View Full Version : Consiglio acquisto Notebook
Ciao a tutti ragazzi!! Volevo chiedervi una cosa.. io sarei intenzionato ad acquistare un notebook e all'incirca vorrei spendere 1000 max 1200 euro... pero' allo stesso tempo vorrei una macchina abbastanza completa che nei limiti del possibile mi permetta di giocare, diciamo cosi', anche a Crysis ad esempio, vero punto di riferimento al momento nel settore benchmark...
Io avrei pensato ad un Acer 7720, ma ho sentito parlare anche molto del Dell XPS 1530 e successivi...
Mi illuminate un po sulle ultime novita' e magari su cosa dovrei orientarmi??:mc:
Netmanto
31-01-2008, 14:44
ti consiglio il dell xps, sul sito puoi fare delle configurazioni personalizzate e con 1200 euro riesci a settare un ottimo pc, poi considera che se chiami il commerciale ti può fare un po' di sconto rispetto al prezzo che esce fuori da internet. ciao
ti consiglio il dell xps, sul sito puoi fare delle configurazioni personalizzate e con 1200 euro riesci a settare un ottimo pc, poi considera che se chiami il commerciale ti può fare un po' di sconto rispetto al prezzo che esce fuori da internet. ciao
Vabbe'.. nn potreste darmi una buona configurazione?? Mi piacerebbe sapere qualke esperienza di chi ha avuto un XPS
AMD64EVER
31-01-2008, 17:44
Io sto facendo un pensierino a questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1664802
Io sto facendo un pensierino a questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1664802
Ci ho pensato anche io....
Netmanto
31-01-2008, 18:06
beh una buona configurazione potrebbe essere questa:
DELL XPS
processore T7500
4 GB ram
win vista (purtroppo questo sei obbligato a prenderlo)
HD 250 giga
scheda video geforce 8600GT
scermo 15" con risoluzione intermedia fra le tre possibili (non me la ricordo di preciso).
dovrebbe costarti sui 1200€ e secondo me è un ottima macchina, fai un giro sul sito della DELL e fai qualche prova (la dell vende solo online).
ciao ciao
beh una buona configurazione potrebbe essere questa:
DELL XPS
processore T7500
4 GB ram
win vista (purtroppo questo sei obbligato a prenderlo)
HD 250 giga
scheda video geforce 8600GT
scermo 15" con risoluzione intermedia fra le tre possibili (non me la ricordo di preciso).
dovrebbe costarti sui 1200€ e secondo me è un ottima macchina, fai un giro sul sito della DELL e fai qualche prova (la dell vende solo online).
ciao ciao
Beh adesso provo... ma sono buone macchine?
Netmanto
01-02-2008, 10:36
Assolutamente, dell è una marca affidabilissima, e ha un assistenza eccellente (sicuramente sono più affidabili dell'asus), certo che anche il pc asus che hai visto tu x quello che costa è molto interessante
Beh si.. ma visto che ancora posso aspettare in quanto un notebook ce l'ho anche se un po vecchiotto... vedro' se verso marzo/aprile ucira' qualkosa di notevole.. Il fatto che x Dell sinceramente vendendo solo online nn me ne fido molto..
Netmanto
01-02-2008, 12:58
beh io l'ho preso e sono sicuramente una ditta molto seria, capisco che il nn poter toccare con mano il prodotto magari ti dia un po' fastidio xo è una grande azienda che vende in tutto il mondo, non è come comprare su ebay da pincopallino, cmq vedi tu, asta la vista
Adesso vedro... ma in uscita c'è qualkosa di ragguardevole, se volessi aspettare?
Netmanto
01-02-2008, 19:03
dipende cosa intendi per ragguardevole... per esempio dopo l'estate dovrebbero cominciare a fare i quad core per i portatili, ma saranno sicuramente abbastanza cari all'inizio, se no offerte ce ne sono sempre, devi cercare di tenere d'occhio i vari siti, anche quello della dell spesso butta fuori qualche promozione, se no i classici mediaworld e co.
Alla fine ho scelto l'Asus pro 57sn, di cui si è tanto discusso!! Mi sembra una bella macchina!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.