, soprattutto se partiamo dal presupposto che nel tuo messaggio dicevi che era perfettamente funzionante.
per quanto riguarda il rimborso e la spedizione, non si è mai visto rispedire un oggetto prima del reale accredito, quindi siccome tu sei stato pagato prima della spedizione, devi porti nelle medesime condizioni (e porre anche lui nelle condizioni di vendita che hanno caratterizzato la prima trattativa), per cui, prima il riaccredito del denaro poi la spedizione.
adesso vorrei solo smetterla di leggere questi messaggi che ribattono punto per punto le cose che ha detto l'altro, se fosse possibile.
glamo effettua il rimborso e subito dopo High sarà tenuto a spedirti l'oggetto con le medesime modalità di spedizione che avevi offerto tu.
aspetto notizie sul rimborso e poi sulla successiva spedizione.
ok glamo? ok High?
HighVoltage
24-04-2008, 09:42
di certo il tuo aggettiamo non è volto ad una soluzione veloce e serena della vicenda, l'oggetto è non funzionante anceh se solo in parte, anche se solo per una funzione non vincolata con le funzioni classiche del cellulare, rimane che l'oggetto non è funzionante nella sua interezza, quindi dire che non è funzionante non è una forzatura, soprattutto se partiamo dal presupposto che nel tuo messaggio dicevi che era perfettamente funzionante.
per quanto riguarda il rimborso e la spedizione, non si è mai visto rispedire un oggetto prima del reale accredito, quindi siccome tu sei stato pagato prima della spedizione, devi porti nelle medesime condizioni (e porre anche lui nelle condizioni di vendita che hanno caratterizzato la prima trattativa), per cui, prima il riaccredito del denaro poi la spedizione.
adesso vorrei solo smetterla di leggere questi messaggi che ribattono punto per punto le cose che ha detto l'altro, se fosse possibile.
glamo effettua il rimborso e subito dopo High sarà tenuto a spedirti l'oggetto con le medesime modalità di spedizione che avevi offerto tu.
ok glamo? ok High?
per me ok....rimango dunque in attesa dal riaccredito....
glamo hai pvt con miei dati.
ok glamo? ok High?
ciao
anche a me sta seccando questa storia; e tanto è che da subito ho offerto la piena disponibilita in due semplici righi a RIACCREDITARE INTERAMENTE l'importo dovuto.
E RIMANGO IMMEDIATAMENTE DISPOSTO A RIACCREDITARE (anche con la postepay per rispetto verso la sorella e nn con paypal come mi e stato vietato di fare in base a nn so che)LA SOMMA MA DIETRO IL RICEVIMENTO DEL PRODOTTO.
è COSI in tutte le compravendite...
io ti ritorno i soldi quando mi ritorni l'oggetto.
e l'atteggiamento di high (compreso la modifica del post che possa morire oggi giuro era di toni diversi) a vedermi come un truffatore non di certo ha aiutato.
mi sono comportato con la massima trasparenza...ho fornito tutti i miei dati; ho detto subito ti ripago quanto dovuto...avro il diritto di verificare e successivamente scusarmi?questa era mia intenzione ma essere stato minacciato di denuncia per truffa...scusatemi signori...è una offesa che trovo eccessiva.e tale comportamento nn mi induce a fidarmi di high.
Io ricarico il compratore e successivamente, dopo aver accertato, mi scusero pubblicamente, appena mi saro restituito il prodotto cosi come e stato spedito (completo di accessori ed altro)
ciao
verolenny
24-04-2008, 09:53
per me ok....rimango dunque in attesa dal riaccredito....
glamo hai pvt con miei dati.
ok perfetto :)
verolenny
24-04-2008, 09:56
ciao
anche a me sta seccando questa storia; e tanto è che da subito ho offerto la piena disponibilita in due semplici righi a RIACCREDITARE INTERAMENTE l'importo dovuto.
E RIMANGO IMMEDIATAMENTE DISPOSTO A RIACCREDITARE (anche con la postepay per rispetto verso la sorella e nn con paypal come mi e stato vietato di fare in base a nn so che)LA SOMMA MA DIETRO IL RICEVIMENTO DEL PRODOTTO.
è COSI in tutte le compravendite...
ciao
assolutamente non ci siamo, riaccrediti e riavrai il prodotto, del resto tu sei stato pagato e poi hai spedito...devi offrire lo stesso trattamento.
e sono io il tuo interlocutore non high
HighVoltage
24-04-2008, 10:02
e l'atteggiamento di high (compreso la modifica del post che possa morire oggi giuro era di toni diversi) a vedermi come un truffatore non di certo ha aiutato.
ciao
ancora con sta storia...ma te fai finta di non capire o ci provi per davvero :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
assolutamente non ci siamo, riaccrediti e riavrai il prodotto, del resto tu sei stato pagato e poi hai spedito...devi offrire lo stesso trattamento.
e sono io il tuo interlocutore non high
ciao
ho quotato te anche prima...non vedo perche ora specifichi che sei tu il mio interlocutore.
detto questo:
high mi ha accusato di essere un truffatore e successivamente di denunciarmi per truffa ancora prima che io possa rendermi conto di quanto dice e se fosse come lui dice (sull'audio io nn ho mai avuto un solo problema e pertanto è ovvio che lo vendo perfettamente funzionante;sulla retroilluminazione nn ci ho mai fatto caso) successivamente scusarmi pubblicamente.
il moderatore high ha modificato, dopo il tuo intervento, chiaramente quanto affermato in precedenza POTESSERO FULMINARMI IN QUESTO ISTANTE.
sinceramente ribadisco che io NON SONO AFFATTO UN TRUFFATORE..(vedi un po cosa mi devo sentire dire) e che una volta riavuto l'oggetto (non prima) nelle stesse condizioni di come l'ho inviato riaccreditero la somma dovuta.
successivamente constatero quanto dice e se fosse vero mi scusero pubblicamente.
io faro cosi...d'altronde ha gia detto di volere denunciare per truffa uno che gli ha subito detto ok ti restituisco i soldi.
verolenny
24-04-2008, 11:30
ciao
ho quotato te anche prima...non vedo perche ora specifichi che sei tu il mio interlocutore.
detto questo:
high mi ha accusato di essere un truffatore e successivamente di denunciarmi per truffa ancora prima che io possa rendermi conto di quanto dice e se fosse come lui dice (sull'audio io nn ho mai avuto un solo problema e pertanto è ovvio che lo vendo perfettamente funzionante;sulla retroilluminazione nn ci ho mai fatto caso) successivamente scusarmi pubblicamente.
il moderatore high ha modificato, dopo il tuo intervento, chiaramente quanto affermato in precedenza POTESSERO FULMINARMI IN QUESTO ISTANTE.
sinceramente ribadisco che io NON SONO AFFATTO UN TRUFFATORE..(vedi un po cosa mi devo sentire dire) e che una volta riavuto l'oggetto (non prima) nelle stesse condizioni di come l'ho inviato riaccreditero la somma dovuta.
successivamente constatero quanto dice e se fosse vero mi scusero pubblicamente.
io faro cosi...d'altronde ha gia detto di volere denunciare per truffa uno che gli ha subito detto ok ti restituisco i soldi.
vedi che però così non andiamo avanti.
io sto parlando di A...e tu di A, B, C, D...
io voglio risolvere un problema alla volta...tu tutti insieme.
ribadisco che devi offrire le stesse condizionni che hai avuto tu.
tu hai ricevuto i soldi e lu ha spedito? tu farai altrettanto, così è equo in altro modo no.
verolenny
24-04-2008, 11:33
per quello che riguarda la questione delle modifiche dei messaggi, ho appena guardato tutta la discussione e non c'è traccia di nessuna modfifica in nessun messaggio di High, noi moderatori non possiamo cambiare i messaggi, o megli lo facciamo esattamente come lo fate voi, quindi se avesse editato ci sarebbe sotto scritto...ultima modifica...ecc.... come puoi vedere tu stesso, perchè ci sono un paio di messaggi tuoi editati.
verolenny
24-04-2008, 11:36
e comunque visto che sei disponibile al rimborso non mi chiedo perchè non vuoi fare il riaccredito come da prassi, cioè prima della spedizione..qual'è il problema?
e comunque visto che sei disponibile al rimborso non mi chiedo perchè non vuoi fare il riaccredito come da prassi, cioè prima della spedizione..qual'è il problema?
ciao
vedi che nn sono letto.
non mi fido di high ossia di una persona che prima pretende che io gli pagassi le spese di reinvio in quanto lui riteneva di aver comprato un cell."funzionante" (puoi dirmi quello che vuoi ma ha detto cosi e solo dopo il tuo intervento in cui affermavi che le spese erano a carico suo in quel post è comparza la parola comprenziva....) e poi subito dopo minaccia di denunciarmi per truffa alla polizia.
nonostante io gli abbia immeditamente detto...ok spedisci e ti riaccredito e li ha iniziato la storia che nn potevo riaccreditarlo con paypal (problema che ho risolto da me promettendo di riaccreditare la postepay).
credo e spero sia l'ultima volta che lo dico.
ciao
verolenny
24-04-2008, 12:51
ciao
vedi che nn sono letto.
non mi fido di high ossia di una persona che prima pretende che io gli pagassi le spese di reinvio in quanto lui riteneva di aver comprato un cell."funzionante" (puoi dirmi quello che vuoi ma ha detto cosi e solo dopo il tuo intervento in cui affermavi che le spese erano a carico suo in quel post è comparza la parola comprenziva....) e poi subito dopo minaccia di denunciarmi per truffa alla polizia.
nonostante io gli abbia immeditamente detto...ok spedisci e ti riaccredito e li ha iniziato la storia che nn potevo riaccreditarlo con paypal (problema che ho risolto da me promettendo di riaccreditare la postepay).
credo e spero sia l'ultima volta che lo dico.
ciao
facciamo così, garantisco io, se non ti dovesse spedire l'oggetto ti ridarò io i soldi che tu versi a lui.
ci stai?
facciamo così, garantisco io, se non ti dovesse spedire l'oggetto ti ridarò io i soldi che tu versi a lui.
ci stai?
ovviamente che no...
nn vedo cosa tu c'entri.
ha i miei dati...ed ha gia minacciato di denunziarmi per truffa alla polizia postale (denunciare uno che ti vuole ridare i soldi??? ) quindi se nn gli riaccredito lo fara sicuramente;
io con questa gente che ti minacca di truffa nn posso fidarmi.
E FIDARTI DI UN MODERATORE CHE DOVREBBE DARE IL BUON ESEMPIO E CHE INVECE MODIFICA LE COSE DETTE è ANCORA PIU GRAVE,
Lavati la bocca prima di calunniarmi truffatore...
verolenny
24-04-2008, 13:40
ovviamente che no...
nn vedo cosa tu c'entri.
ha i miei dati...ed ha gia minacciato di denunziarmi per truffa alla polizia postale (denunciare uno che ti vuole ridare i soldi??? ) quindi se nn gli riaccredito lo fara sicuramente;
E FIDARTI DI UN MODERATORE CHE DOVREBBE DARE IL BUON ESEMPIO E CHE INVECE MODIFICA LE COSE DETTE è ANCORA PIU GRAVE,
glamo certo che io invito alla calma e tu continui con questo tono.
aspetto notizie sulla spedizione dai che chiudiamo questa storia velocemente su.
e ripeto, sono io il tuo interlocutore, perchè sono io che sto cercando di sistemare la diatriba.
e ancora una volta, NON C'E' TRACCIA DI MODIFICA IN NESSUN POST DI HIGHVOLTAGE, NON ABBIAMO QUESTO POTERE DI MODIFICARE I MESSAGGI SENZA LASCIARE TRACCIA, per cui smettila con questa storia.
HighVoltage
24-04-2008, 14:09
ovviamente che no...
nn vedo cosa tu c'entri.
non sono più intervenuto solo perchè il moderatore mi ha chiesto di non farlo e dato che in questo momento non faccio il moderatore ma il semplice utente gli sto dando ascolto...
ma una cosa mi preme precisare.....io non ti ho mai dato del truffatore...e lungi da me l'idea... ho solo detto..:
domani andrò alla nokia e mi farò certificare tutti i difetti da loro riscontrati sul terminale e con tale certificazione e copia di questo thread andrò presso la Polizia Postale poichè ci sono tutti gli estremi per sporgere denuncia per tentata truffa.....
e da qui a dire che ti ho dato del truffatore ne passa acqua sotto ai ponti ;)
edit: preciso che ancora non ho fatto nulla poichè noto una tua disponibilità nel risolvere la questione :)
HighVoltage
24-04-2008, 14:15
detto questo ribadisco che dato che in questo momento non faccio il moderatore ma sono un semplice utente mi rimetto alle decisioni che vorrà prendere verolenny poichè è l'unica percona che può regolamentare la questione.
ciao
ripeto (e riaffermo con assoluta convizione..MA VOLETE PRENDERE IN GIRO LE PERSONE?? le modifiche fatte dal moderatore high alle sue iniziali parole che ora sono scomparse) per l'ennesima volta quanto detto immediatamente dopo la non soddisfazione del compratore al prodotto da me inviato:
rinviami l'oggetto e ti riaccredito la somma: senza bisogno di dire che le spese DEVONO essere a carico mio come da te detto e poi cancellato; senza impormi di non riaccreditarti con paypal, senza minacce di deuncia per truffa.
quella se vuoi la farai dopo aver visto che nn ti ho riaccreditato...
verolenny
24-04-2008, 19:06
ciao
ripeto (e riaffermo con assoluta convizione..MA VOLETE PRENDERE IN GIRO LE PERSONE?? le modifiche fatte dal moderatore high alle sue iniziali parole che ora sono scomparse) per l'ennesima volta quanto detto immediatamente dopo la non soddisfazione del compratore al prodotto da me inviato:
rinviami l'oggetto e ti riaccredito la somma: senza bisogno di dire che le spese DEVONO essere a carico mio come da te detto e poi cancellato; senza impormi di non riaccreditarti con paypal, senza minacce di deuncia per truffa.
quella se vuoi la farai dopo aver visto che nn ti ho riaccreditato...
allora facciamo così, puntiamo ad una via di mezzo.
metà dell'importo prima e metà dopo l'arrivo del cell.
più equo di così si muore
e vorrei che ti rivolgessi a me e non a ui.
grazie
allora facciamo così, puntiamo ad una via di mezzo.
metà dell'importo prima e metà dopo l'arrivo del cell.
più equo di così si muore
e vorrei che ti rivolgessi a me e non a ui.
grazie
ciao
penso di aver ampiamente dimostrato di voler chiudere la transazione con un immediato riaccredito dei soldi.
ciao
ciao
quoto questo post perche è quello in cui rispondevo ad high che citando a memoria voleva che "siccome lui riteneva di acquistare...le spese di reinvio erano a carico mio" ed infatti io affermavo la mia totale disponibilità a riaccreditarlo ma specificavo con le spese a carico suo (che lo specificavo a fare se lo aveva gia detto lui????????); post magicamente modificato (E DEBBA MORIRE ANCHE OGGI...a proposito ieri poi nn sono morto e nessun fulmine mi ha fulminato!!!)...e nn prendete in giro la gente.
chiarito per l'ennesima volta questo punto, dato che viene sempre negato, high mi ha successivamente impedito di riaccreditarlo cosi come mi ha pagato; ossia con paypal perche nn voleva perdere le commissioni di 3,75 che io ho perso e pur potendo pagare con postepay (vai ad offrire un servizio in piu per facilitare la transazione e ti trovi....) ha scelto tale metodo non preoccupandosi del fatto che io ci avrei perso. cosi come nn ha minimamente fatto riferimento che ho offerto una spedizione ad un prezzo inferiore di quello realmente sostenuto; senza considerare il pagamento avvenuto dopo 72 ore dall'accordo e senza aver scambiato i dati personali cosi come da regolamento.
beh dire che è un signore è dire che cicciolina è vergine....
minacciarmi alla polizia postale per tentata truffa (cavolo ma ti ho sempre detto ti restituisco i soldi per intero)
minacciare di aprire contestazione su paypal (ah...ora capisco).
beh la contestazione su paypal l'ha aperta....
aspetto la denuncia....mi presentero davanti al giudice con 81 euro - 14 (che sono i soldi che puoi prendere da paypal...) e chiedero scusa al giudice per avergli fatto perdere tempo.
caro verolenny ti fideresti di una persona capace di minacciarti per truffa nonostante gli hai offferto il rimborso immediato dei soldi????
di una persona che nn trova giusto riaccreditarlo con paypal perche ci perde 3 euro????
sarebbe capace di restituirmi il cell mancante di qualche accessorio o altro dato che mi ha minacciato di denuncia alla polizia postale nonostante io gli abbia detto...non ci sono problemi ti restituisco i soldi.
se hai la deuncia facile, caro high, potevi farla una volta che nn ti riaccreditavo i soldi. io nn ho mai minacciato nessuno...e mai lo per un cell.
ora caro verolenny, mi spiace che stai perdendo tempo dietro a questa diatriba, ma adesso mi tocca ribadire la mia disponibilita anche a quelli di paypal....
ciao
verolenny
25-04-2008, 11:24
ciao
penso di aver ampiamente dimostrato di voler chiudere la transazione con un immediato riaccredito dei soldi.
quoto questo post perche è quello in cui rispondevo ad high che citando a memoria voleva che "siccome lui riteneva di acquistare...le spese di reinvio erano a carico mio" ed infatti io affermavo la mia totale disponibilità a riaccreditarlo ma specificavo con le spese a carico suo (che lo specificavo a fare se lo aveva gia detto lui????????); post magicamente modificato (E DEBBA MORIRE ANCHE OGGI...a proposito ieri poi nn sono morto e nessun fulmine mi ha fulminato!!!)...e nn prendete in giro la gente.
chiarito per l'ennesima volta questo punto, dato che viene sempre negato, high mi ha successivamente impedito di riaccreditarlo cosi come mi ha pagato; ossia con paypal perche nn voleva perdere le commissioni di 3,75 che io ho perso e pur potendo pagare con postepay (vai ad offrire un servizio in piu per facilitare la transazione e ti trovi....) ha scelto tale metodo non preoccupandosi del fatto che io ci avrei perso. cosi come nn ha minimamente fatto riferimento che ho offerto una spedizione ad un prezzo inferiore di quello realmente sostenuto; senza considerare il pagamento avvenuto dopo 72 ore dall'accordo e senza aver scambiato i dati personali cosi come da regolamento.
beh dire che è un signore è dire che cicciolina è vergine....
minacciarmi alla polizia postale per tentata truffa (cavolo ma ti ho sempre detto ti restituisco i soldi per intero)
minacciare di aprire contestazione su paypal (ah...ora capisco).
beh la contestazione su paypal l'ha aperta....
aspetto la denuncia....mi presentero davanti al giudice con 81 euro - 14 (che sono i soldi che puoi prendere da paypal...) e chiedero scusa al giudice per avergli fatto perdere tempo.
caro verolenny ti fideresti di una persona capace di minacciarti per truffa nonostante gli hai offferto il rimborso immediato dei soldi????
di una persona che nn trova giusto riaccreditarlo con paypal perche ci perde 3 euro????
sarebbe capace di restituirmi il cell mancante di qualche accessorio o altro dato che mi ha minacciato di denuncia alla polizia postale nonostante io gli abbia detto...non ci sono problemi ti restituisco i soldi.
se hai la deuncia facile, caro high, potevi farla una volta che nn ti riaccreditavo i soldi. io nn ho mai minacciato nessuno...e mai lo per un cell.
ora caro verolenny, mi spiace che stai perdendo tempo dietro a questa diatriba, ma adesso mi tocca ribadire la mia disponibilita anche a quelli di paypal....
ciao
glamo io ti ho offerto molte possibilità di chiudere questa storia velocemente e tu me le hai bocciate, ti chiedo cortesemente per l'ultima volta di provvedere entra 48 ore al riaccredito dei soldi (anceh al 50% anticipato e il resto post) cosicchè potrai riavere l'oggetto.
ti ho offerto tutte le garanzie del caso e ti ho anche offerto la copertura economica (personale) in caso di problemi e comunque ti garantisco io per tutto, penso che più di questo non potevo fare.
questo è un esempio di buona volontà.
adesso aspetto notizie del riaccredito.
glamo io ti ho offerto molte possibilità di chiudere questa storia velocemente e tu me le hai bocciate, ti chiedo cortesemente per l'ultima volta di provvedere entra 48 ore al riaccredito dei soldi (anceh al 50% anticipato e il resto post) cosicchè potrai riavere l'oggetto.
ti ho offerto tutte le garanzie del caso e ti ho anche offerto la copertura economica (personale) in caso di problemi e comunque ti garantisco io per tutto, penso che più di questo non potevo fare.
questo è un esempio di buona volontà.
adesso aspetto notizie del riaccredito.
ciao
questo ti fa onore...e posso dire che sei un signore.
ma se high voleva gia denunciarmi per tentata truffa alla polizia postale (nonostante gli abbia dato immediata E DICO IMMEDIATA DISPONIBILITA A RIVERSARGLI L'INTERO IMPORTO ) sicuramente lo avrebbe fatto nel caso di mancato riaccredito.
da una persona cosi ribadisco la mia impossibilita a fidarmi...aveva minacciato di aprire controversia su paypal; ebbene lo ha fatto...sta cercando di riprendersi i soldi in questo modo nonostante io gli abbia dato piu volte promessa di riaccreditarlo.
continuo a dire che una volta ricevuto il prodotto COSI COME L'HO INVIATO riavra i suoi soldi....di sicuro nn prima dato che da una persona che si e fatta le storie di 1 euro (senza aver ringraziato per aver offerto paypal, senza aver ringraziato per spedito ad un costo superiore a quello pattuito e dopo nemmeno 2 ore dal primo momento disponibile) nn posso assolutamente fidarmi; ed io nn mi sono mai permesso di intimargli una denuncia.
grazie per la mediazione...a te di piu nn posso dire.
ora vediamo paypal che dice.
ciao
P.s.ho bocciato le soluzioni proposte???
oh gesu...IO HO IMMEDIATAMENTE PROPOSTO LA SOLUZIONE...MANDAMI IL PRODOTTO E RIAVRAI SOLDI. QUESTA NN E STATA BOCCIATA?
HighVoltage
26-04-2008, 21:15
glamo...io vorrei trovare un accordo con te.....
adesso siccome mi sto davvero seccando di avere a che fare con questa situazione vorrei trovare una soluzione al problema....soluzione che, come siggeritoci da verolenny, poteva essere inquadrata con una riaccredito parziale (50% dell'importo ossia 40,50€) prima del reinvio e la restante parte con accredito alla ricezione del telefono.....questa soluzione, debitamente equa per entrambi, l'hai bocciata.
Adesso...io ti ho pagato prima della ricezione del telefono, telefono che si presupponeva essere in perfetto stato di finzionamento ed invece così non è...tu dici che il cell era sano io ti dico che il cell è arrivato scassato...a supporto di quanto da me affermato anche tu mi hai detto che il cell lo prestavi a chiunque anche a ubriaconi...quindi io non voglio fare allusioni ma chiunque con un minimo di buon senso capirebbe la situazione....
invece tu, allo stato attuale dei fatti vorresti che io ti spedissi il cell e appena ti arriva mi rimborserai...
che vogliamo fare...????
Che io possa prendere la decisione o meno di sporgere un eventuale querela nei tuo confronti nessuno me lo vieta...se poi ti dovrai presentare qui a Palermo innanzi al GdP per esporre i tuoi fatti quelli non sono problemi miei....
Vogliamo trovare un accordo o no...????
Facciamo una cosa.. 50 prima e 50 dopo come avevi proposto tu. Mi sembra la cosa + giusta da fare. Ora aspetto una tua risposta e lunedi mattina stesso te lo spedisco.
Facciamo una cosa.. 50 prima e 50 dopo come avevi proposto tu. Mi sembra la cosa + giusta da fare. Ora aspetto una tua risposta e lunedi mattina stesso te lo spedisco.
ciao su
di tuo fratello nn mi fido.il suo comportamento è stato alquanto irritante e sgarbato.
IO HO SEMPRE DETTO OK...NN CI SONO PROBLEMI.RESTITUISCIMI IL PRODOTTO E TI RIACCREDITO.
ho ricevuto minacce di denuncia...sono stato fatto passare per un truffatore...ho visto abusi di posizione per accomodare a proprio piacimento la verita (mi riferisco alle modifiche a quanto detto prima che intervenisse l'altro moderatore..E NON PREDENTE IN GIRO LE PERSONE dicendo che nn e vero!!)...ho sentito sollevare problemi anche per un euro per trovare un accordo dimenticandosi del servizio di pagamento da me offerto che presentava un costo di 4 euro a mio carico e di cui ora se ne sta ampiamente profittanto AVENDO APERTO UNA CONTESTAZIONE IN CORSO SENZA PREAVVISO ALCUNO e di una spedizione immediata ed ad un prezzo superiore.
ma scusa...se tuo fratello ha questi comportamenti è normale che io rimango diffidente nella maniera piu assoluta; il comportamento di tuo fratello è di una scostumatezza assoluta....IO HO SEMPRE DETTO IN DUE SEMPLICI RIGHI...OK RINVIAMO IL PRODOTTO E TI RIACCREDITO; mai fatto una storia ma mi sembra giusto che sia lui a pagare la spedizione.
se il cell una volta che io lo ricevevo aveva i difetti per i quali IO DOVREI ESSERE DENUNCIATO prima mi faccio una risata e poi chiedo scusa ma sinceramente di una retroilluminazione posso anche nn accorgermi e di sicuro nn chiamo TRUFFATORE l'altro e di un audio che a me si è sempre sentito nn so che dirti.
in italia basta cosi poco per essere definito pubblicamente truffatore e minacciato di denuncia??
AUGURI PER UNA VITA SERENA
verolenny
27-04-2008, 10:02
ciao su
di tuo fratello nn mi fido.il suo comportamento è stato alquanto irritante e sgarbato.
IO HO SEMPRE DETTO OK...NN CI SONO PROBLEMI.RESTITUISCIMI IL PRODOTTO E TI RIACCREDITO.
ho ricevuto minacce di denuncia...sono stato fatto passare per un truffatore...ho visto abusi di posizione per accomodare a proprio piacimento la verita (mi riferisco alle modifiche a quanto detto prima che intervenisse l'altro moderatore..E NON PREDENTE IN GIRO LE PERSONE dicendo che nn e vero!!)...ho sentito sollevare problemi anche per un euro per trovare un accordo dimenticandosi del servizio di pagamento da me offerto che presentava un costo di 4 euro a mio carico e di cui ora se ne sta ampiamente profittanto AVENDO APERTO UNA CONTESTAZIONE IN CORSO SENZA PREAVVISO ALCUNO e di una spedizione immediata ed ad un prezzo superiore.
ma scusa...se tuo fratello ha questi comportamenti è normale che io rimango diffidente nella maniera piu assoluta; il comportamento di tuo fratello è di una scostumatezza assoluta....IO HO SEMPRE DETTO IN DUE SEMPLICI RIGHI...OK RINVIAMO IL PRODOTTO E TI RIACCREDITO; mai fatto una storia ma mi sembra giusto che sia lui a pagare la spedizione.
se il cell una volta che io lo ricevevo aveva i difetti per i quali IO DOVREI ESSERE DENUNCIATO prima mi faccio una risata e poi chiedo scusa ma sinceramente di una retroilluminazione posso anche nn accorgermi e di sicuro nn chiamo TRUFFATORE l'altro e di un audio che a me si è sempre sentito nn so che dirti.
in italia basta cosi poco per essere definito pubblicamente truffatore e minacciato di denuncia??
AUGURI PER UNA VITA SERENA
bene visto che:
1- continui con le solite storie
2- non stai dimostrando buona volontà perchè io ti ho offerto numerose soluzoni, volte solo ed esclusivamente A TUTELARE ENTRAMBI e tu me le hai bocciate tutte.
io non posso fare altro.
L'utente HighVoltage sceglierà la strada che lui ritiene migilore per cercare di riavere, il suo denaro e per restituirti il telefono.
Adesso glamo dimmi tu, se vale la pena tutto questo casino per la tua psuedo voglia di impuntarti sulle tue posizioni.
valuta tu.
io ho fatto tutto quello che era nella mie possibilità per mediare una situazione oggettivamente complicata.
HighVoltage
27-04-2008, 10:22
ciao su
AUGURI PER UNA VITA SERENAglamo da queste righe si capisce che prima dici una cosa e poi ne pensi/fai un'altra.
prima mi hai detto che volevi indietro il telefono e adesso no...
tengo solo a precisare dato che, stai facendo il carino solo con mia sorella, che i soldi non li sto uscendo io ma lei, di tasca sua quindi a me francamente non stai facendo alcuno sgarbo ma lo stai facendo a lei dato che sarà lei in prima persona a rimetterci il denaro.
detto questo ti avevo fatto una domanda alla quale non ho ancora ricevuto alcuna risposta:
proponi tu la soluzione migliore per la risoluzione in via bonaria della questione.
detto ciò gradierei una risposta per risolvere perchè davvero mi sono stancato di stare dietro a questa faccenda...ho da studiare io e non posso continuare a perdere tempo.
Attendo una tua risposta.
6 giorni fa
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22126291&postcount=46
4 giorni fa
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22153169&postcount=48
MA CHE STATE SCHERZANDO??
io disponibilissimo da subito e da sempre a riaccreditare previo reinvio del prodotto.
adesso caro verolenny tu nn lo leggi ma il problema è nato dal fatto che quando io ho scritto a spese tu me lo reinvi highvoltage si e rivoltato dicendo che nn era giusto, che aveva comprato un cell ecc.ecc. (ovviamente tali parole nn ci sono piu).
scusa ma se tu vai in un negozio e compri un vestito (o altro) e ci trovi una macchiolina che al momento nn hai visto DAI DELLA TENTATA TRUFFA AL VENDITORE MINACCIANDOLO DI QUERELARLO OPPURE LO RIPORTI E LUI TI CHIEDE SCUSA E GLI DAI I SOLDI???
verolenny, io capisco che tu voglia propendere per il tuo amico, ma NON SCHERZIAMO!! io ho sempre bonariamente accettato la risoluzione del caso ed ora mi ritrovo con una contestazione aperta su paypal (ovviamente ora il riaccredito dovra avvenire per forza da li...complimenti highvoltage!!).
ho detto spediscimi il prodotto e ti rido i soldi...
lui invece di rispedirmelo mi ha minacciato di deunciarmi per tentata truffa.
e sarei io quello che nn vuole bonariamente risolvere la questione?
ma stai scherzando??
bene visto che:
1- continui con le solite storie
2- non stai dimostrando buona volontà perchè io ti ho offerto numerose soluzoni, volte solo ed esclusivamente A TUTELARE ENTRAMBI e tu me le hai bocciate tutte.
io non posso fare altro.
L'utente HighVoltage sceglierà la strada che lui ritiene migilore per cercare di riavere, il suo denaro e per restituirti il telefono.
Adesso glamo dimmi tu, se vale la pena tutto questo casino per la tua psuedo voglia di impuntarti sulle tue posizioni.
valuta tu.
io ho fatto tutto quello che era nella mie possibilità per mediare una situazione oggettivamente complicata.
io mi impunto^???
MA STAI SCHERZANDO??
io ho detto mandami il telefono e ti rido i soldi...
IL SIGNORINO SI E IMPUNTANTO SULLE SPESE DI SPEDIZIONE CHE ERANO A SUO CARICO....MA LO VUOI CAPIRE O NO??? O FAI FINTA DI NULLA??
ma davvero debbo passare io per quella che si impunta quando mi sono dovuto sorbire delle minacce di denuncia?? della offese di truffatore?? una contestazione aperta su paypal (complimenti davvero....)
LUI HA FATTO DI TUTTO PER PEGGIORARE LA SITUAZIONE...NON DI CERTO IO.
nn scherziamo
HighVoltage
27-04-2008, 11:23
glamo...abbiamo capito...ho sbagliato io...sono io quello poco affidabile e colui del quale non ci si può fidare ....ma adesso bando alle ciance e ai giri di parole....
ti ho fatto domanda alla quale non ho ancora ricevuto alcuna risposta:
proponi tu la soluzione migliore per la risoluzione in via bonaria della questione.
è la seconda volta che ti chiedo ma non ho ancora risposta.....
glamo...abbiamo capito...ho sbagliato io...sono io quello poco affidabile e colui del quale non ci si può fidare ....ma adesso bando alle ciance e ai giri di parole....
ti ho fatto domanda alla quale non ho ancora ricevuto alcuna risposta:
è la seconda volta che ti chiedo ma non ho ancora risposta.....
ma qui si rasenta il ridicolo??
MA QUANTE CAVOLO DI VOLTA LO DEVO DIRE...
mandami il cell (verifichero che ci sono tutti gli accessori che ti ho mandato, che il cell funziona o non funziona come era prima che te lo ho inviato) e riavrai il riaccredito che ora, ci tengo a precisare senza poi passare per quello che nn mantiene le promesse, sono costretto GRAZIE ALLA TUA SMANIA DI DENUNCIARMI PER MARE E MONTI avverrà tramite conto paypal.
ma nn l'ho detto gia 6 giorni fa???
verolenny
27-04-2008, 21:28
dopo 6 giorni ho deciso che:
- glamo il cell da te spedito è assolutamente difettoso (cover, audio e retroilluminazione) e tu lo avevi dato per perfetto
- ti ho dato diverse soluzioni per rimediare al problema, tra cui l'ottima, di restituire il 50% dell'importo prima e il resto al ricevimento del telefono, tale metodo era equo per entrambi, ma era chiaramente a tuo favore visto che la prima trattativa era stata condotta in modo assolutamente diverso
- pretendi garanzia da un utente come High, che ha non so quante migliaia di post (e che è moderatore), e anche volendo sorvolare su questo punto, io ti ho dato le mie personali garanzie.
- non hai quindi mostrato assolutamente buona volontà nel risolvere la questione in tempi brevi nei modi e nei tempi che IO (come moderatore e quindi come colui che indica la direzione sul come sistemare le trattative) ti ho consigliato di usare, il fatto di voler fare a modo TUO non è indice di buona volontà.
quindi hai tempo fino al 30 aprile per restituire l'esatto importo ad High, altrimenti COME DA PRASSI, verrai sospeso a tempo indefinito per pendenze su mercatino.
non voglio avere repliche in pubblico soprattutto se saranno le solite, sono a tua disposizione in pvt, per la comunicazione dell'avvenuto accredito.
glamo ciao :)
ascolta siccome in tutta questa baruffa l'unica che ci sta davvero rimettendo sono io, ti chiederei di prestare fede alla promessa che mi avevi fatto ovvero
che non appena rispedivo il telefono (eravamo d'accordo che te lo rispedivo lunedì, ovvero domattina) e tu lo ricevevi riaccreditavi i soldi a mio fratello, dico di accreditarli a lui perchè io non ho postepay e non saprei come riceverli, per la spedizione non preoccuparti me ne faccio carico io, preferisco perderci una 10ina di euro di spedizione piuttosto che rimetterci 81€.
glamo ti chiedo ancora una volta di mantenere la parola che hai dato a me e non a mio fratello.
quindi se non ti dispiace, se mi invii il tuo indirizzo provvederò personalmente ad impacchettare il telefono con tutti gli accessori che ovviamente erano contenuti nella scatola e alla sua spedizione all'indirizzo che vorrai fornirmi in pvt.
Ripeto che siccome quella che ci sta realmente perdendo in denaro sono io da adesso in poi ti chiedo di avere a che fare con me, ed ovviamente con il moderatore verolenny se riterrà oppurtuno intervenire, e non con mio fratello perchè sarò io a effettuare le operazioni di imballaggio e spedizione.
aspetto il tuo indirizzo per procedere con la spedizione.
Ciao su :)
dopo 6 giorni ho deciso che:
- glamo il cell da te spedito è assolutamente difettoso (cover, audio e retroilluminazione) e tu lo avevi dato per perfetto
- ti ho dato diverse soluzioni per rimediare al problema, tra cui l'ottima, di restituire il 50% dell'importo prima e il resto al ricevimento del telefono, tale metodo era equo per entrambi, ma era chiaramente a tuo favore visto che la prima trattativa era stata condotta in modo assolutamente diverso
- pretendi garanzia da un utente come High, che ha non so quante migliaia di post (e che è moderatore), e anche volendo sorvolare su questo punto, io ti ho dato le mie personali garanzie.
- non hai quindi mostrato assolutamente buona volontà nel risolvere la questione in tempi brevi nei modi e nei tempi che IO (come moderatore e quindi come colui che indica la direzione sul come sistemare le trattative) ti ho consigliato di usare, il fatto di voler fare a modo TUO non è indice di buona volontà.
quindi hai tempo fino al 30 aprile per restituire l'esatto importo ad High, altrimenti COME DA PRASSI, verrai sospeso a tempo indefinito per pendenze su mercatino.
non voglio avere repliche in pubblico soprattutto se saranno le solite, sono a tua disposizione in pvt, per la comunicazione dell'avvenuto accredito.
verolenny ti ringrazio...
spero di potere condurre io la trattativa con glamo che con me si è mostrato una persona disponibile.
Credo che la soluzione alla conclusione di questa trattativa sia alle porte, spero solo che glamo l'accolga ;)
Rimango sempre in attesa di un riscontro di glamo nei miei confronti ;)
verolenny ti ringrazio...
spero di potere condurre io la trattativa con glamo che con me si è mostrato una persona disponibile.
Credo che la soluzione alla conclusione di questa trattativa sia alle porte, spero solo che glamo l'accolga ;)
Rimango sempre in attesa di un riscontro di glamo nei miei confronti ;)
ciao
scusa il ritardo della risposta ma ieri qui a salerno si festeggiava e stamattina giornata intensa di lavoro.
ti ho dato l'indirizzo per rispedire...appena mi arriva tutto riaccredito il conto paypal (ormai posso farlo solo da li dato che aprendo una contestazione stiamo comunicando a paypal la risoluzione del caso e tuo fratello ha dichiarato di spedire ed io ho dichiarato appena arriva il prodotto cosi come era di riaccreditare il conto paypal)di tuo fratello.
successivamente tuo fratello cmq puo trasferire i soldi sulla postepay...cosi ho fatto pure io quando mi avete pagato voi.
ciao
ciao
scusa ma se vuoi bannare un utente che ha detto ti restituisco i soldi fin dal primo giorno, che ha appena detto ti restituisco i soldi appena mi arriva l'oggetto che senso ha imporre una data?
ho detto appena arriva l'oggetto, nelle stesse condizioni di come era, io restituisco i soldi....aspetta che arriva e se nn pago tu mi banni e lui mi denuncia.
bah
verolenny
28-04-2008, 19:38
ciao
scusa ma se vuoi bannare un utente che ha detto ti restituisco i soldi fin dal primo giorno, che ha appena detto ti restituisco i soldi appena mi arriva l'oggetto che senso ha imporre una data?
ho detto appena arriva l'oggetto, nelle stesse condizioni di come era, io restituisco i soldi....aspetta che arriva e se nn pago tu mi banni e lui mi denuncia.
bah
non ti banno non ho intenzione di farlo, ma fisso io le regole non tu, questa è la mia mediazione, a cui tu (a occhio) non stai partecipanedo.
ti ho chiesto il riaccredito in 2 giorni e aggiungo meglio su postepay.
HighVoltage
29-04-2008, 12:39
glamo ti volevo avvertire che mia sorella ha spedito il plico con posta raccomandata n° 13583660488-5 proprio stamattina....mi ha mandato un SMS dove mi chiedeva di avvertirti perchè lei non potrà scrivere nulla pria di stasera dato che è all'università.
HighVoltage
29-04-2008, 12:51
mi chiedeva di avvertire anche che all'interno del plico, oltre a tutti gli accessori corredati, troverai una copia della ricevuta rilasciatami dal centro nokia di Palermo ove si attesta la sostituzione dello speaker difettoso.
Le altre componenti difettose non potevano essere sostituite in garanzia poichè sono state danneggiate da un cattivo utilizzo dello stesso terminale.
Rimaniamo dunque in attesa.
Saluti.
mi chiedeva di avvertire anche che all'interno del plico, oltre a tutti gli accessori corredati, troverai una copia della ricevuta rilasciatami dal centro nokia di Palermo ove si attesta la sostituzione dello speaker difettoso.
Le altre componenti difettose non potevano essere sostituite in garanzia poichè sono state danneggiate da un cattivo utilizzo dello stesso terminale.
Rimaniamo dunque in attesa.
Saluti.
ciao
non ti ho chiesto assolutamente di aggiustare quello che era rotto...
appena mi hai detto che c'erano quei difetti (che cmq ripeto ho dubbi solo sulla retroilluminazione; perche che l'audio nn si senta è una grande bugia dato che fino a che te lo spedissi se mi telefonavano squillava, se mi arrivava un sms lo sentivo, se facevo play si sentivano le canzoni...anche nello stereo della macchina; ed infatti tua sorella nn ha detto quanto tu hai detto ossia NON FUNZIONA L'AUDIO, ma ha detto che si e accorta che se schiacciava al centro si sentiva piu forte....io nn me ne ero accorto) ho subito detto in due righe OK TI RIACCREDITO , senza un minimo accenno di polemica che invece si e innescata da quelle spese di spedizione che avevo indicato essere a tuo carico (saro ripetitivo alla noia ma nn e corretto modificare i messaggi...ma per me nn e un problema.io conosco la verita) cosa che nn hai gradito.
le minacce per tentata truffa e la contestazione aperta su paypal quando ti avevo promesso che ti avrei riaccreditato sulla postepay hanno fatto tutto il resto.
io davvero nn capisco...se pensavi di aver trovato un truffatore facevi bene a denunciarlo...ma diamine per una giusta causa; ossia dei soldi rubati dato che non ti avevo inviato l'oggetto o dei soldi rubati dato che nn ti avrei riaccreditato. che senso ha avuto minacciarmi di denunziarmi alla polizia postale per tentata truffa;ma truffa di che??
io sarei stato curioso davvero di vedere se l'audio nn si sentiva come tu hai affermato (cosa che invece diversamente e stata detta da tua sorella) ma ora nn posso verificarlo dato che tu dici di aver inviato anche la copia della ricevuta del centro nokia....MA IO NN TI HO MAI CHIESTO DI AGGIUSTARLO..ti ho solo detto: OK TI RIACCREDITO SUBITO, BASTA CHE MI RITORNI IL TELEFONO.
a pensare male si fa peccato...
a risentirci.
HighVoltage
29-04-2008, 21:09
ciao
non ti ho chiesto assolutamente di aggiustare quello che era rotto...
appena mi hai detto che c'erano quei difetti (che cmq ripeto ho dubbi solo sulla retroilluminazione; perche che l'audio nn si senta è una grande bugia dato che fino a che te lo spedissi se mi telefonavano squillava, se mi arrivava un sms lo sentivo, se facevo play si sentivano le canzoni...anche nello stereo della macchina; ed infatti tua sorella nn ha detto quanto tu hai detto ossia NON FUNZIONA L'AUDIO, ma ha detto che si e accorta che se schiacciava al centro si sentiva piu forte....io nn me ne ero accorto) ho subito detto in due righe OK TI RIACCREDITO , senza un minimo accenno di polemica che invece si e innescata da quelle spese di spedizione che avevo indicato essere a tuo carico (saro ripetitivo alla noia ma nn e corretto modificare i messaggi...ma per me nn e un problema.io conosco la verita) cosa che nn hai gradito.
le minacce per tentata truffa e la contestazione aperta su paypal quando ti avevo promesso che ti avrei riaccreditato sulla postepay hanno fatto tutto il resto.
io davvero nn capisco...se pensavi di aver trovato un truffatore facevi bene a denunciarlo...ma diamine per una giusta causa; ossia dei soldi rubati dato che non ti avevo inviato l'oggetto o dei soldi rubati dato che nn ti avrei riaccreditato. che senso ha avuto minacciarmi di denunziarmi alla polizia postale per tentata truffa;ma truffa di che??
io sarei stato curioso davvero di vedere se l'audio nn si sentiva come tu hai affermato (cosa che invece diversamente e stata detta da tua sorella) ma ora nn posso verificarlo dato che tu dici di aver inviato anche la copia della ricevuta del centro nokia....MA IO NN TI HO MAI CHIESTO DI AGGIUSTARLO..ti ho solo detto: OK TI RIACCREDITO SUBITO, BASTA CHE MI RITORNI IL TELEFONO.
a pensare male si fa peccato...
a risentirci.
io mi son stancato di avere a che fare con te ;)
ti dico solo una cosa...non ho fatto sistemare io lo speaker ma mia sorella perchè pensava che il problema fosse solo quello....ma non si è rivelato l'unico problema.
Pensi che un C.A.T. Nokia emetta un documento di riparazione di un terminale che in realtà non presentava alcn difetto commettendo quindi un illecito? non credo proprio....
detto ciò a me non interessa quello che pensi tu, io ho fatto solo da tramite fra te e mia sorella....
adesso tu continuerai a discutere non con me ma con mia sorella poichè è lei la tua interlocutrice diretta ;)
Ti auguro una buona serata.
verolenny
02-05-2008, 19:39
è arrivato il pacchetto? uno di voi due mi aggiorna?
Dal sito delle poste vedo che il pacco è arrivato a destinazione.
Solo che ancora non ho avuto notizie da Glamo.
verolenny
02-05-2008, 23:03
Dal sito delle poste vedo che il pacco è arrivato a destinazione.
Solo che ancora non ho avuto notizie da Glamo.
va bene vediamo domani cosa succede
va bene vediamo domani cosa succede
dal sito delle poste ti dice che l'ho appena ritirato e credimi che oggi ho tanto da fare che e il mio compleanno che devo fare spesa per alcool mangiare ed altro ancora.
cmq ho controllato e c'e tutto.
preciso che:
l'audio funzionava anche prima, e funziona anche ora uguale uguale (tu mi dicevi che a volte ti eri accorta che se schiacciavi cambiava suono...ma io nn me ne ero accorto); il coperchio aperto??? MA QUANDO MAI...LA COVER è BEN CHIUSA E SALDA E LO SLIDE FUNZIONA; questo n l'ho capito
la retroilluminazione nn funziona...vero.nn me ne ero accorto.
DIREI SOLO QUESTO...BASTA PER ESSERE ACCUSATO DI TRUFFA E DENUNCIA ALLA POLIZIA???
e per aggiustarlo vedo che nn avete pagato nulla e nn 28 euro come diceva tuo fratello.
ciao su.
digli di stare piu calmo e rilassato....
a pensare male si fa peccato.
P.s.rimborso effettutato.
ciao
HighVoltage
03-05-2008, 12:49
dal sito delle poste ti dice che l'ho appena ritirato e credimi che oggi ho tanto da fare che e il mio compleanno che devo fare spesa per alcool mangiare ed altro ancora.
cmq ho controllato e c'e tutto.
preciso che:
l'audio funzionava anche prima, e funziona anche ora uguale uguale (tu mi dicevi che a volte ti eri accorta che se schiacciavi cambiava suono...ma io nn me ne ero accorto); il coperchio aperto??? MA QUANDO MAI...LA COVER è BEN CHIUSA E SALDA E LO SLIDE FUNZIONA; questo n l'ho capito
la retroilluminazione nn funziona...vero.nn me ne ero accorto.
DIREI SOLO QUESTO...BASTA PER ESSERE ACCUSATO DI TRUFFA E DENUNCIA ALLA POLIZIA???
e per aggiustarlo vedo che nn avete pagato nulla e nn 28 euro come diceva tuo fratello.
ciao su.
digli di stare piu calmo e rilassato....
a pensare male si fa peccato.
P.s.rimborso effettutato.
ciao
Tanto per inciso....te vai tanto fiero di errere una persona onesta e corretta....poi potremmo stare qui ore e ore a discutere anche sulla tua serietà ma sappiamo entrambi come andrebbe a finire ;)
Detto ciò...continui a dire che la cover è intatta...allora questo me lo son sognato oppure è un ottimo lavoro di fotoritocco...???
http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/th_240420081714.jpg (http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/240420081714.jpg)
Chi ha mai parlato di slide poco stabile...??? :confused:
la retro illuminazione non funziona come si vede chiaramente da questa foto, e come ti sei anche accorto tu (solo adesso, vabeh)....:
http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/th_240420081715.jpg (http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/240420081715.jpg)
L'audio come ti avrò detto decine e decine di volte nn funzionava, per dimostrarlo dovevo fare anche qui un video? :rolleyes: ...di fatto il centro assistenza lo ha sistemato in garanzia e hai la ricevuta dell'operazione che è stata effettuata sul terminale, grazie che adesso funziona :rolleyes: :rolleyes:
A pensare male si fa peccato..eh..??? a vendere rottami, perchè il tuo cell è un rottame che riesce SOLO a telefonare e mandare messaggi come hai ben detto tu stesso è cosa buona e giusta, giusto..???
Ovviamente è inutile dire che NON TRATTERO' MAI PIU' con te. :read:
Poi per inciso....ringrazia mia sorella se non ti ritrovi con una denuncia sulle spalle, mi ha fermato lei...ti assicuro che c'erano tutti gli estremi per potere procedere in tal senso ;)
HighVoltage
03-05-2008, 12:53
Adesso smetto di fare l'utente e riprendo il mio ruolo di moderatore.
Valuteremo con lo staff se è il caso o meno di tenere sul mercatino un utente come te....non possiamo permetterci di avere a che fare con utenti che fanno di testa loro e che se ne fregano dei consigli dei moderatori (nella fattispecie verolenny e te ne sei altamente fregato di ciò che ti diceva)
Verrai tenuto informato sul decorso della decisione.
Saluti.
Ciao. Fai come vuoi.. A dire il vero me lo aspettavo. Ma io sono pulito. Sono contento di me stesso.. Quello che ho detto ho fatto e non ho minacciato nessuno e ne ho negato quanto detto abusando della mia posizione di privilegio cosa molto sporca. Io sono una persona pulita leale ed onesta.. La tua scelta non mi farà cambiare idea su di me e soprattutto sarà una conferma di quello che tu sei per me. Baci ed abbracci
Ciao. Fai come vuoi.. A dire il vero me lo aspettavo. Ma io sono pulito. Sono contento di me stesso.. Quello che ho detto ho fatto e non ho minacciato nessuno e ne ho negato quanto detto abusando della mia posizione di privilegio cosa molto sporca. Io sono una persona pulita leale ed onesta.. La tua scelta non mi farà cambiare idea su di me e soprattutto sarà una conferma di quello che tu sei per me. Baci ed abbracci
Glamo la palla passa a me in quanto autorizzato da uno dei mod di sezione e non coinvolto prima d'ora nella trattativa.
Per me non c'è BAN. Ma il punto è un altro.
Voglio che tu sia realmente convinto del fatto che noi mod non possiamo modificare i post senza che ciò risulti dalla nota sotto il post "Ultima modifica...ecc..." . L'unico modo sarebbe eliminare il post e sostituirlo con un altro. Operazione possibile, ma che se effettuata risulta dal pannello di modifica del thread :
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080503230544_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080503230544_Immagine.jpg)
Come vedi c'è una modifica che risale a prima del tuo intervento nel thread e basta.
Detto ciò questione risolta e thread chiuso ;).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.