Redazione di Hardware Upg
31-01-2008, 13:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/netscape-vince-un-altro-mese-di-vita_24082.html
AOL ha deciso di prolungare di un altro mese la vita di Netscape Navigator, un glorioso browser che ha contribuito alla diffusione del web
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
31-01-2008, 14:07
si chiama "accanimento terapeutico"...
Pace all anima sua.Francamente nessuno ne sentirà la mancanza.A contrastare IE ci pensa ottimamente Firefox che uso con gran soddisfazione da oramai 2 anni credo,forse qualcosa di più,di tornare indietro non se ne parla, ho provato opera che era un passo avanti IE ma la volpe da la polvere a tutti.
Abbasso IE che da quando è stato pesantemente integrato in Winzozz per puri motivi di brand,ha reso il medesimo solo + pesante e instabile.
Vai in pensione Bill,che di danni ne hai fatti a vonde.
Figa la timeline. Quanti ricordi.
Preferisco AvantBrowser con qualche utilizzo di Firefox per la compatibilità. :rolleyes:
Quel Flock sembra fatto bene ma dev'essere pesantissimo con tutto quello che deve visualizzare! Flikr, Youtube, Myspace... Quelli che io reputo niente più che orpelli.
BlackRider
31-01-2008, 14:21
Quel Flock sembra fatto bene ma dev'essere pesantissimo con tutto quello che deve visualizzare! Flikr, Youtube, Myspace... Quelli che io reputo niente più che orpelli.
Appena installato, non sembra male, lo testo un pochino :D
x.vegeth.x
31-01-2008, 14:25
si chiama "accanimento terapeutico"...
come non quotare :asd:
ma a che scopo? chi ce l'ha installato?
qualcosa non mi torna nella timeline..
nel 1994 usavo Mosaic 2 e Netscape 2.02 e 3.0gold e scrivevo le pagine con hotdog.
:wtf:
Il 3.0 Gold me lo ricordo, l'avevo scaricato appena rilasciato ed era sicuramente il 1996. Abbandonai definitivamente le Bbs per dedicarmi ad Internet poco dopo l'uccisione di Fidonet, quindi doveva essere fine 1994. Però il mio primo browser fu Netscape 2, ne sono certo. Qui la timeline non mi torna più, dice 1995...
Tuttavia...ha importanza? Fino ad adesso credevo Netscape 9 fosse Firefox con quattro estensioni installate di default e una grafica diversa, ovvero una totale inutilità.
L'unica cosa davvero furba che ha fatto AOL è stata finanziare attivamente Firefox nei primi anni, quando la gente rideva al pensiero di un browser in grado di superare Internet Explorer. Beh, pure io ridevo in verità, ma cosa c'è di meglio di ricredersi con i fatti!
Nella lista manca il "mitico" MSN Explorer...
Norskeningia
01-02-2008, 15:04
Io Flock lo uso da un bel po e devo dire che dalle prime versioni ad adesso ha fatto dei grossi passi avanti xD
Non e' pesante, non piu' di Firefox. Le estenzioni di firefox funzionano ( qualcuna da piu' problemi di altre ma in generale quelle + rinomate vanno tutte.. io ci uso greasemonkey )
Inoltre per me che uso photobucket per tutto e' la manna :)
Gli sviluppatori inoltre hanno gia pianificato il passaggio al motore di Firefox 3 :)
Fossi in voi darei una speranza a sto flock. Provatelo, secondo me e' molto figo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.