View Full Version : Scappo da tele2.... Tiscali o alice?
ragazzi vi chiedo un consiglio.. tra qualche mese, finalmente, mi scadrà il contratto con tele2, tra i vari gestori ho pensato di passare a tiscali, o a telecom.. sarei più propenso per quest'ultima inquanto quando avevo alice 2 mega andava una meraviglia, e penso che ora con l'upgrade a 7 mega le cose siano migliorate ulteriormente...
Voi cosa mi consigliate? tiscali è una buona alternativa a telecom?
A me interessa l'offerta tutto incluso ovvero internete e telefonate!!
Marteen1983
31-01-2008, 19:18
Tutto dipende se Tiscali ti raggiunge in ULL, oppure no. Prova a chiedere la 8 Mega sul numero di un tuo vicino e vedi cosa viene fuori, poi scrivi qua.
Se sei raggiunto dalla rete Tiscali, fai Tiscali. Altrimenti Telecom, a tutti i costi: evita assolutamente di attaccarti ad un operatore che rivende (Wholesale) banda Telecom.
TiscaliWeb
31-01-2008, 19:47
quoto se sei coperto in ull tiscali bene... sennò telecom :)
allora ho provato a fare quello che mi avete detto e mi esce questo: http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/ws/7mega_cc/
quin di a questo punto conviene lasciar perdere tiscali?
Non credo che tu possa passare a Tiscali se sei in ULL con Tele2.....dovresti prima fare rientro in Telecom
ho capito quindi l'unica soluzion è passare a telecom... ma la telecom applica filtri sul p2p e inoltre ilrouter wireless che da in comodato è decente?
Marteen1983
01-02-2008, 11:09
Il modem che ti dà Telecom in comodato è decente (chipset Broadcom..non male), però conviene che te ne compri uno, te lo ripaghi in poco tempo.
Comunque se non sei coperto da alcun gestore in ULL, la soluzione migliore è sempre Alice.
Edit: Uso poco il P2P e non mi sono mai interessato al problema filtri; tutti i gestori applicano politiche di QoS, ma nessuno dei miei amici manifesta rallentamenti con Alice.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.