Crashland
31-01-2008, 12:04
Salve, sono in procinto di cambiare totalmente (o quasi) la mia configurazione.
La nuova configurazione sarà così composta:
Scheda Madre: Asrock P35/ MSI P35
Cpu: Intel Dual Core E 2160
Memoria Ram: 2x1Gb DDRII 800 Kit Dual Channel Geil/Corsair/Team Elite
Scheda VIdeo: x1950pro/HD3850 256mb
Hard Disk: 500GB Seagate 7200.10 SATAII + 250GB Hitachi SATAII
Periferiche ottiche: Masterizzatore DVD Piooner 111D + Eventuale altro Masterizzatore DVD da decidere
Su qualche pezzo ci sono le barre perchè sono ancora indeciso, anche se penso non è tanto rilevante a parte la scheda video.
Adesso come si può notare dalla firma ho un LC POWER 550W con amperaggi sulla +12 di 16 e 18 mi sembra.
Secondo voi ce la dovrei fare a reggere la nuova configurazione, o mi serve un altro Ali più potente?
E in tal caso mi sapreste indicare un buon Ali economico da montargli?
@edit
Volevo inoltre specificare con con questa configurazione vorrei effettuare un overclock per portare la cpu almeno @ 2.5Ghz
La nuova configurazione sarà così composta:
Scheda Madre: Asrock P35/ MSI P35
Cpu: Intel Dual Core E 2160
Memoria Ram: 2x1Gb DDRII 800 Kit Dual Channel Geil/Corsair/Team Elite
Scheda VIdeo: x1950pro/HD3850 256mb
Hard Disk: 500GB Seagate 7200.10 SATAII + 250GB Hitachi SATAII
Periferiche ottiche: Masterizzatore DVD Piooner 111D + Eventuale altro Masterizzatore DVD da decidere
Su qualche pezzo ci sono le barre perchè sono ancora indeciso, anche se penso non è tanto rilevante a parte la scheda video.
Adesso come si può notare dalla firma ho un LC POWER 550W con amperaggi sulla +12 di 16 e 18 mi sembra.
Secondo voi ce la dovrei fare a reggere la nuova configurazione, o mi serve un altro Ali più potente?
E in tal caso mi sapreste indicare un buon Ali economico da montargli?
@edit
Volevo inoltre specificare con con questa configurazione vorrei effettuare un overclock per portare la cpu almeno @ 2.5Ghz