Shinnok.Exor
30-01-2008, 21:28
Per favore .. qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema che mi fà impazzire !!!!!
Appena ho installato la mia nuova GeForce 8800 GTS G92 (vi assicuro, UNA BOMBA !! :ciapet: :ciapet: ) mi appaiono continuamente schermate blu contenenti il seguente messaggio : "Il driver della scheda video nv4_disp.dll è entrato in un ciclo infinito" !!!
Qualcuno che ha la mia stessa scheda video e/o il mio stesso problema e lo ha risolto, può dirmi come faccio a risolverlo !?
Ho provato di tutto :
-Aggiornato i driver del chipset VIA (4 in 1 v. 5.X);
-Aggiornato driver scheda video nVidia ForceWare 169.23;
-Aggiornato bios all' ultima versione;
Proprio nn ne vuole sapere di funzionare correttamente !!!
Per favore, qualcuno che ne sà qualcosa, SI FACCIA AVANTI !!!
Gliene sarò riconoscente per tutta la vita !!!!! :help: :help: :help: :help: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
GRAZIE A TUTTI !!!!!
Appena ho installato la mia nuova GeForce 8800 GTS G92 (vi assicuro, UNA BOMBA !! :ciapet: :ciapet: ) mi appaiono continuamente schermate blu contenenti il seguente messaggio : "Il driver della scheda video nv4_disp.dll è entrato in un ciclo infinito" !!!
Qualcuno che ha la mia stessa scheda video e/o il mio stesso problema e lo ha risolto, può dirmi come faccio a risolverlo !?
Ho provato di tutto :
-Aggiornato i driver del chipset VIA (4 in 1 v. 5.X);
-Aggiornato driver scheda video nVidia ForceWare 169.23;
-Aggiornato bios all' ultima versione;
Proprio nn ne vuole sapere di funzionare correttamente !!!
Per favore, qualcuno che ne sà qualcosa, SI FACCIA AVANTI !!!
Gliene sarò riconoscente per tutta la vita !!!!! :help: :help: :help: :help: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
GRAZIE A TUTTI !!!!!