PDA

View Full Version : aiuto

basetta82
31-01-2008, 01:03
Ciao ragazzi :D avevo istallato da poco un aggiornamento(igfx) per la scheda video Mobile Intel(R) 965 Express Chipset Family,poi dopo 2 3 giorni è avvenuto un update di windows vista e mi ha istallato un'altro aggiorn. pela sheda video.
A questo punto hanno iniziato a girare male vari giochi e vlc, quindi ho reistallato l'aggiorn. vecchio, adesso i giochi girano vlc pure ma :doh: sono comparse delle finestre con su sritto desktop a forma di doc blok note con una rotellina e dentro il doc c'è scritto:
[.ShellClassInfo]
LocalizedResourceName=@%SystemRoot%\system32\shell32.dll,-21799,
ho provato ad eliminare ma mi dice che potrei arrecare danni e che windows o altri programmi potrebbero non funzionare più bene.....desktop tipo-impostazioni di configurazione;
inoltre appena apro c ci sono doppie cartelle tipo2 di progr,e altre non me le fa aprire tipo valut, recycle.bin, boot, program date etc.
Scusate se sono stato prolisso ma aiutatemi vi prego.:help: :help: :help: non so che fare:mc:
Grazie anticipatamente siete fantastici
P.s. istallo il nuovo aggiornamento che ho sostituito ????:muro: :muro:

Mazda RX8
31-01-2008, 15:10
Ciao ragazzi :D avevo istallato da poco un aggiornamento(igfx) per la scheda video Mobile Intel(R) 965 Express Chipset Family,poi dopo 2 3 giorni è avvenuto un update di windows vista e mi ha istallato un'altro aggiorn. pela sheda video.
A questo punto hanno iniziato a girare male vari giochi e vlc, quindi ho reistallato l'aggiorn. vecchio, adesso i giochi girano vlc pure ma :doh: sono comparse delle finestre con su sritto desktop a forma di doc blok note con una rotellina e dentro il doc c'è scritto:
[.ShellClassInfo]
LocalizedResourceName=@%SystemRoot%\system32\shell32.dll,-21799,
ho provato ad eliminare ma mi dice che potrei arrecare danni e che windows o altri programmi potrebbero non funzionare più bene.....desktop tipo-impostazioni di configurazione;
inoltre appena apro c ci sono doppie cartelle tipo2 di progr,e altre non me le fa aprire tipo valut, recycle.bin, boot, program date etc.
Scusate se sono stato prolisso ma aiutatemi vi prego.:help: :help: :help: non so che fare:mc:
Grazie anticipatamente siete fantastici
P.s. istallo il nuovo aggiornamento che ho sostituito ????:muro: :muro:

sono .ini??

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.