PDA

View Full Version : Asus M50/M51 oppure F8XX?


Lomba1986
31-01-2008, 13:07
Salve a tutti sono qui in cerca di consigli perchè non so più pensare...

Da quando è uscito il listino di gennaio della Asus ero convintissimo che l'Asus M50SV fosse il MIO portatile...quello giusto...ma ora non so che fare. Nel senso: per ritardi incredibili e abbastanza spiacevoli il suddetto portatile non è ancora giunto da noi, così come altri modelli che erano perfino previsti in volantini e offerte....
Così aspettando oggi e aspettando domani oramai siamo arrivati a febbraio e quindi a un nuovo lancio di computer.
Girovagando nel web poi ho letto più attentamente articoli e post e allora mi sorge un dubbio abbastanza grave: HA SENSO COMPRARE UN PORTATILE DA 3gb DI RAM COME L'M50SV QUANDO VISTA SUPPORTA APPENA I 2GB??
HANNO RILASCIATO AGGIORNAMENTI PER FAR SI CHE SUPPORTI I 3 E I 4 GB DI RAM??

Da qui allora ecco che sono in dubbio...inoltre ho notato che dovrà uscire il serie F8XX che ha 2GB di ram e una scheda video pari al M50SV, oppure monterà la ATI HD3650...

Non so che pensare...Se non supporta i £GB di ram allora preferisco la portabilità del pc stesso, ma in caso contrario preferirei la potenza...inoltre qualcuno sa quando saranno disponibili?

blindwrite
31-01-2008, 14:13
qui la discussione sulle due serie:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1661315

anche io sono in attesa di un note della serie f8xx... ma devo dire che la serie M50(non la M51, di cui non mi entusiasma la finitura argentata e la disposizione delle porte) ha tante belle novità, tra cui il tastierino numerico separato, la finitura nera altre varie chicche che sono meglio descritte sul sito asus.
Inoltre in ogni caso io sarei dell'opinione di aspettare la hd3650, suppongo sarà superiore alla 9500gs che non è altro che una 8600gt rinominata.