Zilloboch
31-01-2008, 17:06
ciao a tutti,ho un piccolo problema con il pannello frontale del mio case.
pc appena assemblato
il pannello frontale non funzia...
io l'ho collegato alla ds4 tramite la pedinatura AC'97,ma non da segni di vita...
ho cercato anche nel bios,ma non ho trovato niente..c'č per caso qlc opzione da cambiare?
ho anche provato a disabilitare da bios i driver azalia,ma disattivo la periferica.
i collegamenti li ho fatti in qst modo:
DS4====>F.pannel
mic====>mic in
gnd====>gnd
mic power====>mic power
nc====>nc
line out(R)====>R-out
nc====>nc
nc====>nc
no pin====>nc
line out(L)====>L-out
i cavetti del mio pannello frontale sono 7 in tutto (quindi per forza in AC'97...credo)me ne rimangono scollegati 2:
R-ret e L-ret,che perņ sono ponticellati rispettivamente con R-out e L-out....
cosa sbaglio?
andando nel pannello gi controllo della realtek,sezione I/O, impostazioni,mi dice che il pannello frontale non funziona correttamente...
pc appena assemblato
il pannello frontale non funzia...
io l'ho collegato alla ds4 tramite la pedinatura AC'97,ma non da segni di vita...
ho cercato anche nel bios,ma non ho trovato niente..c'č per caso qlc opzione da cambiare?
ho anche provato a disabilitare da bios i driver azalia,ma disattivo la periferica.
i collegamenti li ho fatti in qst modo:
DS4====>F.pannel
mic====>mic in
gnd====>gnd
mic power====>mic power
nc====>nc
line out(R)====>R-out
nc====>nc
nc====>nc
no pin====>nc
line out(L)====>L-out
i cavetti del mio pannello frontale sono 7 in tutto (quindi per forza in AC'97...credo)me ne rimangono scollegati 2:
R-ret e L-ret,che perņ sono ponticellati rispettivamente con R-out e L-out....
cosa sbaglio?
andando nel pannello gi controllo della realtek,sezione I/O, impostazioni,mi dice che il pannello frontale non funziona correttamente...