View Full Version : I fantasmi che mi perseguitano...
Alcor_81
31-01-2008, 09:38
Da un mese che ho traslocato in un'altra allocazione per motivi del vicinato e mi ero promesso che avevo chiuso con il quartiere dove stavo e con la gente cui frequentavo. Perchè i vicini ci hanno portato così all'estremo da traslocare senza pensarci due volte.
Adesso dato che non volevo far sapere dove abitavo a nessuno di quella zona, dato che ho acquistato una cosa su ebay, il venditore ha mandato con S.d.a, stamattina ricevo il pacco e chi me lo viene a consegnare? :muro: Una persona da me non gradita che è amico con i vicini che ci hanno passare l'inferno.
Adesso dico io caxxarola, di quanti corrieri sda giusto, giusto a lui dovevano mandare :muro: :muro:
La mia paranoia è che poi alcune personcine di quel quartiere vengono a rompere le balle, facendo sfregi e compagnia bella! :rolleyes:
Scusate lo sfogo.
Da un mese che ho traslocato in un'altra allocazione per motivi del vicinato e mi ero promesso che avevo chiuso con il quartiere dove stavo e con la gente cui frequentavo. Perchè i vicini ci hanno portato così all'estremo da traslocare senza pensarci due volte.
Adesso dato che non volevo far sapere dove abitavo a nessuno di quella zona, dato che ho acquistato una cosa su ebay, il venditore ha mandato con S.d.a, stamattina ricevo il pacco e chi me lo viene a consegnare? :muro: Una persona da me non gradita che è amico con i vicini che ci hanno passare l'inferno.
Adesso dico io caxxarola, di quanti corrieri sda giusto, giusto a lui dovevano mandare :muro: :muro:
La mia paranoia è che poi alcune personcine di quel quartiere vengono a rompere le balle, facendo sfregi e compagnia bella! :rolleyes:
Scusate lo sfogo.
DICESI "SFIGA NERA":eek: :eek: :eek: :D
odracciR
31-01-2008, 10:41
http://uberkuul.files.wordpress.com/2006/06/buddy%20christ%20from%20dogma.jpg
Per i fantasmi chiama i ghostbusters.
Per gli atti vandalici chiama i carabinieri.
Per la sfiga..... non c'è rimedio :O
weather65
31-01-2008, 10:46
...a sto' punto cambierei citta'....:cool:
Fides Brasier
31-01-2008, 11:05
a 'sto punto non comprerei piu' su ebay :D
Alcor_81
31-01-2008, 11:25
A sto punto me ne frego, anche perchè ad ogni cosa c'è sempre un rimedio! :D E poi gli ho detto che quello era un'idirizzo forfettario! :D
pando811
31-01-2008, 11:40
A sto punto me ne frego, anche perchè ad ogni cosa c'è sempre un rimedio! :D E poi gli ho detto che quello era un'idirizzo forfettario! :D
cazzo pero' che sfiga incredibile :D cmq hai capito bene fregatene !;)
Alcor_81
31-01-2008, 11:42
Cmq apparte tutto vado off top
Praticamente come carta di imballaggio per pacchi ho quella bianca, per caso sapete se alle posta l'accettano?
fine off top
Cmq apparte tutto vado off top
Praticamente come carta di imballaggio per pacchi ho quella bianca, per caso sapete se alle posta l'accettano?
fine off top
Si basta sul pacco non si leggano altri indirizzi oltre a quello del mittente e destinatario;)
Scusate lo sfogo.
appostati come un cecchiono sul balcone di casa :asd::asd::asd:
a parte gli scherzi mo addirittura ci partono da casa x venire a rompere le cosidette da te?non credo dai....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.