PDA

View Full Version : [MILANO] PSP Fat Bianca + 3 giochi + MSD Pro da 1GB

apn
31-01-2008, 12:34
Vendo, tutto insieme:

PlayStation Portable firmware 3.02
Memory Stick PRO Duo da 1 GB
Giochi: Tales of Eternia, Dinasty Warriors, LocoRoco

, più pochette protettiva, un paio di pellicole protettive per lo schermo e custodia porta UMD. Acquistata meno di un anno fa. E' ancora in buono stato.

Link alle foto (http://www.flickr.com/photos/apnaea/)

L'unico problema riguarda lo sportellino del disco UMD: si chiude male e resta leggermente socchiuso. Questo non da' problemi all'uso pratico, è semplicemente un piccolo problema estetico (e di scricchiolio). Altri problemi estetici non ce ne sono, sul retro ci sono lievi macchioline causate dal poco uso.

La pochette, dal canto suo, fa un po' schifo :asd: A parte gli scherzi: è ingrigita dall'usura e ha quei pallini tipo dei maglioni usati. Mi è stata regalata, che ci posso fare :asd: Comunque sia è perfettamente funzionale e integra.

Il prezzo è di

100€

Non spedisco, in nessun caso. SOLO CONSEGNA A MANO.

Sono disponibile a ulteriori foto o risposte nel caso in cui ce ne fosse bisogno :) Contattatemi prevalentemente in PM o MSN per priorità.

NO, NON vendo solo i giochi o solo la console, manco se ci si mette il padreterno.

-Revenge-
31-01-2008, 12:39
in coda se smembri e spedisci locoroco...

MauroGerman
31-01-2008, 12:47
in coda se smembri e spedisci locoroco...

coda se spedirai un giorno :p

apn
31-01-2008, 15:10
tutto insieme:

Non spedisco, in nessun caso. SOLO CONSEGNA A MANO.

NO, NON vendo solo i giochi o solo la console, manco se ci si mette il padreterno.

Dove... dove non è chiaro? Dove ho sbagliato, Signore? DOVE? :cry: *alza le braccia al cielo*

Seriamente raga :) Il pacco è unico, punto.

-Revenge-
31-01-2008, 15:16
Dove... dove non è chiaro? Dove ho sbagliato, Signore? DOVE? :cry: *alza le braccia al cielo*

Seriamente raga :) Il pacco è unico, punto.
so che prima o poi smembrerai...poi sinceramente non vedo il motivo per non farlo...

apn
31-01-2008, 15:22
Ma anche no guarda, piuttosto di smembrarla me la mangio 'sta console :asd:

MauroGerman
31-01-2008, 15:22
so che prima o poi smembrerai...poi sinceramente non vedo il motivo per non farlo...

non dannarti l'anima revenge...tanto neanche spedisce quindi niente...:rolleyes:

Satz
31-01-2008, 15:49
hai pm

apn
31-01-2008, 15:52
Risposto :)

dodios83
01-02-2008, 09:21
ciao io sono molto interessato alla tua psp ...
min daresti il tuo contatto msn,così potremmo parlare e accordarci???ciao grazie attendo notizie

Satz
07-02-2008, 20:32
ottimo venditore :D

Sinergico
08-02-2008, 10:54
Coda tuo prezzo consegna a mano.

EDIT: ti mando un pm