Polymar77
31-01-2008, 08:33
Ciao a tutti. E' da un po' di giorni (una decina, più o meno) che il mio Noisetaker rimane acceso dopo aver spento il pc. Una volta chiuso Windows il computer si spegne, ma rimangono accesi l'alimentatore, la sua ventolina e presumo la motherboard (rimane acceso il led della scheda di rete... cosa che prima non succedeva). A quel punto ho due possibilità. Aspettare 2 o 3 minuti (si spegne da solo) o forzarne lo spegnimento tramite interruttore.
Cercando in giro ho letto che gli enermax rimangono accesi per permettere alla temperatura interna del case di raggiungere quella dell'ambiente. Però la domanda è... io non tocco il bios della mobo da 1 anno. Non ho installato nuovi driver o programmi nell'ultimo mese... com'è possibile che sto "coso" di punto in bianco abbia deciso di comportarsi così?
Grazie mille per le risposte
Cercando in giro ho letto che gli enermax rimangono accesi per permettere alla temperatura interna del case di raggiungere quella dell'ambiente. Però la domanda è... io non tocco il bios della mobo da 1 anno. Non ho installato nuovi driver o programmi nell'ultimo mese... com'è possibile che sto "coso" di punto in bianco abbia deciso di comportarsi così?
Grazie mille per le risposte