View Full Version : problema pci express
Salve,ho assemblato oggi il mio nuovo pc,ho un problema,il mio pc nn riconosce la scheda video pci express è una peak radeon 3850,ma soltanto il chip video integrato della scheda madre che è una asus m2n-vm dvi. Forse dovrei cambiare qualcosa nel bios ma ho fatto vari tentativi e nn riesco a risolvere..ho provato anche a staccare la pci express e riconetterla in modo che la riconoscesse ttt inutile,l'unica scheda video presente è quella integrata nella madre..mi so innorvesendoo:muro: vorrei un aiuto l più prresto:help: grazieeee
dal bios c'è l'opzione di disattivare la scheda video integrata e attivare quella esterna, dovrebbe esserci una scritta tipo use onboard vga e tu cambia su pci-e (adesso nn ricordo proprio perchè la mobo che ho adesso nn ha + la scheda video integrata)
Nel bios nn trovo niente di simile purtroppo..e se disattivo la scheda integrata e disintallo i driver da gestione perifieriche al riavvio la ritrovo installata:mad:
è normale
il settaggio sta nel bios al 100%
ma hai attaccato l'alimentazione esterna alla scheda video?
ehm...veramente l-alimentazione esterna no:)può essere questo??ora tra l'altro ho disattivato la video della scheda madre ed all'avvio nn visualizzo più nulla...prima invece si avviava con i driver di default..nn ci ca:help: pisco più nulla
nn riesco più ad avviare...ovvero il computer si avvia ma fino alla scritta xp va ttt bene poi vedo ttt nero...sto pensando di formattare...
focuswrc
30-01-2008, 16:49
Prova ad avviare il pc in modalità provvisoria..devi premere F8 prima che inizi il caricamento di windows..bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.