PDA

View Full Version : [Help] Contratto cooperative sociali

KruKi
31-01-2008, 18:21
Mi hanno proposto di andare a lavorare con un contratto [ a tempo indeterminato ] come quello sopra descritto livello 6° infermiere professionale, mi chiedevo lo stipendio lordo ammonta a 1280 € al mese, il netto quanto potrebbe essere ? se qualcuno ha maggiori info a riguardo su questo tipo di contratto gli sarei grato se mi desse qualche delucidazione a riguardo

leagle
31-01-2008, 18:43
prenderai circa 950-1000 € netti, poi dipende dalla tua situazione personale (detrazioni, assegni ecc...), a breve comunque dovrebbero rinnovare il contratto, quindi qualcosa in più.
Ciao

KruKi
31-01-2008, 20:27
grazie, qualcuno ha esperienze con questo tipo di contratto ?

leagle
31-01-2008, 21:12
è un contratto come un altro, ferie, TFR, permessi, straordinari e tutto il resto, il problema non è il contratto in se, ma il fatto che le cooperative sociali solitamente tendono ad applicare il minimo sindacale a tutti i dipendenti, e in più niente benefits , premi ecc......poi ci saranno sicuramente le eccezioni ma solitamente è così. I tuoi colleghi assunti direttamente dall'azienda ospedaliera guadagneranno molto più di te per fare le stesse identiche cose...ad ogni modo 1000 €/mese oggi come oggi me li terrei in ogni caso.