tecnologico
30-01-2008, 17:15
come succede ogni volta che devo prendere qualcosa sono in piena fase osservazione/raccolta di informazioni...guardando vari portatili ho avuto l impressione generale che:
a livello di qualità percepito al tatto e all uso ( in alcuni casi breve )
la serie gemstone acer è bella da chiusa ma ha l interno di plasticaccia
hp ha una solidità di materiali interna ed esterna deliziosa ma generalmente montano schede video del menga
sony vaio segue a ruota l hp
asus ha un estetica da schifo esternamente internamente è di qualità
toshiba come hp grossomodo a parte la storia delle sv
samsung fa cagare a spruzzo
ho candidato all acquisto il primo tra questi che trovo con un abbassamento di prezzo di un centinaio di euro:
asus 31sa
toshiba a200 1t8
asus pro57sn
qualsiasi cosa monti un t7500/7700, una 8600gt/2600hd/9500gs e non superi i 1100 euro
ho anche dedotto che devo aspettare altre 2 settimane per fare qualche buon acquisto, si fanno vedere adesso i nuovi proci, facile strappare adesso un t7700 in saldo.
a livello di qualità percepito al tatto e all uso ( in alcuni casi breve )
la serie gemstone acer è bella da chiusa ma ha l interno di plasticaccia
hp ha una solidità di materiali interna ed esterna deliziosa ma generalmente montano schede video del menga
sony vaio segue a ruota l hp
asus ha un estetica da schifo esternamente internamente è di qualità
toshiba come hp grossomodo a parte la storia delle sv
samsung fa cagare a spruzzo
ho candidato all acquisto il primo tra questi che trovo con un abbassamento di prezzo di un centinaio di euro:
asus 31sa
toshiba a200 1t8
asus pro57sn
qualsiasi cosa monti un t7500/7700, una 8600gt/2600hd/9500gs e non superi i 1100 euro
ho anche dedotto che devo aspettare altre 2 settimane per fare qualche buon acquisto, si fanno vedere adesso i nuovi proci, facile strappare adesso un t7700 in saldo.