View Full Version : POSIZIONARE UN 2.1
dibassmax
31-01-2008, 10:09
Ancora una curiosità... Vorrei sapere come posizionare bene il mio 2.1... dunque premetto che la mia camera è rettangolare: abbiamo 3.00 metri di larghezza per 4.50 metri di lunghezza per 3.15 metri di altezza. Ora il vero intoppo è secondo me la posizione delle casse e del sub volendo considerare anche l'arredamento. Le casse so che vanno posizionmate in direzione del punto di ascolto (quì il problema non tanto si pone poichè esse si trovano su un carrellino, vicino alla tv), ma il sub posto sotto la scrivania mi dà l'impressione di produrre marcatamente il suono basso in altre parole rimbomba. secondo voi è vero che questo può essere collocota in un qualsiasi punto della stanza? Oppure dovrei come ho letto in giro porlo in un angolo? Ditemi voi grazie. Ah accetto qualsiasi altro suggerimento:)
TheUnforgivin'WithinTemptation
29-02-2012, 14:49
guarda che il sub ha il compito di "rimbombare" come dici tu :)
non è un difetto, è stato progettato per quello :D
anche io ho un 2.1 (della creative) e i due satelliti li ho messi agli angoli superiori della scrivania, mentre il sub l'ho ho messo sotto al tavolo...
non ci sono altre disposizioni diverse,sopratutto per il fattore "lunghezza cavo" del sub, ed il fattore estetica (avere un coso in mezzo ai piedi per la camera non è bello :D
ps: la domanda l'hai fatta il 31 gennaio 2008 e ioti sto rispondendo il 29 febbraio 2012...me ne sono accorta ora :D
noshalans
29-02-2012, 21:22
guarda che il sub ha il compito di "rimbombare" come dici tu :)
non è un difetto, è stato progettato per quello :D
anche io ho un 2.1 (della creative) e i due satelliti li ho messi agli angoli superiori della scrivania, mentre il sub l'ho ho messo sotto al tavolo...
non ci sono altre disposizioni diverse,sopratutto per il fattore "lunghezza cavo" del sub, ed il fattore estetica (avere un coso in mezzo ai piedi per la camera non è bello :D
ps: la domanda l'hai fatta il 31 gennaio 2008 e ioti sto rispondendo il 29 febbraio 2012...me ne sono accorta ora :D
necropost win :D
TheUnforgivin'WithinTemptation
29-02-2012, 21:28
necropost win :D
:D necropost me gusta ahahah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.