View Full Version : hard disk esterno problema
Ciao ho acquistato un box per ghard disk esterno pero' ho un problema ci ho inserito uno dei 2 hd che ho che ho tolto da un pc che avevo in precedenza seagate ide pero quando vado a collegarlo via usb il pc lo riconosce perfettamente e da la periferica funziona correttamente pero non lo lo vedo su risrse del compuetr come unita' disco mentre un'altro dei 2 va perfettamente xche tipo di problema puo esserci siccome su quello che non legge ho delle foto che vorrei salvare
grazie Fabrizio
alecomputer
30-01-2008, 20:32
Vai in pannello di controllo >>strumenti di amministrazione >>gestione computer >> gestione dischi e guarda se il disco viene visto almeno li .
Se il disco viene visto prova a cambiarli lettera o assegnali tu una lettera non utilizzata da altre periferiche tipo e:\ f:\ ecc..
Vai in pannello di controllo >>strumenti di amministrazione >>gestione computer >> gestione dischi e guarda se il disco viene visto almeno li .
Se il disco viene visto prova a cambiarli lettera o assegnali tu una lettera non utilizzata da altre periferiche tipo e:\ f:\ ecc..
non non appare neanche li
fabry
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.