PDA

View Full Version : Win Xp Problemi Modem & Ipv6 !!!!

Ajanty
29-11-2001, 13:49
Allora qua ho un po' di aiuti da chiedere....... :)

Primo il mio modem sta impazzendo ogni tanto si sconnette da solo senza motivi...... ma non sempre dopo un certo periodo quando gli gira si stacca...... Non capisco cosa possa essere!!!!

Lasciando perdere il modem l' altro problema e' che sto implementando IPV6 su Xp e dopo aver fatto da DOS install IPV6 e aver settato i parametri sempre da DOS del mio Tunnel Broker (edisontel) non ho fatto altro che installare la scheda Microsoft LoopBack ....... Ora dovrei essere IPV6 come teoria........ Per provare volevo usare un server IRC apposta solo per IPV6 e cosi' mi sono provato a collegare con irc6.edisontel.it ma niente..... Cosi' mi sono scaricato un Tunnel Bouncer ASYBO V 1.2 solo che non riesco a configurarlo....... gradirei che qualcuno potesse spiegarmi come settarlo e se ho fatto qualcosa di sbagliato.......

Su una guida ho letto che non bisogna installare la Loop Back se nel sistema esiste gia' una scheda di rete puo' essere quello????
P.S. se faccio un Ping6 irc6.edisontel.it mi viene fuori una serie spropositata di INFO che non comprendo......

HELP !!!!!

Fabio310
18-06-2002, 09:07
stessa cosa anke a me .......

help!