View Full Version : Samsung F490: cellulare touchscreen
Redazione di Hardware Upg
31-01-2008, 14:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-f490-cellulare-touchscreen_24074.html
A dieci giorni dall'apertura del MWC, Samsung presenta uno dei suoi prodotti più attesi il cellulare touchscreen F490
Click sul link per visualizzare la notizia.
t.giuliano
31-01-2008, 14:41
ho fotocamera touch screen...quanto mai, sono troppo delicati nonostante siano molto più comodi e immediati
ghiltanas
31-01-2008, 14:43
la samsung fa sempre dei gran bei prodotti, è una delle mie aziende preferite.
500 euro possono essere tanti come giusti, bisognerebbe sapere qualcosa di + sulle caratteristiche e sulla qualità del prodotto
peccato che è spiacciato all'iphone....per questo è bello...
yume the ronin
31-01-2008, 14:49
un iphone con l' xmb di sony eheheh
nn mi spiace, però certo che 500€...
gerasimone
31-01-2008, 14:52
ma a sto punto meglio l'iphone che almeno ha un software che consente un notevole sviluppo di applicazioni (una volta crackato)
alessiobobo
31-01-2008, 14:55
Beh, se vogliamo dire la verità al massimo è l'iphone che è simile ai Samsung... Ci sono in commercio dei lettori mp3 Samsung con un design simile da prima che uscisse l'iphone. Comunque 500€ per un cellulare non li trovo giustificati, visto che a quel prezzo ci si comprano palmari con caratteristiche ben più avanzate, ciò non toglie nulla al design, ma comunque mi sembra una cifra esagerata.
Bello ma 140MB di memoria fanno ridere, spero sia un errore.
ma a sto punto meglio l'iphone che almeno ha un software che consente un notevole sviluppo di applicazioni (una volta crackato)
. . . quindi NON lo consente ;)
qualcuno sa che s.o. utilizza il samsung ?
Eraser|85
31-01-2008, 15:12
non ricordo se era wm6 o 6.1 cmq sicuramente by Microsoft
quella che si vede è un'interfaccia aggiuntiva che risiede sopra l'os primario, tipo il cubo degli htc touch
x Eraser|85
Grazie x le info
alessiobobo
31-01-2008, 15:26
quella che si vede è un'interfaccia aggiuntiva che risiede sopra l'os primario, tipo il cubo degli htc touch
Sei sicuro? Perchè ho visto dei video su youtube in cui lo provavano e non sembra proprio abbia Windows Mobile, a meno che non abbiano rifatto totalmente l'interfaccia grafica ma ne dubito...
@Legno
A me risulta che NON monta un S.O.
Quindi niente windows mobile, ne symbian ne altro
Mah...ho sempre adorato e posseduto i lettori mp3 samsung, ma questo telefono...mi lascia perplesso.
Copanello
31-01-2008, 15:48
Mah, il fratello F700 in più ha la tastiera Qwerty estraibile e costa 370....
Possibile che questo debba costare 130€ in piu' per la fotocamera da 5Mpx invece di 3.2Mpx ?
A 500€ resta in vetrina.
paranoic
31-01-2008, 16:10
Concordo con Copanello, è uguale al modello F700 con la sola differenza della fotocamera e con in meno la tastiera Qwerty. Ed una differenza di prezzo pari a 130 euro. Inoltre il mio è in vendita su Ebay :), per chi dovesse essere interessato. Ciau
zztop2000
31-01-2008, 16:10
@Legno
mmmh... la vedo dura far funzionare un pezzo di plastica e circuiti senza un S.O. :D
mmmh... la vedo dura far funzionare un pezzo di plastica e circuiti senza un S.O. :D
Ovviamente intendevo che avrà un sistema operativo proprietario samsung
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Nè windows mobile ne symbian
zztop2000
31-01-2008, 16:20
@Legno
scusa,ma da come avevi scritto sembrava si intedesse che non ne montasse nessuno...:D
non credo. :)
BullsEye
31-01-2008, 16:31
ma non doveva avere
WiFi
GPS
RadioFM
???
Molto meglio il Neonode N2 !
Interfaccia customizzata che elimina explorer, Cuore windows CE 6.0, Processore ARM 9 Neomagic+ con decodifica mpeg4 hardware, e un innovativo sistema touchscreen che loro hanno già brevettato anni prima dell'iPhone :-)
krissparker
31-01-2008, 16:55
Molto meglio il Neonode N2 !
Interfaccia customizzata che elimina explorer, Cuore windows CE 6.0, Processore ARM 9 Neomagic+ con decodifica mpeg4 hardware, e un innovativo sistema touchscreen che loro hanno già brevettato anni prima dell'iPhone :-)
Certo, come no, il touchscreen su uno schermo da 2 pollici:sofico: :LOL:
Certo, come no, il touchscreen su uno schermo da 2 pollici:sofico: :LOL:
uhm l'hai mai visto?
http://pencomputing.com/WinCE/neonode-n2-review.html
Io preferisco un cellulare piccolo che un mattone tipo iFon...
kekkino88
31-01-2008, 17:21
siiiiiiii come si voleva dimostrare adesso tutti a copiare l'iphone...per di più 500 euriiiii...ma com'è bello sto telefono...me lo compro subitoooo....il mattone cmq sarebbe da tirarvelo in testa....ciaoooo
ivanvalentin
31-01-2008, 17:40
guardate che tute le icone sono presente anche sul mio z720 modificato nella stesa ordinazione quindi presumo niente windows mobile
siiiiiiii come si voleva dimostrare adesso tutti a copiare l'iphone...per di più 500 euriiiii...ma com'è bello sto telefono...me lo compro subitoooo....il mattone cmq sarebbe da tirarvelo in testa....ciaoooo
ehm... guarda che semmai è iPhone che ha copiato... non il contrario... aggiornati...
METATHRON
31-01-2008, 18:11
come ha chiesto bullseye ma sto cello ce l'ha il waffo? il wi-fi? senza wi-fi no fring e no telefonate semigratis col fonino....se lo tengono. ce l'ha il waffi? eh eh eh ce l'ha? lol
ciao
scusa,ma da come avevi scritto sembrava si intedesse che non ne montasse nessuno...:D
OVVIAMENTE mi ero espresso male.
Per fortuna gli altri 15 utenti che hanno postato su questo topic sono un pò
più elastici...
Sai che noia un mondo di professoroni...:D
Tetsujin
01-02-2008, 09:59
500 euro è concorrenziale se ha anche il gps e il wifi
se non li ha, 500 euro sono fuori mercato a mio avviso, a meno di non possedere un interfaccia tale da eguagliare o superare l'iphone (ma ne dubito sinceramente)
Copanello
01-02-2008, 13:34
Questo non ha nè Wi-Fi, nè GPS nè Radio FM....
Chi li avrà sarà l'i900 che monterà Windows Mobile.
solo per aver l'hdspa imho gli da una pista all'iphone che nel 2008 non ha manco l'umts,ma per favore.
ma si riesce a capire se monta windows mobile oppure no ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.