View Full Version : [CE + NA + sped] Cerco scheda madre con NF4 e socket 939
Cerco una scheda madre con socket 939 e chipset NF4, possibilmente una dfi, abit o asus (no asrock). Deve avere anche la mascherina per il retro del case, gli altri accessori non mi interessano (se ci sono meglio). La scheda deve essere perfettamente funzionante in ogni sua parte. Max 50 euro incluse spese di sped (ci si puo' accordare:) )
Proponete che mi informo sulle caratteristiche e vi faccio sapere
Abit Fatal1ty An8 (http://www.abit.com.tw/page/en/motherboard/motherboard_detail.php?fMTYPE=Socket%20939&pMODEL_NAME=Fatal1ty%20AN8) naturalmente ha il suo bel chipset Nvidia NF4 Ultra :)
fammi sapere :)
Project_Z
01-02-2008, 10:23
Guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1651863) se ti interessa ci si può accordare
non avete detto il prezzo
cmq sono entrambe ottime mobo, non so quale scegliere :D :D
mi informo un attimo e vi faccio sapere
x Project_Z
mica puoi postare una foto più grande della mascherina? perché devo vedere una cosa
per il prezzo devo guardare un'attimo perché non saprei valutare...ti aggiorno il prima posibile :)
cmq magari contattami via pvt
per il prezzo devo guardare un'attimo perché non saprei valutare...ti aggiorno il prima posibile :)
cmq magari contattami via pvt
ok fammi sapere
ti volevo chiedere altre due cose:
la mobo permette di controllare la velocità delle ventole via bios o via software?
è rumorosa?
ciao
ok fammi sapere
ti volevo chiedere altre due cose:
la mobo permette di controllare la velocità delle ventole via bios o via software?
è rumorosa?
ciao
si permette di controllare le ventole.
Io personalmente avevo staccato le 2 ventoline sul posteriore perché mi sembravano un pò rumorose ma per il resto é silenzioso, lo uso tutt'ora 24 ore su 24 e non si sente ;)
si permette di controllare le ventole.
Io personalmente avevo staccato le 2 ventoline sul posteriore perché mi sembravano un pò rumorose ma per il resto é silenzioso, lo uso tutt'ora 24 ore su 24 e non si sente ;)
se puoi fammi sapere il prezzo (anche via pvt semmai)
ciao
quasi concluso con Project_Z
scheda madre ricevuta: provata e tutto ok!!!
si puo' chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.