rodomar705
31-01-2008, 17:04
Io precedentemente avevo diviso il mio hard disk in due parti rispettivamente una da 15 gb e una da 175 gb (la prima per sistema operativo la seconda per giochi, programmi, ecc.). Installato la home premium nel primo, volevo installare la ultimate aggiornando il veccio vista. Siccome lo spazio nn bastava, avevo deciso di installarlo temporaneamente nel secondo, per poi formattare il primo e installarci windows vista ultimate nel primo (credendo che vista eliminasse il precedente sistema operativo spostando i vecchi file in windows.old come farebbe normalmente se fosse stato installato nello stesso hard disk). Purtroppo, io mi ritrovai con un pc con doppio sistema operativo e, notando che sul mio pc ultimate era troppo lento, decisi di rimettere la home premium e di eliminare ultimate con la procedura descritta da microsoft al seguente indirizzo:
Disintallare windows vista (http://windowshelp.microsoft.com/Windows/it-IT/help/0a522b50-983b-4b6f-8e07-b33471e027c01040.mspx)
Purtroppo, quei ********* della microsoft non specificavano in alcun modo che la procedura eliminava tutti i sistemi operativi vista che rilevava e quindi io mi sono trovato un ***** di errore all'avvio del pc e quindi ho formattato l'hard disk c e ha caricato windows vista home premium. Il mio problema è che non riesco a eliminare la cartella windows nell' altro hard disk poichè mi da sempre "è neccessaria l'autorizzazione". Che cosa posso fare?
Disintallare windows vista (http://windowshelp.microsoft.com/Windows/it-IT/help/0a522b50-983b-4b6f-8e07-b33471e027c01040.mspx)
Purtroppo, quei ********* della microsoft non specificavano in alcun modo che la procedura eliminava tutti i sistemi operativi vista che rilevava e quindi io mi sono trovato un ***** di errore all'avvio del pc e quindi ho formattato l'hard disk c e ha caricato windows vista home premium. Il mio problema è che non riesco a eliminare la cartella windows nell' altro hard disk poichè mi da sempre "è neccessaria l'autorizzazione". Che cosa posso fare?