View Full Version : Aiutatemi perfavore!Virus
:help: Ciao a tutti ragazzi ieri ho scaricato un file da e-mule e dopo averlo controllato con KANSPERSKY nn mi è stata rilevata alcuna minaccia.. così l'ho aperto e mi si è riavviato Windows.. all'avvio.. Kaspersky non mi funzionava più è come se fosse stato cancellato così anche per Spyware e doctor non sapendo di avere un virus l'ho cancellato e ho provato a reinstallarlo ma niente.. mi dice sempre che exe non è valida per win 32 così mi sn informmata su internet e ho capito di aver preso il virus "worm Bagle"ora sto eseguendo una scansione online con Kaspersky ma cm faccio a rimuoverlo dato CHE NON RIESCO ASSOLUTAMENTE ad installare niente Avanger e nessun altro antivirus.. aiutatemi.. spero di non dover formattare il pc.. io non sono molto esperta.. grazie a tutti
murack83pa
31-01-2008, 09:08
ciao,
benvenuto nel forum
sei infetto da bagle
primo passo: cancella tutti, ma proprio tutti i crack che hai nel pc, in quanto si trasmette attraverso i crack
poi segui questa guida x la rimozione del virus bagle:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611
d'ora in avanti posta li,
i log dei programmi e per eventuali problemi chiedi li
ciao ciao
scusa la mia ignoranza ma come rimuovo i crack?
AVEVO GIà VISTO LA GUIDA.. è MOLTO UTILE MA BISOGNA INSATLLARE PROGRAMMI CHE IL MIO PC NON INSTALLA!! GRAZIE CMQ
murack83pa
31-01-2008, 09:21
asp
i crack sono file come tanti altri, probebilmente li tieni nella cartella download di emule,cmq ovunque li tieni nel pc li devi eliminare
segui quella guida e se hai problemi posta li, xchè li ti sanno aiutare: nn sei il primo a cui nn funziona avenger...chiedi li ok?
ciao
xcdegasp
31-01-2008, 14:50
AVEVO GIà VISTO LA GUIDA.. è MOLTO UTILE MA BISOGNA INSATLLARE PROGRAMMI CHE IL MIO PC NON INSTALLA!! GRAZIE CMQ
facciamo un po' di riordine delle cose:
_ eset ads revelear non necessita di installazione
_ a-squared esiste nella versione per linea di comando (cmd) e con tale versione non necessita d'installazione e può venir usato da chiavetta usb
_ prevx CSI non necessita di installazione
_ dr.web cureIT non necessita d'installazione
_ hijackthis non necessita d'installazione
_ gmer non necessita d'installazione
:)
xcdegasp
31-01-2008, 15:54
ho colto l'occasione per aggiornare il riferimento ad a-squared :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.