PDA

View Full Version : Disdetta tiscali

giruz
30-01-2008, 22:34
Salve a tutti,

52 giorni fa e' stata ricevuta la mia disdetta per l'adsl che e' ancora vivo e vegeto...

Al 130 non riesco a parlare con nessuno, ho spedito diverse richieste web che non hanno ricevuto risposta...e in piu' il mio account non funziona quando faccio il login per il 130 online...

nessuno che abbia suggerimenti riguardo il mio problema?

grazie

giruzz

TiscaliWeb
31-01-2008, 01:49
beh se non accedi piu' tramite i tuoi codici sicuramente la disdetta è stata completata.

giruz
31-01-2008, 13:22
beh se non accedi piu' tramite i tuoi codici sicuramente la disdetta è stata completata.

Solo per curiosita'...i post li leggi oppure rispondi a caso?

Ho detto che l'adsl e' vivo e vegeto (e le fatture vengono addebitate sulla carta di credito)...

tutto il resto non funziona...giusto FYI prova ad aprire qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1644390

g.

TiscaliWeb
31-01-2008, 13:57
"in piu' il mio account non funziona"

pensavo non funzionasse l'accesso ho interpretato male. L'area clienti ha problemi l'abbiamo gia analizzato in quel topic sopra citato.

Rizlo+
31-01-2008, 14:05
Ho detto che l'adsl e' vivo e vegeto (e le fatture vengono addebitate sulla carta di credito)...

Beh intanto puoi cominciare col bloccare tramite la tua banca l'addebito sulla carta di credito... Se poi l'ADSL resta vivo e vegeto è un problema loro non tuo.
Nemmeno se lo usi loro avrebbero il diritto di chiederti soldi, tu la disdetta l'hai mandata nei termini previsti...

Tappino82
31-01-2008, 16:04
"in piu' il mio account non funziona"

pensavo non funzionasse l'accesso ho interpretato male. L'area clienti ha problemi l'abbiamo gia analizzato in quel topic sopra citato.

No non hai interpretato male non hai letto....la frase diceva: **e in piu' il mio account non funziona quando faccio il login per il 130 online...** :D