View Full Version : driver ethernet hp compaq nx7300
salve sono un utente nuovo e mi sono iscritto a questo forum sperando di risolvere il problema ho un ho compaq nx7300 ho formattato il pc e ora mi servirebbero con urgenza i driver ethernet infatti su gestione oeriferiche c'è un punto interrogativo giallo vicino a controller ethernet,devo installare il modem.grazie a tutti ciao:doh:
alex_overclock
11-06-2008, 14:49
Ciao, lo hai più risolto il problema?? perchè anche io non riesco seppur aver cercato nel sito del produttore e in driver guide a trovare quel driver ma niente da fare!!!! fammi sapere se e come ci sei riuscito! grazie
si ho risolto...ho trovato i driver stesso sul sito hp però mettendo la lingua inglese.Tu tieni x caso i driver del bluetooth?ciao aspetto una tua risposta
alex_overclock
12-06-2008, 08:03
Ciao, alla fine ho scoperto che tutta la serie di qui portatile monta la stessa scheda di rete LAN... in Ogni caso il driver bloutooth non lo ho. Anche perchè il notebook che possiedo non ha nessun dispositivo bloutooth.
grazie per la disponibilità, alla prossima!
ALESSIO78X
04-07-2008, 19:21
ciao
ragazzi ho appena trovato grazie a voi i driver della scheda di rete ethernet..... ora però mi è rimasta solo una periferica sconosciuta.....con ancora il punto interrogativo giallo, cosa diavolo sarà mai?
non posso scoprirlo da solo, aiutaatemi help.
Marcus88
26-04-2009, 11:17
Ciao ragazzi sono nuovo del forum...complimenti a tutti per le ottime informazioni che date!!Siete veramente in gamba!:)
io purtroppo sono un principiante..hehe..e ho appena finito di formattare questo benedetto HP cOMPAQ NX7300..come voi ho messo win XP Sp3 però mi maca l'ultimo driver..l'ethernet.
Non sono riuscito ancora a trovarlo...:doh:
per caso riuscireste a mandarmi il link?Grazie mille dell'aiuto!
Buona Giornata a tutti!:)
Ciao a tutti,
ho anch'io quel PC con lo stesso problema dei controller ethernet.
Potreste dirmi dove posso trovare i driver e come fare ad installarli?
Ve ne sarei grato. Ho fatto vari tentativi ma senza ottenere alcun risultato.
Secondo voi il fatto che non riesco a connettermi ad internet dipende dalla mancanza di questi controller?
Grazie.
avete risolto ? io ho lo stesso problema...
http://www.broadcom.com/support/ethernet_nic/4401.php
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.