PDA

View Full Version : [Roma] Consiglio Portatile da comprare!

z.cristiano
30-01-2008, 19:57
Salve a tutti!

Ho bisogno di un vostro consiglio!
Sto decidendo di comprare un portatile nuovo, per cui mi piacerebbe fare o SONY o HP...

Come mi consigli quale portatile comprare? Meglio HP o SONY??

Perhcè ho visto un portatile HP GZ999EA ha 4 gb (667 mhz) di memoria RAM, Intel Core2 Duo T7700 2,40 GHz, 4 MB di cache L2, 320 GB (2 x 160 GB) Disco rigido SATA 5400 rpm..

Mentre la Sony, ho visto tutti i modelli che hanno quasi tutti da 2 gb di memoria ram, 4200 rpm di hard disk, etc...

Però, alcuni mi dicono che SONY è migliore e alcuni mi dicono che anche l'HP è migliore!!!

Quindi qual'è meglio il portatile da comprare?

rimossoaccountdameinquestomomento
30-01-2008, 20:50
Salve a tutti!

Ho bisogno di un vostro consiglio!
Sto decidendo di comprare un portatile nuovo, per cui mi piacerebbe fare o SONY o HP...

Come mi consigli quale portatile comprare? Meglio HP o SONY??

Perhcè ho visto un portatile HP GZ999EA ha 4 gb (667 mhz) di memoria RAM, Intel Core2 Duo T7700 2,40 GHz, 4 MB di cache L2, 320 GB (2 x 160 GB) Disco rigido SATA 5400 rpm..

Mentre la Sony, ho visto tutti i modelli che hanno quasi tutti da 2 gb di memoria ram, 4200 rpm di hard disk, etc...

Però, alcuni mi dicono che SONY è migliore e alcuni mi dicono che anche l'HP è migliore!!!

Quindi qual'è meglio il portatile da comprare?

Compra un portatile da 1 euro, che va come quelli da 2500 euro..

E' il miglior acquisto possibile :D :D :D :D

xl_alfo_lx
30-01-2008, 22:39
Non vorrei sbagliare ma SONY è migliore senza dubbio, costa anche di più. La qualità la paghi. Se dovessi scegliere HP stai attento al fischio o alla ventola che si accende in continuazione, in questo caso, avvaliti del diritto di recesso entro 10gg. Io mi sto prendendo un DELL, che secondo me sono anche meglio degli HP, ma in questo periodo non stanno fornendo la scelta della scheda video per i modelli Inspiron, ma va benissimo per chi non deve giocarci.