View Full Version : [Roma+ss] xbox360pro + Microsoft Xbox 360 Wireless Racing Wheel
flavix25
31-01-2008, 12:07
Vendo xbox 360pro, mai moddata, mai aperta mai 3 led rossi, perfetta... sono compresi:
hd da 20gb
joypad wireless
aliemntatore
cavi per connetterla al tv
+cavo per connetterla al lcd (si qusta sera vi posto i cavi che ho)
Microsoft Xbox 360 Wireless Racing Wheel
completo di tutto
+ cavo per usarlo senza fili su qualsiasi pc
immagine presa in rete
http://support.microsoft.com/library/images/support/kbgraphics/Public/EN-US/927344.jpg
chiedo
200euro epr la xbox360 (ovviamente ho lo scontrino)
60 euro per il volante
disponibile per qualsiasi prova se vi trovate a roma e dintorni (io stò a tivoli datevi una regolata nn arrivo ad ostia per un test)
Gestione code
chi la rpende al mio prezzo, prende piu cose, e fa lo scambio a amano
la vendo perchè amo gli spoaratutto e nn riesco ad abituarmi al pad, quindi mi sono rifatto il pc hahahahah
shincampos
31-01-2008, 12:09
coda primo
sono interessaatissimo
ora sto uscendo appena torno ti contatto
ciao
hai PM
flavix25
31-01-2008, 12:11
coda primo
sono interessaatissimo
ora sto uscendo appena torno ti contatto
ciao
anche io stò uscendo piu tardi ti posto le specifiche dei cavi, si sono tutti originali microsoft, ma ne ho piu di uno
coda xbox 360 pro....garanzia residua.... ?se concludiamo la registriamo a nome mio ok...io sono di roma
Ciao, mi metto in coda per il blocco a 240 euro spedito. La console ha tutta la dotazione di serie (imballi ecc..)? Che lettore ha? Quando è stata acquistata?
flavix25
31-01-2008, 12:32
coda xbox 360 pro....garanzia residua.... ?se concludiamo la registriamo a nome mio ok...io sono di roma
nn sò come funziona la registrazione, io l'ho solo accesa e ho regtistrato il mo msn sul live, l'ho aggiornata qualche mese fa all'ultimo firmware microsoft quello che legge i dvix e basta per il resto nn ho mai contattato microsoft, garanzia residua, allora ho loo scontrino di un anno fa (450 euro circa) sò che la microsoft fa 3 anni di garanzia per i led rossi quindi hai ancora tempo
flavix25
31-01-2008, 12:34
Ciao, mi metto in coda per il blocco a 240 euro spedito. La console ha tutta la dotazione di serie (imballi ecc..)? Che lettore ha? Quando è stata acquistata?
la console ha tutta la dotazione di serie meno che gli imballi, ma posso vedere di farmeli dare da qualcuno se sono necessari, il resto c'è tutto
il lettore è un samsung (nn serve aprirla per vederlo, si vede dal cassettino)
240 spedito no soprattutto eprchè la spedizione del Racing Wheel di cui ho gli imballi è un pò voluminosa e nn sò quanto viene
la console e regisrtrata a nome tuo....se le prendo dobiamo riregistrala a nome mio..mi servono anche gli imballi per la garanzia...se vuoiti prendo tutto a 260 consegna a mno
Coda per il blocco totale al tuo prezzo,se fosse.
In caso avvisami per PM
emiliano78
31-01-2008, 18:00
se smembri interessato al pad wireless fammi sapere
Rhadamanthis
31-01-2008, 19:17
coda xbox360
shincampos
31-01-2008, 20:20
passo,
ho acquistato la console a meno da un altro.
grazie lo stesso.
davidgrohl
31-01-2008, 20:27
Coda.
L'alimentatore di quanti watt è?
sono il primo in coda al tuo prezzo .....ci sentiamo piu tardi
flavix25
31-01-2008, 21:09
sono il primo in coda al tuo prezzo .....ci sentiamo piu tardi
si perfetto piu tardi sono su msn, tanto ho visto cvhe mi hai aggiunto:D
per gli altrri se salta qualcosa vi avviso
In teoria,se lui prende solo la console,dovrei essere io il primo in coda,dato che prenderei il blocco.. no?
flavix25
31-01-2008, 23:34
la console e regisrtrata a nome tuo....se le prendo dobiamo riregistrala a nome mio..mi servono anche gli imballi per la garanzia...se vuoiti prendo tutto a 260 consegna a mno
x EBJ
lui come vedi prende tutto e a mano, cmq io domani parto e torno domenica sera, lunedi mi dovrei incontrare con lui se salta la vendita ti contatto...
Pardon allora..avevo letto solo il primo messaggio,nn quello successivo :asd:
flavix25
06-02-2008, 10:38
per i mod si può chiudere la xbox360 è stata consegnata a jimmy41 3 gg fa, ottimo utente consigliatissimo
per i mod si può chiudere la xbox360 è stata consegnata a jimmy41 3 gg fa, ottimo utente consigliatissimo
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.