PDA

View Full Version : nVidia Driver :: "infinite loop" nv4_disp.dll

Shinnok.Exor
30-01-2008, 21:28
Per favore .. qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema che mi fà impazzire !!!!!

Appena ho installato la mia nuova GeForce 8800 GTS G92 (vi assicuro, UNA BOMBA !! :ciapet: :ciapet: ) mi appaiono continuamente schermate blu contenenti il seguente messaggio : "Il driver della scheda video nv4_disp.dll è entrato in un ciclo infinito" !!!

Qualcuno che ha la mia stessa scheda video e/o il mio stesso problema e lo ha risolto, può dirmi come faccio a risolverlo !?

Ho provato di tutto :
-Aggiornato i driver del chipset VIA (4 in 1 v. 5.X);
-Aggiornato driver scheda video nVidia ForceWare 169.23;
-Aggiornato bios all' ultima versione;

Proprio nn ne vuole sapere di funzionare correttamente !!!
Per favore, qualcuno che ne sà qualcosa, SI FACCIA AVANTI !!!
Gliene sarò riconoscente per tutta la vita !!!!! :help: :help: :help: :help: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

GRAZIE A TUTTI !!!!!

Mazda RX8
30-01-2008, 21:31
Per favore .. qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema che mi fà impazzire !!!!!

Appena ho installato la mia nuova GeForce 8800 GTS G92 (vi assicuro, UNA BOMBA !! :ciapet: :ciapet: ) mi appaiono continuamente schermate blu contenenti il seguente messaggio : "Il driver della scheda video nv4_disp.dll è entrato in un ciclo infinito" !!!

Qualcuno che ha la mia stessa scheda video e/o il mio stesso problema e lo ha risolto, può dirmi come faccio a risolverlo !?

Ho provato di tutto :
-Aggiornato i driver del chipset VIA (4 in 1 v. 5.X);
-Aggiornato driver scheda video nVidia ForceWare 169.23;
-Aggiornato bios all' ultima versione;

Proprio nn ne vuole sapere di funzionare correttamente !!!
Per favore, qualcuno che ne sà qualcosa, SI FACCIA AVANTI !!!
Gliene sarò riconoscente per tutta la vita !!!!! :help: :help: :help: :help: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

GRAZIE A TUTTI !!!!!

prova a togliere ogni sorta di OC

Shinnok.Exor
30-01-2008, 22:16
Ma perchè dovrei provare a togliere l' overclock !?

PS: Ho solo alzato a 1.35 V il vcore.

GRAZIE :D

higher2
31-01-2008, 10:20
A PARTE I VARI FIX che difficlmente risolvono il problema , l'unica strada sicura e cambiare sk madre con una che abbia il chipset nforce in modo da sfruttare appieno la vga

Spank
31-01-2008, 11:04
mi sembra di aver letto, in una discussione, che le 8800gt/s (forse tutte le 8800xx ?) hanno problemi con i chipset via, prova a chiedere nel topic della sk. video se qualcuno ha avuto problemi,
poi hai verificato di avere un alimentatore adeguato x la gts?

byez!

Mazda RX8
31-01-2008, 13:45
Ma perchè dovrei provare a togliere l' overclock !?

PS: Ho solo alzato a 1.35 V il vcore.

GRAZIE :D

xké il chipset VIA nn è un grankè x l'oc e può creare problemi...