View Full Version : consiglio per un 17" crt
per molti anni (7 se non mi ricordo male) ho avuto un ottimo daewoo 15". 6 mesi fa comprando finalmente un cpu nuovo ho acquistato un Sony A220 flat..la cui riuscita e stata veramente pessima...e' gia' stato in assistenza 2 volte..vorrei sapere che monitor 17" flat, affidabile e performante comprare...grazie per il Vs. tempo.
Simone
Se lo vuoi affidabile e allo stesso tempo performante, penso che l'LG 795FT+ sia l'ideale.
I Mitsubishi hanno prestazioni superiori, ma sull'affidabilità non ci metterei la mano sul fuoco. Hitachi da quando ha dismesso i CM643ET non fa più monitor da 17" ad alte prestazioni, ma era quella con l'assistenza migliore.
Per i Nec farei valere la stessa cosa dei Mitsubishi.
Ti resta l'LG, insomma.
però se si rompe l'lg... ne ho sentite di tutti i colori sul servizio di assistenza lg, confermi?
Dalle mie parti il servizio assistenza LG funziona. Magari qualche laboratorio è meno efficiente. Dipende.
e dei philips cosa ne pensate? io sto cercando un 17" ed ero indirizzato su un 107p20
scusate , ma io credo che sia solo una questione di sfiga...i monitor sony difficilmente vanno discussi e paragonati agli altri li lasciano sempre indietro...io ho avuto un g200 (tra l'altro in vendita sul forum:D ) che non lo cambierei mai x 1 lg che noto sia molto caldeggiato in questo forum....insomma, aldilà dei gusti personali estetici la qualità sony non si discute, sempre che non si vada sui modelli entry level, dove forse hanno lesinato sui componenti...insomma in tutta onestà credo che difficilmente ci si può pentire di un monitor serie pro di questa casa
ciao;)
gaviclau
01-12-2001, 00:48
da Carrefour a Paderno Dugnano avevano monitor LG 17'' a 389.000 £ .
Azz...ho parlato troppo presto...comperato il monitor lg 795ft...due
giorni fa...ok...ne ero entusiata all'inizio, ma ieri mattina incominciano i casini regolazioni impossibili, al centro ed in alcuni punti dello schermo immagine sfuocata, e lato inferiore sx con tremolio...ma...riportato questa mattina al negoziante e cambiato immediatamente con un philips 107p...vi devo dire onestamente che è tutta un'altra cosa colori stupendi e regolazioni precise
schermo trinitron avevo già un philips e non ho mai avuto problemi
non so perchè sono andato a incasinarmi con un lg...cmq...è un parere personale
Purtroppo alcunw volte capitano casini, nessuno è immune.
C'è a chi va bene, ad altri va male. Ma nel complesso, se prendiamo il parco monitor che hanno alcune case come LG o Samsung, la soddisfazione generale è molto alta, molto più di Sony. Poi c'è sempre un esemplare sfigato, ad un mio amico abbiamo cambiato 2 17" Mitsubishi perchè erano fuori fuoco, serie Plus e non Pro, poi si è stancato, ha ordinato il 19 Pro e tutto gli è andato a posto.
Capita......
Devo cambiare monito anche io e comunque sono orientato su un sony a 17'' (A220 ?). X quanto rigurada l'esperienza personale, in azienda un LG a 17'' (non mi ricordo il modello) è nato sfigato e dopo un anno che continua ad andare in manutenzione ha di nuovo problemi (colori che cambiano, tremolii). Ho un Nec Fe700 al lavoro, non è malaccio.... x quanto rigurada i Philips ne ho visti alcuni modelli ma non mi piace la qualità dei colori.
Ciaoz.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.