PDA

View Full Version : Driver win XP per D-LINK DWL-G510 C2

einsteinio
31-01-2008, 10:15
Buongiorno a tutti.
L'altro giorno ho deciso di formattare il pc e al momento di reinstallare i driver di tutte le periferiche mi sono accorto di aver perso il cd con i driver per la scheda di rete wireless DWL-G510 con versione dell'hardware C2. La prima cosa che ho fatto è stata andare sull'FTP della D-LINK, ma lì per la versione C2 ci sono solo i driver per vista. Allora ho fatto il grosso errore di scrivere all'assistenza tecnica della D-LINK. Dopo 3 giorni e 4 mail non sono ancora riuscito a capire quali driver devo usare e dove trovarli. I tecnici della D-LINK non si sa bene perchè invece di dirmi che driver usare mi dicono quali driver ci sono sul sito, dato che per fortuna ci vedo ancora quello l'aveveo visto anche io... adesso che vi ho annoiato con la mia storiella vi faccio due domande:

1- Visto che non trovo i driver per XP per la versione C2 vuol dire che devo usare i driver per la versione C1?

2- Se la prima risposta è no, c'è qualcuno che per caso ha ancora il cd con i driver e gentilmente me li spedirebbe all'indirizzo 84paolo@gmail.com ?

Vi ringrazio per l'attenzione, sono sicuro che sarete MOOOOOOOOOOOOOOOLTO più efficienti del supporto tecnico della D-LINK!!!

Ciao

Paolo

einsteinio
31-01-2008, 10:29
Non so come mai abbia aperto 2 discussioni, io ne ho scritta solo 1... quando mi sono accorto ho provato a cancellarne una ma non sono riuscito... comunque scusate, non era mia intenzione aprire 2 discussioni identiche

amarini
31-01-2008, 16:51
sono nuovo del forum e non vorrei far infuriare qualcuno perciò non metto link

io ho trovato molti driver stesso problema con altro prodotto dlink nella firma dell'utente STEV-0 non so come diavolo faccia ad avere tutti i driver che non ci sono sul sito della dlink ma per la mia scheda ho trovato 7 driver

einsteinio
31-01-2008, 17:00
Grazie mille, 5 minuti fa ho pure ritrovato il cd coi driver originali!!!!

DivinoRenzo
12-03-2008, 23:14
Grazie mille, 5 minuti fa ho pure ritrovato il cd coi driver originali!!!!

ciao io il cd ancora non l'ho trovato mi manderesti gentilmente l'ISo del cd? cosi me la metto via... poi se qualcuno nel frattempo mi potrebbe mandare lo stesso driver per versione C2 WINDOWX XP e non vista come sul sito ufficiale mi farebbe 1 enorme favore

einsteinio
13-03-2008, 21:06
purtroppo cercavo i driver per vendere la scheda visto che non mi serviva più, quindi non ce l'ho più...

WebNick
20-10-2008, 16:02
Spero serva ancora a qualcuno. Sul sito Dlink australiano (http://www.dlink.com.au/)ho trovato i driver per la DWL G510 rev. C2.