PDA

View Full Version : [Problema] Sinto/ampli - pc

Tyreal
30-01-2008, 21:51
Salve a tutti!...

questa sera ho collegato il pc al sinto ampli yamaha 361....ho collegato l'uscita della scheda audio con il raccordo Jack a RCA all'uscita DVR del sinto....
Ora giunge il problema....per sentire si sente però solo 3 casse su 5...praticamente qualsiasi cassa io colleghi dietro sull'uscita FRONT B sia destra che sinistra non suona....mentre se collego la stessa cassa su center o surround funziona.
I canali sono impostati su 5 ma comunque mi saprebbe strano perchè sarebbero le due posteriori che non funzionano. cosa può essere?...possibile che sia colpa della scheda audio che non è una 5.1?...o c'è qualcosa da modificare nelle impostazioni del pc?

la scheda audio è una integrata su scheda madre ASUS con chip realtek...

Grazie!

Saluti..!

sacd
31-01-2008, 07:05
NN si capisce che collegamento hai fatto....
Hai collegato il pc all'ingresso 5.1 del sintoamply?

Tyreal
04-02-2008, 19:35
Salve a tutti!...

.ho collegato l'uscita della scheda audio con il raccordo Jack a RCA all'uscita DVR del sinto....

lo ho ben scritto come la ho collegata!..ho sbagliato ho scritto all'uscita invece che all'ingresso -_-...quale è l'ingresso 5.1 del sinto?! O_o

comunque ho risolto, una cavolata....ho attaccato le casse sul front b e mi sono dimenticato di dargli la zona b, comunque le ho collegate al front a e funziona tutto!...
Quando si vuole fare tutto di fretta :rolleyes:

Thx a lot!

SAluti