PDA

View Full Version : Audition & Rewire

edward radical
31-01-2008, 19:04
Salve a tutti, qualcuno può aiutarmi? Ho sempre utilizzato i miei due controller (m-audio O2 e Korg PadKontrol) con Reason e Fruity... mai nessun problema di latenza nel segnale midi, usandoli come Stand-Alone.;)
Poi solitamente esporto e modifico su Cubase. Però questa volta, avrei esigenza di fare qualcosa in "live" con l'utilizzo di Adobe Audition (è la prima volta che lo uso... e sono obbligato a farlo): utilizzando i driver US122L (ho la tascam come scheda), la latenza resta elevata... anche gli asio non sembrano dare migliori risultati? Non ho capito ancora bene come funziona sto ReWire... ha un mixer, o un pannello di controllo accessibile? Se si dove?:mc:

PinkNoiser
31-01-2008, 21:23
non conosco adobe audition..comumque è vero con certi programmi la scheda tascam presenta latenze elevate e non sono riuscito a risolvere (non ci ho neanche provato piu di tanto)

Comumque il rewire è smplice, dipende dai programmi ma praticamente è come se tu avessi dei canali che vanno in "send", solo che invece di andare su un canale effetti vanno all'altro programma..