View Full Version : antenna wg111t
Ho dua domande:
((( ho letto il topic ufficiale e altri post con la stessa domanda... Ma non avete risposto!!!!!!!!!!!! )))
1) l'icona sotto del programmino dell'antenna, con lo schermo... L'icona è verde... Cosa significa quando diventa gialla????
2)Aprendo il programma sempre dell'antenna...
Nella parte bassa c'è una barra blu con le info: il nome SSID, l'IP cha ha il computer, il segnale ecc.... Il mio problema è il numero che segna la velocità!!! Mi segna 11Mbps, a volta 6 e a volta 12!!! Non dovrebbe essere 108???????
Intrepido
30-01-2008, 23:56
Ho dua domande:
((( ho letto il topic ufficiale e altri post con la stessa domanda... Ma non avete risposto!!!!!!!!!!!! )))
1) l'icona sotto del programmino dell'antenna, con lo schermo... L'icona è verde... Cosa significa quando diventa gialla????
Gialla? Ma è l'utility proprietaria cha fa così?
Posta uno screen
2)Aprendo il programma sempre dell'antenna...
Nella parte bassa c'è una barra blu con le info: il nome SSID, l'IP cha ha il computer, il segnale ecc.... Il mio problema è il numero che segna la velocità!!! Mi segna 11Mbps, a volta 6 e a volta 12!!! Non dovrebbe essere 108???????
A cosa ti connetti?
Si il programma che ti danno con la chiavetta...
Netgear wg111t smart wizard!!!
Nella foto ora è anke rosso... Ma è connesso... E navigo in internet...
A volte è giallo e a volte verde....
Poi...
Mi connetto al dg843gt, ho preso il pacchetto dgb111gt!!!
Ho una linea adsl alice 7mega.
Dalla foto si vede anche la velocità di connessione... Ora è a 48... Ma non supera mai i 54... E non raggiunge mai i 108 che dovrebbe raggiungere!!!
Nelle impostazioni della chiavetta in "advanced settings" Ho impostato su "2.4Ghz preamble" ho messo LONG, prima era auto... E con auto andava a 11 o 6 mbps... invece con long va fino a 54 ma nn raggiunge mai i 100...
http://img113.imageshack.us/img113/9998/screenshot001qg6.jpg
Intrepido
31-01-2008, 15:43
Si il programma che ti danno con la chiavetta...
Netgear wg111t smart wizard!!!
Nella foto ora è anke rosso... Ma è connesso... E navigo in internet...
A volte è giallo e a volte verde....
Poi...
Mi connetto al dg843gt, ho preso il pacchetto dgb111gt!!!
Ho una linea adsl alice 7mega.
Dalla foto si vede anche la velocità di connessione... Ora è a 48... Ma non supera mai i 54... E non raggiunge mai i 108 che dovrebbe raggiungere!!!
Nelle impostazioni della chiavetta in "advanced settings" Ho impostato su "2.4Ghz preamble" ho messo LONG, prima era auto... E con auto andava a 11 o 6 mbps... invece con long va fino a 54 ma nn raggiunge mai i 100...
Per il router, ok supporta il G+, ma se non erro (qui ci vorrebbe Stev-O), il canale deve essere impostato su 6.
Prova, come ultima spiaggia a fare una scansione con Nestumbler, vediamo com è il segnale.
OUTATIME
31-01-2008, 15:46
Forse vuol dire che devi scrivere nella sezione wireless... :read:
pegasolabs
31-01-2008, 16:03
Spostata in wireless.
Grazie per averla spostata nella sezione giusta.
Aspetto notizie da Steve O allora!!!!
Alfonso78
31-01-2008, 21:22
Aspetto notizie da Steve O allora!!!!
:O
e poi se non ti hanno risposto sul thread ufficiale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.