PDA

View Full Version : Problema con la scheda rete wireless

forzacampioni
30-01-2008, 16:10
Impossibile avviare il servizio zero configuration rete senza fili.Come posso fare?
La rete wirelless non mi funziona e non riesco da procedura a cliccare su usa windows per configurare le impostazini di windows delle rete senza fili. Come posso fare?

Nota: Il sistema operativo è Windows Xp Professional.

Grazie

BTS
30-01-2008, 16:34
senza entrare nel merito di zero configuration... puoi comunque usare il software che viene rilasciato con i driver della scheda di rete wifi

forzacampioni
30-01-2008, 17:57
Il problema è che quando apro l'icona del wireless per verificare se sono collegato mi esce un messaggio cioè:
"Impossibile configurare la connessione senza fili.Si è attivato un'altro programma per la gestione della connessione senza fili, utilizzare quel programma. Se si preferisce che sia windows a configurare la rete avviare il servizio zero configuration senza fili."

Il problema che non mi consente di avviare il servizio Zero Configuration rete senza fili.

Come posso fare?

Intrepido
30-01-2008, 19:18
Il problema è che quando apro l'icona del wireless per verificare se sono collegato mi esce un messaggio cioè:
"Impossibile configurare la connessione senza fili.Si è attivato un'altro programma per la gestione della connessione senza fili, utilizzare quel programma. Se si preferisce che sia windows a configurare la rete avviare il servizio zero configuration senza fili."

Il problema che non mi consente di avviare il servizio Zero Configuration rete senza fili.

Come posso fare?

Disinstalla l'utility proprietaria della scheda.