Redazione di Hardware Upg
31-01-2008, 12:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/24085.html
Hero e Force3D, questi i nuovi marchi per produttori di schede video basate rispettivamente su GPU NVIDIA e ATI
Click sul link per visualizzare la notizia.
tisserand
31-01-2008, 12:21
Al di là degli aspetti relativi alla concorrenza (che peraltro sembra solo apparente) vedo solo una confusione crescente e per orientarsi in questo mercato ci vorrà la bussola.
e poi si stava meglio quando si stava peggio.
più si è, meglio è :ubriachi:..
e poi si stava meglio quando si stava peggio.
:rotfl:
ZOTAC=SAPPHIRE.... non la sapevo...
bello!
MiKeLezZ
31-01-2008, 14:16
ZOTAC=SAPPHIRE.... non la sapevo...
bello!
Neppure io... sicuramente ora ho già più fiducia nei suoi confronti
Ho bruciato la mia scheda video e ora dovrei cambiarla ma con tutte queste serie di sigle e di piccoli overclock ho una confusione che non ci raccapezzo più un cacchio.
nicgalla
31-01-2008, 14:57
Ah ecco come ha fatto il marchio Zotac a conoscere in pochissimo tempo una grandissima e diffusa disponibilità nel canale distributivo.. c'è dietro Sapphire!!
Ho un PC con mobo e scheda video della stessa marca e il prossimo imminente PC farò la stessa cosa (probabilmente mantenendo anche la marca, Gigabyte!), mi da, forse sbagliando, più fiducia sulla compatibilità.
Secondo voi a senso il mio ragionamento :stordita:
grifis87
31-01-2008, 16:24
l'importante è che i pezzi siano di qualità (il tuo caso quindi)..detto questo la compatibilità è un problema che puoi anche evitare di porti...
Ho un PC con mobo e scheda video della stessa marca e il prossimo imminente PC farò la stessa cosa (probabilmente mantenendo anche la marca, Gigabyte!), mi da, forse sbagliando, più fiducia sulla compatibilità.
Secondo voi a senso il mio ragionamento :stordita:
Ma veramente non centra niente..
Mi vesto completamente di Gucci cosi evito incompatibilità con i miei calzini..
ha senso secondo te :O
giovonni
31-01-2008, 20:37
Cioè fanno una linea di scheda con chip ATI/AMD e come la chiamano?
(Ge)Force!!! :D
Ma questi so pazzi...
MiKeLezZ
01-02-2008, 00:02
Cioè fanno una linea di scheda con chip ATI/AMD e come la chiamano?
(Ge)Force!!! :D
Ma questi so pazzi...Se fossi cattivo direi che usano il brand (Ge)Force proprio per dare agli ut(o)nti un motivo per comprare le VGA ATI... per fortuna non lo sono :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.