View Full Version : Consiglio portafoglio nuovo
Mi serve un portafoglio senza portamonete e con almeno 8 porti per la plasticaccia che devo portarmi in giro. E' fondamentale che sia il più sottile possibile.
Ne ho visti di carini della samsonite e della mandarina duck, soprattutto uno di quest' ultima marca. Non ho mai avuto niente della mandarina, com' è la qualità? perchè visti i prezzi vorrei che non durasse 6 mesi...:D
tecnologico
31-01-2008, 19:01
io me li faccio importare direttamente dall india, esterno in coccodrillo interno in tigre bianca....ma sono modelli personali, difatti il recapito per l azienda al mondo lo abbiamo solo in 3.
vengon grossomodo sui 13500 euro+ss
tarocco della hugo boss comprato a 9 euro............na meraviglia che uso gia' da un anno,tutti lo pigliano per originale hahahaha:D
Vabbè... :mbe:
Qualcuno che ha avuto esperienze con questa marca e può consigliarla/sconsigliarla? :D
Vabbè... :mbe:
Qualcuno che ha avuto esperienze con questa marca e può consigliarla/sconsigliarla? :D
la qualita' e' la medesima,solo che l;ho pagata 10 volte di meno...
ah per inciso,l'ho comprato in cina(dove le cose tarocche le fanno molto bene)..
perche spendere 100 quando posso cavarmela con 10?wake up man:)
Jesus1987
31-01-2008, 19:43
consiglio questo :asd:
http://i6.ebayimg.com/04/i/000/98/ag/5ec2_1_b.JPG
cavolate a parte io non capisco perchè dovrebbe durare poco un buon portafogli, per me stai tranquillo (se non lo distruggi tu...)
Jesus1987
31-01-2008, 19:44
la qualita' e' la medesima,solo che l;ho pagata 10 volte di meno...
ah per inciso,l'ho comprato in cina(dove le cose tarocche le fanno molto bene)..
perche spendere 100 quando posso cavarmela con 10?wake up man:)
perchè c'è chi tiene ad avere roba di marca, anche gli occhiali da sole sono uguali ma imitati non li compro
perchè c'è chi tiene ad avere roba di marca, anche gli occhiali da sole sono uguali ma imitati non li compro
non capisco se ci tieni alla roba di marca a causa della qualità o a causa del nome che vi è dietro
Jesus1987
31-01-2008, 19:52
non capisco se ci tieni alla roba di marca a causa della qualità o a causa del nome che vi è dietro
è proprio il fatto di preferirla originale, lo so che tanta roba imitata è uguale
ma solo con una spesa relativa, non vado mica a spendere 100 € in un portafogli, ho speso un po' di più di 100 € per gli occhiali da sole e mi è sembrata un'assurdità (ma era un regalo di mia madre)
gli occhiali sono una cosa a parte e lo posso capire..
ma per l'abbigliamento e accessori ci sono in giro delle repliche che ti lasciano a bocca aperta.....e non parlo di quello che vendono i neri per strada...
A parte che il mio budget per il portafogli non supera i 45 euro, resta il fatto che ho nominato la marca perchè l ho vista in internet. Googlando non si trovano tarocchi, e ho cercato il modello che mi piaceva di più. Se trovassi un modello simile a 10 euro, di certo non lo lascerei lì.
Nelle bancarelle dei mercati non ne ho mai trovato uno che mi andava bene (e costavano pure molto più di 10 euro), è colpa mia? :fagiano:
Inoltre credo che il portafoglio sia una delle cose che si mostra meno, non lo compro certo per fare vedere la marca :D (e se fosse lo prenderei di Gvucci o D&G :O :asd: )
Aggiungo, per chi parla di occhiali da sole, che le cineserie in quel caso fanno solo male alla vista e non servono a un cazz)
Edit: a chi interessasse, visto il tipo che cerco avevo visto questo (http://static.mandarinaduck.com/repository/mandarina/prod-dett/250/53P18163D1.jpg) (altra foto (http://static.mandarinaduck.com/repository/mandarina/prod-compl/250/53P18163.jpg)) (48 euro)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.