PDA

View Full Version : Asus R2E - Probemi di pesantezza OS


Mars Cydonia
31-01-2008, 06:25
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato l'Asus R2E ma già dalla prima volta che l'ho acceso mi ha dato l'idea che il SO sia di una pesantezza estrema.
Per esempio ho sempre il processore occupato al 90% e ogni volta che devo aprire qualche cosa mi viene da piangere per la lentezza.
Sono io che sbaglio qualcosa?
La mia versione purtroppo è quella senza Masterizzatore DVD e Scheda TV ma a parte il Masterizzatore DVD che ne ho comprato uno esterno Ultra Slim e la Scheda TV che non uso, dovrebbe essere uguale all'altra versione.

Ho già disabilitato tutti gli effetti grafici di Vista ma la situazione non è che sia migliorata di tanto, infatti sto proprio pensando di venderlo, sono molto deluso :(

E' possibile efettuare un downgrade da Windows Vista a Windows XP Tablet PC 2005?

Grazie!!!

logon
31-01-2008, 14:05
Ciao, io purtroppo mi trovo nella Tua stessa situazione.
Comprato il 28 e mi ha spaventato la lentezza. minuti infiniti per entrare nel desktop e la bellezza di 1h e 40min per installare office. Pazzesco.
Ho provato ad eliminare dall'avvio automatico una serie di programmi e un poco le prestazioni sono migliorate ma nulla a che vedere con quello che mi servirebbe. Inoltre il sintonizzatore TV mi manda in crasch il sistema...schermata blu.
Pensare di venederlo a 4 giorni dall'acquisto nel mio caso è grave.
Che tu sappia esiste una staffa per usarlo come navigatore in auto....sempre che il tragitto non sia di pochi km altrimenti non fa a tempo ad accendersi che sei già arrivato.

Crogioliamoci nello stesso dolore!

Ciao