PDA

View Full Version : pu/rn o sped. nokia n95 8gb tim perfetto a 450€

~jappo~®
30-01-2008, 19:14
completo di scatola,accessori in essa contenuti all'atto di acquisto a parte il caricacell,vendo a 450€ + s.s. non trattabili.
scontrino presente,cellulare in ottimo stato.
prima di spedirlo lo formatterò e quindi non so se poi è possibile riavere la chiave attivazione per il film spiderman3.
aggiungo supporto da auto di ottima qualità
è favorito lo scambio a mano
vendo altrove

^VaMpIr0^
31-01-2008, 00:08
interessato ad uno scambio con SGH-i560V Nuovissimo + mio conguaglio?

~jappo~®
31-01-2008, 07:22
ciao...
ti ringrazio ma non mi interessa.
approfitto per dare qualche dettaglio in piu:
il carica cell c'è in realtà ma il filo è stato mordicchiato dalla mia gatta e quindi lo do come non funzionante,se poi sapete aggiustarlo tanto meglio.
il cell ora come ora è pieno di programmi interessanti,yahoo go,remind me,route66,fexplorer,core player ecc ,e di un sacco di giochi ma lo vendo formattato,se poi vi interessa ve li posso rimettere su. :stordita:
volendo lo posso anche sbrandizzare

77batman77
31-01-2008, 08:12
con spedizione e piccola limatina,

disposto a concludere subito,

metodi di pagamento?

grazie

franco112
31-01-2008, 08:13
in coda :)

~jappo~®
31-01-2008, 09:13
eccomi,allora intanto vi avviso che non tratto il prezzo.il cell è perfetto e gia mi pare ottimo ,scontrino in originale di fine novembre,il cell ha ancora la pellicola originale sul display,mai tolta.
il prezzo è 450,spedito posso fare 465 in postacelere1 plus assicurato se mi passano il pacco oppure paccocelere1 plus.
se volete foto le posso fare stasera.
pagamento puo andare bene bonifico ma spedisco quando vedo i soldi nel cc,oppure postepay oppure vaglia (anche online che costa come una ricarica p.p.),spedisco sempre e solo dopo aver visto i soldi.
proprio per questo preferisco lo scambio a mano,se avete quancuno che lo possa ritirare per voi nelle zone comprese tra rimini e fano tanto meglio.

franco112
31-01-2008, 09:17
eccomi,allora intanto vi avviso che non tratto il prezzo.il cell è perfetto e gia mi pare ottimo ,scontrino in originale di fine novembre,il cell ha ancora la pellicola originale sul display,mai tolta.
il prezzo è 450,spedito posso fare 465 in postacelere1 plus assicurato se mi passano il pacco oppure paccocelere1 plus.
se volete foto le posso fare stasera.
pagamento puo andare bene bonifico ma spedisco quando vedo i soldi nel cc,oppure postepay oppure vaglia (anche online che costa come una ricarica p.p.),spedisco sempre e solo dopo aver visto i soldi.
proprio per questo preferisco lo scambio a mano,se avete quancuno che lo possa ritirare per voi nelle zone comprese tra rimini e fano tanto meglio.

per me và bene ma sono il secondo in coda , fammi sapere :-)

~jappo~®
31-01-2008, 09:45
se accetti il mio prezzo e non chiedi nessuna limata come il primo della coda passi tu a primo della coda.se vuoi le foto possiamo rimandare a stasera ,(e cosi sentiamo batman che dice) tanto spedirei comuque domani e non so se da te consegnano sabato,eviterei di far restare il cell nel deposito tutto 1 weekend e consiglio di spedire lunedi.

franco112
31-01-2008, 09:50
se accetti il mio prezzo e non chiedi nessuna limata come il primo della coda passi tu a primo della coda.se vuoi le foto possiamo rimandare a stasera ,(e cosi sentiamo batman che dice) tanto spedirei comuque domani e non so se da te consegnano sabato,eviterei di far restare il cell nel deposito tutto 1 weekend e consiglio di spedire lunedi.

ti ho risposto in pvt

nicosbk
31-01-2008, 10:20
mi metto in coda. se arriva il mio turno contattami devo chiederti alcune info.

franco112
31-01-2008, 10:35

per la spedizione lunedì per me non ci sarebbero problemi problemi, per il prezzo ok

~jappo~®
31-01-2008, 11:40
risposto a franco via mp.
r

~jappo~®
01-02-2008, 12:11
venduto a franco112,chiedo di lasciare il post aperto fino alla conclusione della trattativa (consegna da parte del corriere e relativa verifica da parte di franco che tutto sia OK ).
grazie

franco112
01-02-2008, 13:12
venduto a franco112,chiedo di lasciare il post aperto fino alla conclusione della trattativa (consegna da parte del corriere e relativa verifica da parte di franco che tutto sia OK ).
grazie

grazie Jappo :)

franco112
06-02-2008, 09:11
OK TELEFONO ARRIVATO PERFETTO, JAPPO ANCHE SE NON MI HAI TOLTO I FAMOSI 10 EURO........ :( IL CELL. E' IN PERFETTE CONDIZIONI :) :) :) ;) , VENDITORE CONSIGLIATO !!!

~jappo~®
06-02-2008, 11:46
grazie! sono contento che sei rimasto soddisfatto.transazione perfetta.ciao e alla prossima.

franco112
06-02-2008, 13:01
grazie! sono contento che sei rimasto soddisfatto.transazione perfetta.ciao e alla prossima.

ci puoi contare ciao ;)