Redazione di Hardware Upg
31-01-2008, 09:42
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/imparare-ad-usare-google-earth_24071.html
Disponibili su YouTube alcuni tutorial per imparare funzioni e malizie di Google Earth
Click sul link per visualizzare la notizia.
quali sono le malizie?? magari mi tornano utili.. ^^
molto bello, peccato che casa mia è finita da 4 anni, la casa accanto da 1 e stanno finendo di costruirne un'altra difronte e per google earth c'è solo la mia in forma di scheletro.
magari na svecchiatina alle mappe non farebbe male sono indietro solo di 4 anni.
pescasat
31-01-2008, 10:29
ma non è vero forse dipende dalla zona dalle mie parti hanno aggiornato 2/3 volte l'anno. infatti la zona del mio quartiere è aggiornatissima!
pure da me sono megavecchie, più di tre anni sicuramente
confermo, anche da me vecchie almendo di 4 anni
Esistono poi delle ulteriori funzionalità accessibili attraverso la sottoscrizione di un abbinamento
ABBONAMENTOOOOOOOO :D :D :D
...la basa dati di Google Earth
2 errori in un articolo così corto... Non vorrei sembrare scortese, ma una controllatina col correttore ortografico prima di pubblicarli non fa male...
x pescasat: abito a Roma zona Eur quindi in zona teoricamente aggiornata ma se vai a vedere un'altro po' devono ancora costruire il laghetto per google earth :D
+Benito+
31-01-2008, 12:42
dalle mie parti le avevano aggiornate, ma con mappe talmente a bassa risoluzione da essere inutili, ho protestao e penso che lo abbiano fatto in tanti perchè sono tornati alle mappe vecchie
Nella mia zone le mappe sono del 2004... mancano rotonde e strade nuove. La cosa più strana è che una via passa dentro ad una fabbrica...
Il Castiglio
31-01-2008, 17:14
Nella mia zone le mappe sono del 2004... mancano rotonde e strade nuove. La cosa più strana è che una via passa dentro ad una fabbrica...
Confermo anch'io che alcune vie sono spostate rispetto alla realtà, vicino a Mirabilandia c'è una strada che secondo GEarth attraversa il bacino di canottaggio artificiale, mentre ovviamente la strada reale è situata sulla terraferma. :doh:
dune2000
14-03-2008, 10:28
Su paginegialle.it ci sono foto satellitari più recenti, circa 6 mesi.
Peccato che non sia nato per farti i percorsi stradali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.