PDA

View Full Version : [PD-VI] XBOX360 Pro HDMI Halo3 - GoW - Forza2 - P&C - Una settimana di vita

KamiG
31-01-2008, 08:20
Tolto lo sfizio di provarla, sto pensando di vendere la mia X360 Hdmi Zephyr in bundle con Halo3. Ha una settimana di vita, presa da GameStop.
Vendo in blocco con Gears of War, Forza2 e il kit Play&Charge a 350 euro, non trattabili.
La console, ripeto, è nuova e MAI REGISTRATA. Anche il mese di live gold deve essere ancora attivato.

Preferenza per la consegna a mano su Padova (meglio zona Stanga/Giotto) o Vicenza (casello Dueville) durante i weekend o la sera dopo le 21.

KamiG
01-02-2008, 08:53
Per tutti, visto che mi sono arrivate richieste in pvt, ho lo scontrino di tutto (giochi inclusi) e non vendo a chi non posta in questo topic :)

pintur
01-02-2008, 09:19
Interessato a qualcosa?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1649325

:D

KamiG
01-02-2008, 09:49
Interessato a qualcosa?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1649325

:D

No, ti ringrazio... vorrei monetizzare per acquistare un eeepc :p

hellish
01-02-2008, 09:54
Spedisci anche?
Beh se sì, si potrebbe fare con corriere e pagamento alla consegna.

vendi tutto il blocco ? al massimo sarei interessato solo per console+halo 3 a un 250 euro (mi sembra ragionevole tolti due giochi) :)

bye

AlߥZ
01-02-2008, 10:06
Per caso vendi pad wireless?!? o scambi con uno wired + conguaglio..?

KamiG
01-02-2008, 10:35
Spedisci anche?
Beh se sì, si potrebbe fare con corriere e pagamento alla consegna.

vendi tutto il blocco ? al massimo sarei interessato solo per console+halo 3 a un 250 euro (mi sembra ragionevole tolti due giochi) :)

bye

250 per una console nuova che viene minimo 330 euro in negozio, mi sembrano pochini. Pagamento anticipato, vendo e compro su questo forum da 8 anni, direi che è sufficiente come garanzia. Privilegio la vendita in blocco.

@Albyz: non smembro assolutamente il bundle originale.

AlߥZ
01-02-2008, 10:36
250 per una console nuova che viene minimo 330 euro in negozio, mi sembrano pochini. Privilegio la vendita in blocco.

@Albyz: non smembro assolutamente il bundle originale.

Ti ringrazio up x te :D

Mitchan
01-02-2008, 11:34
vendi Halo3 e GoW? se si a quanto?

KamiG
01-02-2008, 11:39
vendi Halo3 e GoW? se si a quanto?

Non so vendere halo separatamente, visto che è in bundle.
Per G0W ho visto che viene venduto sui 30 euro un po' dappertutto.

st3fan0l0ng0
01-02-2008, 12:03
ciao, ho visto che c'è buon mercato per i giochi...quanto mi faresti per solo la console senza giochi?

KamiG
01-02-2008, 20:41
ciao, ho visto che c'è buon mercato per i giochi...quanto mi faresti per solo la console senza giochi?

Hai pvt...

KamiG
02-02-2008, 08:44
Allora stefanolongo vorrebbe la sola xbox senza alcun gioco... io sarei disposto a smembrare, però vorrei la certezza di poter vendere tutto.

Metto dei prezzi anche per i singoli:

- GoW: 30 €
- Forza2: 30 €
- Halo 3: 30 €
- Kit Play&Charge: 12 €
- Xbox 360 HDMI: 255 €

Ovviamente spese escluse e preferenza per la consegna a mano. Ricordo che ho gli scontrini dello scorso fine settimana di tutto e la console non è registrata, insomma è nuova.

Essen
02-02-2008, 09:11
Eventualmente visto che stai ponderando lo smembramento mi metterei in coda per il Kit Play&Charge+GoW.
Eventualmente li faresti 42€ Spediti? O da aggiungere sped?
Nel caso modalità di pagamento?

Endy.

KamiG
02-02-2008, 10:19
Eventualmente visto che stai ponderando lo smembramento mi metterei in coda per il Kit Play&Charge+GoW.
Eventualmente li faresti 42€ Spediti? O da aggiungere sped?
Nel caso modalità di pagamento?

Diciamo che per 45 spediti posso cederteli. Il kit l'ho preso sabato scorso, quindi è solo stato aperto e caricato completamente una volta. Il gioco non ha il minimo segno d'usura...

st3fan0l0ng0
03-02-2008, 10:39
Allora stefanolongo vorrebbe la sola xbox senza alcun gioco... io sarei disposto a smembrare, però vorrei la certezza di poter vendere tutto.

Metto dei prezzi anche per i singoli:

- GoW: 30 €
- Forza2: 30 €
- Halo 3: 30 €
- Kit Play&Charge: 12 €
- Xbox 360 HDMI: 255 €

Ovviamente spese escluse e preferenza per la consegna a mano. Ricordo che ho gli scontrini dello scorso fine settimana di tutto e la console non è registrata, insomma è nuova.

ciao! hai pvt..

HenryScudder
03-02-2008, 11:30
Ciao ;)

Mi diresti cosa comprende esattamente il bundle con halo 3? (componenti etc)

Se non erro non si possono scorporare i giochi bundle dalla console :eek:

Hai lo scontrino di GameStop? :p

Sarei interessato anche al kit play&charge, grazie ;)

KamiG
03-02-2008, 11:39
Ciao ;)

Mi diresti cosa comprende esattamente il bundle con halo 3? (componenti etc)

Se non erro non si possono scorporare i giochi bundle dalla console :eek:

Hai lo scontrino di GameStop? :p

Sarei interessato anche al kit play&charge, grazie ;)

Il bundle comprende la console (ovviamente) in versione hdmi, il gioco halo3 (a ri-ovviamente), il pad wireless, le batterie (non ricaricabili) del pad, il cavo advanced (quello con i 6 connettori per l'alta risoluzione), l'alimentatore, le cuffie e l'adattatore scart.
Come ho detto ho lo scontrino di venerdì scorso, la console non è stata mai registrata (quindi avrà tre anni di garanzia a partire dalla data di registrazione) e il mese di live è inusato.
Col kit play&charge la vendo a 295 +ss.

Essen
03-02-2008, 11:51
Diciamo che per 45 spediti posso cederteli. Il kit l'ho preso sabato scorso, quindi è solo stato aperto e caricato completamente una volta. Il gioco non ha il minimo segno d'usura...

Scusa la tardività, non avevo visto la risposta prima di adesso.
Per me si può concludere se non hai altri sopra di me ;) Fammi sapere metodi di pagamento eventualmente.

Endy.

KamiG
03-02-2008, 12:00
Riassumo le code allora:

StefanoLongo: x360 + Halo3
Essen: gow+play&charge
HenrySc: x360 + Halo3 + P&C

I primi due sono compatibili.. :p
Per i pagamenti prediligo il bonifico bancario, eventualmente ho una postepay.
Attendo conferma in pvt dagli interessati.

st3fan0l0ng0
03-02-2008, 12:01
ciao! hai pvt..

hai visto il messaggio pvt?

Essen
03-02-2008, 12:02
Riassumo le code allora:

StefanoLongo: x360 + Halo3
Essen: gow+play&charge
HenrySc: x360 + Halo3 + P&C

I primi due sono compatibili.. :p
Per i pagamenti prediligo il bonifico bancario, eventualmente ho una postepay.
Attendo conferma in pvt dagli interessati.

Mandato Pvt per conferma.

Endy.

KamiG
03-02-2008, 12:21
Salvo ripensamenti la console con il suo bundle sono andati a stefano e il kit p&c con GoW a Essen.
Resta Forza MostorSport 2, che ritengo uno dei migliori giochi per la X... fatevi avanti, non siate timidi :p

KamiG
03-02-2008, 15:40
Mandato Pvt per conferma.

Endy.

Essen ha confermato e pagato Gears of War e il kit P&C... ora attendo conferma da StefanoLongo per console e Halo3.

Forza2 sempre disponibile. :)

KamiG
04-02-2008, 12:26
Consegnata 20 minuti fa la console a Stefano.

Essen
13-02-2008, 13:30

Arrivato Stamattina il pacco con Gears of War e il Kit Play and Charge..
Non ho intenzione di fare grosse polemiche ma una cosa va detta: Il gioco non è "assolutamente" privo di segni di usura, anzi! Il disco è discretamente rigato. Ma Vabbeh per ora parte e quindi me ne faccio una ragione. Solo che imho sarebbe stato meglio segnalarlo..
Altra cosa che mi ha dato parecchio fastidio: Il fatto che non hai accennato al fatto che il gioco è un'edizione RE-Play (http://www.gamestop.it/default.aspx?platform=25) della Eb-Games, ovvero comprato usato da Gamestop (ci sono ancora gli adesivi attaccati sopra alla custodia) e a te l'han venduto a 29.95€ (anche quello bello stampigliato sopra :rolleyes: ) e a me l'hai messo a 30€...
Ok il gioco (per ora.. l'ho solo avviato) va e quindi non faccio una tragedia greca. Solo mi pareva doveroso da parte del venditore avvetire di questi particolari.

Endy.

KamiG
14-02-2008, 13:11
Arrivato Stamattina il pacco con Gears of War e il Kit Play and Charge..
Non ho intenzione di fare grosse polemiche ma una cosa va detta: Il gioco non è "assolutamente" privo di segni di usura, anzi! Il disco è discretamente rigato. Ma Vabbeh per ora parte e quindi me ne faccio una ragione. Solo che imho sarebbe stato meglio segnalarlo..
Altra cosa che mi ha dato parecchio fastidio: Il fatto che non hai accennato al fatto che il gioco è un'edizione RE-Play (http://www.gamestop.it/default.aspx?platform=25) della Eb-Games, ovvero comprato usato da Gamestop (ci sono ancora gli adesivi attaccati sopra alla custodia) e a te l'han venduto a 29.95€ (anche quello bello stampigliato sopra :rolleyes: ) e a me l'hai messo a 30€...
Ok il gioco (per ora.. l'ho solo avviato) va e quindi non faccio una tragedia greca. Solo mi pareva doveroso da parte del venditore avvetire di questi particolari.

Endy.

Scusa, alla fine ti ho dato tutto a 45 euro spediti, la raccomandata mi è costata 7 euro... quindi ti ho dato un kit p&c e il gioco a 38 euro. Mi sembra buono il prezzo. Non ho tolto gli adesivi proprio per correttezza, si staccano senza problemi e senza lasciar segno, insomma potevo far finta di nulla.
Quanto ai segni d'usura, io non ho visto niente di che... a me pareva quasi nuovo, punti di vista.
Cmq se il gioco dovesse darti problemi (dubito) basta che me lo reinvii e te lo faccio cambiare... EB Games sostituisce i dischi danneggiati.

Essen
14-02-2008, 13:27
Scusa, alla fine ti ho dato tutto a 45 euro spediti, la raccomandata mi è costata 7 euro... quindi ti ho dato un kit p&c e il gioco a 38 euro. Mi sembra buono il prezzo. Non ho tolto gli adesivi proprio per correttezza, si staccano senza problemi e senza lasciar segno, insomma potevo far finta di nulla.
Quanto ai segni d'usura, io non ho visto niente di che... a me pareva quasi nuovo, punti di vista.
Cmq se il gioco dovesse darti problemi (dubito) basta che me lo reinvii e te lo faccio cambiare... EB Games sostituisce i dischi danneggiati.

No guarda KamiG non volevo essere eccessivamente polemico.
Alla fine tutto funziona e io non sono certo il tipo che guarda la parte estetica della cosa, per cui va benissimo così. Solo volevo rimarcare il fatto che avrei preferito che questi particolari fossero stati dichiarati precedentemente.
In ogni caso, scusami se sono sembrato eccessivamente acido perché ripeto: il tutto funziona perfettamente e non ci sono problemi di sorta.

Endy.

KamiG
14-02-2008, 13:43
No guarda KamiG non volevo essere eccessivamente polemico.
Alla fine tutto funziona e io non sono certo il tipo che guarda la parte estetica della cosa, per cui va benissimo così. Solo volevo rimarcare il fatto che avrei preferito che questi particolari fossero stati dichiarati precedentemente.
In ogni caso, scusami se sono sembrato eccessivamente acido perché ripeto: il tutto funziona perfettamente e non ci sono problemi di sorta.

Endy.

Tranquillo, a me basta che ci si sia chiariti... ti rinnovo la mia disponibilità in caso vi fossero problemi con gli oggetti che ti ho venduto. :)