Goku^90
30-01-2008, 22:36
Devo scegliere solo la mother per il mio pc all'inizio avevo scelto una msi neo2 fr, ma sto aspettando da 2 settimane e non si sa quando arriva (dal mio rivenditore).
Le opzioni sono 3.
1 aspetto che mi arrivi la mother (sinceramente non ce la faccio:D , tengo i restanti componenti che chiedono di essere montati), costa 95.
2 Compro una asus p5k che il mio negoziante mi ha offerto a 85€, solo che ho letto pareri non molto positivi su tale scheda, ma se voi date l'ok per l'acquisto provvedo subito, la tiene gia in negozio.....
3 compro una dfi su internet, ma quei €€€ di differenza valgono la spesa?? 135+ sp.
A voi l'ardua sentenza:D che faccio????
La config è la seguente:
cpu 2160
ram 2 giga geil cas 4 800
3870 sapphire
ali corsair hx 520
hd 500 sata samsung
uso: Giochi e overckloc (per far salire un po il 2160:)
Le opzioni sono 3.
1 aspetto che mi arrivi la mother (sinceramente non ce la faccio:D , tengo i restanti componenti che chiedono di essere montati), costa 95.
2 Compro una asus p5k che il mio negoziante mi ha offerto a 85€, solo che ho letto pareri non molto positivi su tale scheda, ma se voi date l'ok per l'acquisto provvedo subito, la tiene gia in negozio.....
3 compro una dfi su internet, ma quei €€€ di differenza valgono la spesa?? 135+ sp.
A voi l'ardua sentenza:D che faccio????
La config è la seguente:
cpu 2160
ram 2 giga geil cas 4 800
3870 sapphire
ali corsair hx 520
hd 500 sata samsung
uso: Giochi e overckloc (per far salire un po il 2160:)