View Full Version : nuovi driver 2600 boot camp: esistono? dove si possono trovare?
ciao ragazzi! volevo sapere se esistevano nuovi driver da installare su vista con bootcamp per le ati 2600 sui nuovi imac.. grazie
ps. e se esistono anche nuovi driver anche per mac invece
uhm ma con leopard non ci dovrebbero essere già i nuovi driver per i nuovi prodotti?
uhm ma con leopard non ci dovrebbero essere già i nuovi driver per i nuovi prodotti?
c'è boot camp che mi ha installato tutti i driver per vista, pero volevo sapere se per caso ne erano usciti di nuovi
patanfrana
31-01-2008, 14:53
Puoi anche installarti quelli originali Ati cmq eh.. oppure una delle tante mod in circolazione ;)
Puoi anche installarti quelli originali Ati cmq eh.. oppure una delle tante mod in circolazione ;)
veramente nn me li vede!... c'ho provato 3 volte a scaricare i driver ati originali ma una volta finita l'installazione la scheda nn li vede... mi rimangono quelli di prima... penso che essendo sotto bootcamp si debbano mettere i suoi proprio... perche senza boot camp nn funziona niente
ciao ragazzi! volevo sapere se esistevano nuovi driver da installare su vista con bootcamp per le ati 2600 sui nuovi imac.. grazie
ps. e se esistono anche nuovi driver anche per mac invece
perche' vuoi aggiornare i drivers? hanno qualche problema?
perche' vuoi aggiornare i drivers? hanno qualche problema?
bhe quelli nuovi fanno andare sempre un po meglio i giochi
bhe quelli nuovi fanno andare sempre un po meglio i giochi
ah, ecco...
lorenzo999
31-01-2008, 15:21
http://ati.amd.com/support/driver.html
basta che scendi in basso e puoi selezionare Apple Bootcamp e da lì scarichi i drivers.
http://ati.amd.com/support/driver.html
basta che scendi in basso e puoi selezionare Apple Bootcamp e da lì scarichi i drivers.
quelli pero sono per xp.. vanno bene anche per vista?
lorenzo999
31-01-2008, 17:29
quelli pero sono per xp.. vanno bene anche per vista?
uhm non saprei, comunque se li hai installati dal dvd di Leopard hai sicuramente gli ultimi disponibili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.