PDA

View Full Version : Problema con schede video ATI

Buccella
31-01-2008, 15:16
Ciao,
Ho un notebook Acer Aspire 5105 AMD Turion x2 2.0 GHz con un ATI Radeon x1300 e un fisso HP Intel Core Duo con un ATI Radeon x1600

Appena acquistati circa 6 mesi fa andavano benissimo i giochi... Poi ho formattato entrambi e non riesco più a far girare bene gli stessi giochi.
Anche dei flipper che hanno poco dettaglio grafico risultano ingiocabili, già dal menù in quanto gli scatti vanno ad intervalli regolari... Ho cambiato più versioni dei driver ma niente.

Ho notato però che questo mi succede con i giochi a schermo intero, quelli in modalità finestra filano lisci, come risolvo?

Grazie mille a chi mi risponderà! :D

cicciomice
31-01-2008, 15:45
hai istallato gli ultimi catalyst disponibili???????
aggiornata la directX???????
perchè hai formattato? e che S.O. hai messo?

Buccella
31-01-2008, 15:52
si, ho installato i catalyst 8.1 ed ho formattato perchè ogni tanto a mio parere fa bene^^ Anche perchè avevo vista ed ho messo xp pro.
Mi ero scordato della directx, ma ho appena controllato sul sito microsoft e il programma di installazione mi dice che il software che ho installato è più recente o equivalente...

cicciomice
31-01-2008, 15:56
ma il problema te lo fa in tutti e due????? lo stesso problema????

cicciomice
31-01-2008, 15:56
anche se non centra niente potresti dare un occhiata sempre in questa seziona al topic PROBLEMI ASUS TV FM CARD e vedi se mi sai dare qualche consiglio

Buccella
31-01-2008, 15:57
ma il problema te lo fa in tutti e due????? lo stesso problema????

si, stesso problema su entrambi i pc... quindi non sono le schede difettate al 100%

cicciomice
31-01-2008, 15:59
e allora la cosa è un p strana nel senso che escludendo al 100% i componenti hardware potrebbe essere un tuo problema... o di sistema operativo o di qualche programma che crea conflitti o incompatibilità