View Full Version : [RO + SPEDIZIONE] Cerco Modem ISDN
TheMaster1983
31-01-2008, 13:20
Cerco modem isdn ESTERNO che supporti Vista :)
Ciao io ho un router 3com isdn e 2 modem interni asus, non so se possono esserti utile.
TheMaster1983
31-01-2008, 20:17
Ciao io ho un router 3com isdn e 2 modem interni asus, non so se possono esserti utile.
Ciao non so il funzionamento di un router isdn...:)
Bhe e' un normale router,simile a quelli adsl.. ti permette di collegarci piu' macchine ha porte integrate che ano a 10 si configura via browser, questo che ho io e' un gioiellino, molto professionale,ha tantissime funzioni,naturalmente presuppone che tu abbia una tariffa flat!Lo tolgo solo perche' ho adsl ora.
Sta esternamente come vuoi tu, se vuoi altri dettagli scrivimi in pm.
ciao
TheMaster1983
31-01-2008, 21:32
Bhe e' un normale router,simile a quelli adsl.. ti permette di collegarci piu' macchine ha porte integrate che ano a 10 si configura via browser, questo che ho io e' un gioiellino, molto professionale,ha tantissime funzioni,naturalmente presuppone che tu abbia una tariffa flat!Lo tolgo solo perche' ho adsl ora.
Sta esternamente come vuoi tu, se vuoi altri dettagli scrivimi in pm.
ciao
Perzzo?:D
TheMaster1983
31-01-2008, 22:34
hai un pm ;)
Ti ringrazio il tempo di pensarci:)
Leland Gaunt
02-02-2008, 23:35
ho unmodem est usb isdn dell'hamlet, non sò se ci sono i driver per vista...
TheMaster1983
03-02-2008, 09:53
ho unmodem est usb isdn dell'hamlet, non sò se ci sono i driver per vista...
non sai se qualcuno l ha mai usato con vista? magari guardando in qualche forum....
anto.wajo
04-02-2008, 20:24
ne cerchi proprio uno esterno?..
io ne ho uno interno DIGICOM ...scheda PCI...
che ne dici?
TheMaster1983
04-02-2008, 20:44
ne cerchi proprio uno esterno?..
io ne ho uno interno DIGICOM ...scheda PCI...
che ne dici?
è per il portatile...:D
Ma il portatile non ha scheda wireless?
TheMaster1983
05-02-2008, 20:00
Ma il portatile non ha scheda wireless?
si..ma il tuo router e wirless?
No (isdn wireless non esistono credo)ma ho in vendita pure l'access point usr con cui lo avevo accoppiato.
TheMaster1983
05-02-2008, 22:15
No (isdn wireless non esistono credo)ma ho in vendita pure l'access point usr con cui lo avevo accoppiato.
emm access point usr?:D
Non capisco perche' non rispondi ai Pm.
cmq 100 per ambedue(solo l'usr costa 88 euro).
TheMaster1983
06-02-2008, 13:27
Non capisco perche' non rispondi ai Pm.
cmq 100 per ambedue(solo l'usr costa 88 euro).
Scusami,ma non ho trovato nessun tuo pm,solo quello vecchio del prezzo:confused: .
Ti ringrazio dell offerta ci penso un attimo e ti so dire, gentilissimo:)
Dimenticavo a dirti che non ci sono problemi per vista, fai tutto via ethernet senza driver, e vale per ogni sistema operativo.
In pratica e' come farsi una rete domestica, infatti hai ben 4 porte lan integrate sul USR8054 che inoltre fa da router con firewall anch'esso oltre che switch e AP.
ciao
P.S
Un po' indeciso e...?Io all'epoca optai per far tutto cosi' e mi trovai a meraviglia, ero stufo dei modem e avere il pc connesso senza fili per casa e' una figata :D
TheMaster1983
07-02-2008, 09:31
Dimenticavo a dirti che non ci sono problemi per vista, fai tutto via ethernet senza driver, e vale per ogni sistema operativo.
In pratica e' come farsi una rete domestica, infatti hai ben 4 porte lan integrate sul USR8054 che inoltre fa da router con firewall anch'esso oltre che switch e AP.
ciao
P.S
Un po' indeciso e...?Io all'epoca optai per far tutto cosi' e mi trovai a meraviglia, ero stufo dei modem e avere il pc connesso senza fili per casa e' una figata :D
Indeciso solo per il prezzo perche spero di essere raggiunto dalla adsl...cmq ti so dire il prima possibile:D
TheMaster1983
08-02-2008, 20:10
ciao
P.S
Ti ringrazio ma non accetto,va sopra il mio budget.
Cmq sei stato gentilissimo;)
TheMaster1983
09-02-2008, 13:24
Modem trovato si puo chiudere il topic:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.