PDA

View Full Version : Consiglio portafoglio nuovo

Estero
31-01-2008, 17:16
Mi serve un portafoglio senza portamonete e con almeno 8 porti per la plasticaccia che devo portarmi in giro. E' fondamentale che sia il più sottile possibile.
Ne ho visti di carini della samsonite e della mandarina duck, soprattutto uno di quest' ultima marca. Non ho mai avuto niente della mandarina, com' è la qualità? perchè visti i prezzi vorrei che non durasse 6 mesi...:D

tecnologico
31-01-2008, 19:01
io me li faccio importare direttamente dall india, esterno in coccodrillo interno in tigre bianca....ma sono modelli personali, difatti il recapito per l azienda al mondo lo abbiamo solo in 3.
vengon grossomodo sui 13500 euro+ss

giorno
31-01-2008, 19:11
tarocco della hugo boss comprato a 9 euro............na meraviglia che uso gia' da un anno,tutti lo pigliano per originale hahahaha:D

Estero
31-01-2008, 19:14
Vabbè... :mbe:
Qualcuno che ha avuto esperienze con questa marca e può consigliarla/sconsigliarla? :D

giorno
31-01-2008, 19:41
Vabbè... :mbe:
Qualcuno che ha avuto esperienze con questa marca e può consigliarla/sconsigliarla? :D

la qualita' e' la medesima,solo che l;ho pagata 10 volte di meno...

ah per inciso,l'ho comprato in cina(dove le cose tarocche le fanno molto bene)..

perche spendere 100 quando posso cavarmela con 10?wake up man:)

Jesus1987
31-01-2008, 19:43
consiglio questo :asd:

http://i6.ebayimg.com/04/i/000/98/ag/5ec2_1_b.JPG

cavolate a parte io non capisco perchè dovrebbe durare poco un buon portafogli, per me stai tranquillo (se non lo distruggi tu...)

Jesus1987
31-01-2008, 19:44
la qualita' e' la medesima,solo che l;ho pagata 10 volte di meno...

ah per inciso,l'ho comprato in cina(dove le cose tarocche le fanno molto bene)..

perche spendere 100 quando posso cavarmela con 10?wake up man:)

perchè c'è chi tiene ad avere roba di marca, anche gli occhiali da sole sono uguali ma imitati non li compro

ZooleaN
31-01-2008, 19:47
perchè c'è chi tiene ad avere roba di marca, anche gli occhiali da sole sono uguali ma imitati non li compro

non capisco se ci tieni alla roba di marca a causa della qualità o a causa del nome che vi è dietro

Jesus1987
31-01-2008, 19:52
non capisco se ci tieni alla roba di marca a causa della qualità o a causa del nome che vi è dietro

è proprio il fatto di preferirla originale, lo so che tanta roba imitata è uguale

ma solo con una spesa relativa, non vado mica a spendere 100 € in un portafogli, ho speso un po' di più di 100 € per gli occhiali da sole e mi è sembrata un'assurdità (ma era un regalo di mia madre)

giorno
31-01-2008, 19:52

gli occhiali sono una cosa a parte e lo posso capire..

ma per l'abbigliamento e accessori ci sono in giro delle repliche che ti lasciano a bocca aperta.....e non parlo di quello che vendono i neri per strada...

Estero
31-01-2008, 20:05
A parte che il mio budget per il portafogli non supera i 45 euro, resta il fatto che ho nominato la marca perchè l ho vista in internet. Googlando non si trovano tarocchi, e ho cercato il modello che mi piaceva di più. Se trovassi un modello simile a 10 euro, di certo non lo lascerei lì.
Nelle bancarelle dei mercati non ne ho mai trovato uno che mi andava bene (e costavano pure molto più di 10 euro), è colpa mia? :fagiano:
Inoltre credo che il portafoglio sia una delle cose che si mostra meno, non lo compro certo per fare vedere la marca :D (e se fosse lo prenderei di Gvucci o D&G :O :asd: )

Aggiungo, per chi parla di occhiali da sole, che le cineserie in quel caso fanno solo male alla vista e non servono a un cazz)

Edit: a chi interessasse, visto il tipo che cerco avevo visto questo (http://static.mandarinaduck.com/repository/mandarina/prod-dett/250/53P18163D1.jpg) (altra foto (http://static.mandarinaduck.com/repository/mandarina/prod-compl/250/53P18163.jpg)) (48 euro)