View Full Version : [MI + s.s. oppure scambio] HALO 3 nuovo! XBOX 360
Come da titolo:
il gioco è nuovissimo acquistato insieme all' xbox 360 pro HDMI (era dentro! :) )
Più che venderlo, preferirei scambiarlo con altri giochi per xbox 360:
1. ACE COMBAT 6
2. MASS EFFECT
Questi sono i giochi in ordine di preferenza. :)
Se proprio volete acquistarlo, HALO 3 lo venderei a 35 + s.s. (ditemi voi che tipo di spedizione gradite!)
Pagamento via PostePay! ;)
EDIT: per essere più chiari: lo scambio ha la precedenza sull'acquisto!
demone_nero
31-01-2008, 16:20
si può fare 30 non compreso di spese di spedizione si potrebbe ragionare se si risp o in privato o aggiungimi a msn : ballacoilupi.91@hotmail.it
si può fare 30 non compreso di spese di spedizione si potrebbe ragionare se si risp o in privato o aggiungimi a msn : ballacoilupi.91@hotmail.it
Hai un pvt! ;)
Come da titolo:
il gioco è nuovissimo acquistato insieme all' xbox 360 pro HDMI (era dentro! :) )
Più che venderlo, preferirei scambiarlo con altri giochi per xbox 360:
1. ACE COMBAT 6
2. ASSASSIN'S CREED
3. MASS EFFECT
Questi sono i giochi in ordine di preferenza. :)
Se proprio volete acquistarlo, HALO 3 lo venderei a 35 + s.s. (ditemi voi che tipo di spedizione gradite!)
Pagamento via PostePay! ;)
EDIT: per essere più chiari: lo scambio ha la precedenza sull'acquisto! :)
perchè up? :asd:
Oooops! Mi sono sbagliato! :rolleyes: ...scusate, giornata stancante... :(
nicola5154
04-02-2008, 15:58
TI interessa assassin's creed?
TI interessa assassin's creed?
In effetti mi interess(ava).... mi sono già procurato una copia tramite questo mercatino, mi spiace! :(
demone_nero
04-02-2008, 16:11
scusate ma lascio la coda per halo 3
Interessa KUF Kingdom Under Fire link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1669094)?
Interessa KUF Kingdom Under Fire link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1669094)?
Sei molto gentile, ma ho avuto modo di provare la demo e, purtroppo, non mi ha entusiasmato molto. ;)
Sei molto gentile, ma ho avuto modo di provare la demo e, purtroppo, non mi ha entusiasmato molto. ;)
ok ci ho provato :) up per te :)
ok ci ho provato :) up per te :)
;) no problem!
UP!
non ho capito se il gioco è nuovo incellofanato o meno.
nel caso fosse usato (o cmq scartato) offro 20€ scambio a mano a Milano
Ciao
non ho capito se il gioco è nuovo incellofanato o meno.
nel caso fosse usato (o cmq scartato) offro 20€ scambio a mano a Milano
Ciao
Dunque: la copia che ho messo in vendita (oggetto di questo thread) l'ho trovata in bundle con la x360. La confezione non era incellophanata, in quanto era all'interno della confezione della console.
Non l'ho nemmeno provata, dato che.... mhhhh... detesto (:D ) la saga di Halo. In definitiva per essere nuova, è nuova... solo che non è incellophanata. :)
Ciao. ;)
quindi sulla copertina c'è la striscia gialla con su scritto bundle ed il dvd è bianco sopra?
confermo la mia offerta di 20€ ritiro a mano a Milano
ciao :)
quindi sulla copertina c'è la striscia gialla con su scritto bundle ed il dvd è bianco sopra?
confermo la mia offerta di 20€ ritiro a mano a Milano
ciao :)
Yes, il dvd è bianco. ;)
Ok, per adesso sei in coda tu! (Bisogna aspettare 24h per concludere, no? :stordita: ) ;)
ciao, nel caso l'altro utente mollasse mi accodo io con la stessa proposta di 20 euro a mano....
oppure ti offro Moto GP'06 (come il tuo halo3, ovvero disco bianco e manuale + xò copertina ristampata da me senza la banda gialla + 10 euro....)
Sei proprio di Milano città o provincia?
ciao, nel caso l'altro utente mollasse mi accodo io con la stessa proposta di 20 euro a mano....
oppure ti offro Moto GP'06 (come il tuo halo3, ovvero disco bianco e manuale + xò copertina ristampata da me senza la banda gialla + 10 euro....)
Sei proprio di Milano città o provincia?
Ciao, ti ringrazio per la precisazione! ;)
Io sono di Milano città, zona centro. :)
Riassumendo la coda:
1.Mitchan;
2.BACK-;
;)
CODA 35 SPEDITO
EDIT: LASCIO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.