PDA

View Full Version : Logitech G3 - Aiuto Software

Prodeguerriero
31-01-2008, 14:31
Ciao a tutti.
Ho comprato ieri un Logitech G3. Ho installato i driver e smanettato un po' con il software. Dopo una serie di esperimenti, ho riscontrato i seguenti problemi:

1)i settaggi dei PDI, che possono essere fino a 5, funzionano perfettamente in Windows. Passa avanti e indietro dal primo all'ultimo. Quando perņ entro in qualche gioco o applicazione messa nell'elenco delle impostazioni avanzate, i setting tornano ad essere solo 2, come quelli che ha il mouse quando lo si collega senza driver. Questo succede solo se, ovviamente, č attivata l'opzione di rilevamento dei giochi. Qualora questa non sia attiva, i settaggi rimangono validi anche all'interno delle applicazioni. L'unico problema č che avendo bindato i tasti laterali all' "avanti, indietro" per il browser, non vengono riconosciuti dai giochi. Quindi vorrei riuscire ad usare il riconoscimento dei giochi, in modo che si possa dimenticare i bind del browser, e mantenere i valori di DPI settati. Sapete aiutarmi?

2)Anche se ho attivato la notifica audio del cambio di risoluzione e ho scelto i file . wav nel pannello di controllo, quando faccio lo switch non viene emesso nessun suono, sia in game che nel S.O.

Qualcuno puņ aiutarmi?

Prodeguerriero
02-02-2008, 12:39
UP

Prodeguerriero
03-02-2008, 12:29
Up

Prodeguerriero
07-02-2008, 01:29
UP!

Tra l'altro ho notato che una volta su 2 quando avvio il computer il mouse non viene riconosciuto. Devo attaccare e staccare la presa usb per risolvere il problema. Avete qualche idea?