PDA

View Full Version : Scelta ristorante per San Valentino

Negative_creep
31-01-2008, 17:13
Ciao a tutti, sto cercando un ristorante per san Valentino, dove si mangia bene innanzitutto ma la cosa piu importante deve essere la posizione e l'ambientazione,stavo giusto pensando a qualche ristorante dentro un castello per esempio. Sapete darmi qualche consiglio? Io sono della provincia di milano, tra Milano e Varese, quindi basta che non sia in Piemonte o in altre regioni...:D

Grazie in anticipo per ogni eventuale segnalazione, l'ideale sarebbe poter vedere anche qualche immagine del ristorante, purtroppo non tutti hanno un sito.

cristianfmx
31-01-2008, 17:16
li a milano c'è cracco peck si mangia da dio..cerca su google

ManyMusofaga
31-01-2008, 17:21
li a milano c'è cracco peck si mangia da dio..cerca su google

eccerto che da cracco si mangia bene è un bi-stellato vorrei pure vedere!:D

se sei pronto a lasciargli un rene in permuta per la cena vai lì, di sicuro sarà un'esperienza degna di nota

Estero
31-01-2008, 17:30
eccerto che da cracco si mangia bene è un bi-stellato vorrei pure vedere!:D

se sei pronto a lasciargli un rene in permuta per la cena vai lì, di sicuro sarà un'esperienza degna di nota

Appena entrato basta dare uno sguardo all' ambiente per capire che quando arriverà il conto saranno cazzi amari :O

SilverLian
31-01-2008, 17:33
il peck rulla tantissimo...

si..anche il conto.. :read:

Negative_creep
31-01-2008, 17:34
Si ma non ha niente di caratteristico o sbaglio?E' molto elegante questo si. Comunque cercavo un posto da 50-60€ a testa...

Ristoranti nei castelli niente?

SilverLian
31-01-2008, 17:36
ce ne dovrebbe essere uno in piazza Raul Sire che non è male

elfly
31-01-2008, 17:36
mc donald's con mac cafè per il dessert :p

DUDA
31-01-2008, 17:39
Si ma non ha niente di caratteristico o sbaglio?E' molto elegante questo si. Comunque cercavo un posto da 50-60€ a testa...

Ristoranti nei castelli niente?

Io sono stato in uno a Pogliano milanese (SS33), ReNoir, ti fanno il tavolo coi troni da regina e re, petali sul tavolo e mille altre cose super mielose che sciolgono lei (e sciolgono il tuo portafoglio :rolleyes: )...se vuoi ti mando contatti in pvt.

La location non è da castello medievale ma fa una scena spettacolare "strappamutande" all'ennesima potenza. Penso ce ne siano pochi in giro.

Credo che ormai sia super prenotato per SV ormai...:stordita:

EDIT:

Ecco la foto:

http://www.renoircafe.it/public/images/locale_a.jpg

Negative_creep
31-01-2008, 17:42
Io sono stato in uno a Pogliano milanese (SS33), ReNoir, ti fanno il tavolo coi troni da regina e re, petali sul tavolo e mille altre cose super mielose che sciolgono lei (e sciolgono il tuo portafoglio :rolleyes: )...se vuoi ti mando contatti in pvt.

La location non è da castello medievale ma fa una scena spettacolare "strappamutande" all'ennesima potenza. Penso ce ne siano pochi in giro.

Credo che ormai sia super prenotato per SV ormai...:stordita:

Già...Il Re Noir...Ci sono stato...Per carità si mangia bene e la location è molto molto da serata romantica...Però proprio perchè ci sono già stato volevo provare qualche altro ristorante...

P.S. Cmq lo prendo in considerazione...non si sà mai!

EDIT: Vedo che sei delle parti di Arona, anche in quella zona ci saranno di sicuro dei bei ristoranti, solo che il lago d'inverno (se proprio lo vogliamo chiamare inverno dato i repentini cambiamenti di clima) non è certo come d'estate o in primavera...

Estero
31-01-2008, 17:45

Lì sei fuori budget di quasi il doppio allora... :stordita:
Cmq sono del parere che 100 euro per una cena, a meno che tu non abbia soldi da buttare dalla finestra, siano una cazzata.

DUDA
31-01-2008, 17:49
Già...Il Re Noir...Ci sono stato...Per carità si mangia bene e la location è molto molto da serata romantica...Però proprio perchè ci sono già stato volevo provare qualche altro ristorante...

P.S. Cmq lo prendo in considerazione...non si sà mai!

EDIT: Vedo che sei delle parti di Arona, anche in quella zona ci saranno di sicuro dei bei ristoranti, solo che il lago d'inverno (se proprio lo vogliamo chiamare inverno dato i repentini cambiamenti di clima) non è certo come d'estate o in primavera...

A sto giro ti va male, stanno rifacendo la piazzetta e tutti i ristoranti con terrazza sul lago sono off-limits.

Comunque per posti molto ricercati, dovrai sicuramente alzare il budget, e difficilmente avranno tavoli ancora liberi. ;)

Negative_creep
31-01-2008, 17:57
Tipo mi ricordavo che c'è addirittura nella zona del lago maggiore (lo sò perchè ogni tanto vado ad Intra, Stresa ecc..) un ristorante su un isolotto dove per andare devi usare la funivia...almeno, così mi avevano detto.

Cambiando discorso, se avete qualche altra proposta o altro in mente sono tutto orecchie.

P.S. 100-120€ per una volta tanto che vai fuori a cenare con la ragazza secondo me si possono spendere...

Estero
31-01-2008, 18:00
Tipo mi ricordavo che c'è addirittura nella zona del lago maggiore (lo sò perchè ogni tanto vado ad Intra, Stresa ecc..) un ristorante su un isolotto dove per andare devi usare la funivia...almeno, così mi avevano detto.

Cambiando discorso, se avete qualche altra proposta o altro in mente sono tutto orecchie.

P.S. 100-120€ per una volta tanto che vai fuori a cenare con la ragazza secondo me si possono spendere...

Dipende sempre dalla ragazza :asd:

SilverLian
31-01-2008, 18:10
Dipende sempre dalla ragazza :asd:

ne spenderei anche 200...

Digit@l
31-01-2008, 18:14
50/60 euro a s.valentino vai in pizzeria.

Negative_creep
31-01-2008, 18:21
50/60 euro a s.valentino vai in pizzeria.

Bhè magari a Vittuone...Poi non sò tu come sei abituato, però qualche offerta su quella cifra la trovi. Girando un pò qualcosa ho trovato...http://www.castellosangaudenzio.com/IT/Home.html

Digit@l
31-01-2008, 18:44
Bhè magari a Vittuone...Poi non sò tu come sei abituato, però qualche offerta su quella cifra la trovi. Girando un pò qualcosa ho trovato...http://www.castellosangaudenzio.com/IT/Home.html

non so, qui in paese, un giorno qualunque per:
pizza
birra media (magari due)
dolce
caffè
grappa
eventuale coperto

spendi almeno 25/30€

Negative_creep
31-01-2008, 20:26
non so, qui in paese, un giorno qualunque per:
pizza
birra media (magari due)
dolce
caffè
grappa
eventuale coperto

spendi almeno 25/30€

D'accordo...ma io cercavo non un posto qualunque...Un qualcosa di particolare ecco..Grazie cmq! :)

ManyMusofaga
31-01-2008, 20:48

Ambiente molto elegante, cucina innovativa, materie prime ricercate, cantina da far paura, servizio impeccabile. Conto che te lo ricordi per l'anno successivo. Resta da vedere se sei interessato ad un posto del genere o meno...

Lì sei fuori budget di quasi il doppio allora... :stordita:
Cmq sono del parere che 100 euro per una cena, a meno che tu non abbia soldi da buttare dalla finestra, siano una cazzata.

secondo me da Cracco sfora dal badget col bere ben più del doppio...cazzata o meno dipende da quanti soldi hai da spendere e da quanto ti interessa fare un'esperienza culinaria simile ;)

Perry_Rhodan
31-01-2008, 21:04
qua c'è una vasta scelta di ristoranti di "altissimo ceto" , con menu, bellissime foto e recensioni.

http://www.viaggiatoregourmet.net/

PS: i soldi sono lo sterco del demonio LIBERATEVENE :D

ManyMusofaga
31-01-2008, 21:09
qua c'è una vasta scelta di ristoranti di "altissimo ceto" , con menu, bellissime foto e recensioni.

Lo conosco quel sito...ottimo consiglio ;)

Digit@l
31-01-2008, 21:11
D'accordo...ma io cercavo non un posto qualunque...Un qualcosa di particolare ecco..Grazie cmq! :)

lo avevo capito... i ldiscorso è che 50/60 € per qualcosa di particolare, specialmente a s.valentino, imho sono pochini.
tutto qui :)

Negative_creep
31-01-2008, 21:35

Grazie..ci dò un'occhiata..