PDA

View Full Version : Digitale Terrestre

Giant Lizard
30-01-2008, 15:25
Ma è vero che ci sono problemi di visibilità al nord? :confused: mi sono appena partiti i canali mediaset, Boing e Sportitalia. Voi li vedete ancora?

CYRANO
30-01-2008, 15:29
io per molti giorni ho avuto problemi con C5 e Iris. ora risolti.
per diverso tempo mi e' sparito raigulp , ora e' tornato.
ma continuo a non ricevere Rai 1-2-3.
da quel che so stanno cambiando frenquenze a molti canali.

coapzpa

Giant Lizard
30-01-2008, 15:54
io per molti giorni ho avuto problemi con C5 e Iris. ora risolti.
per diverso tempo mi e' sparito raigulp , ora e' tornato.
ma continuo a non ricevere Rai 1-2-3.
da quel che so stanno cambiando frenquenze a molti canali.

coapzpa

si ma io li ho cercati di nuovo e non li trovo più. Son dovuto tornare al merdosissimo segnale analogico per vederli :cry: a te ora vanno quelli che ho citato?

se qualcuno li trova per terra, li recuperi e mi avvisi, grazie :O

CYRANO
30-01-2008, 17:27
si ora vanno bene.
magari sono in via di ricollocazione nella tua zona boh..o stanno smanettando con i ripetitori...ti consiglio di aspettare qualche giorno , se non si risolve magari hai qualche problema al decoder o alla'antennama dubito...

coapzpa

Giant Lizard
30-01-2008, 17:44
si ora vanno bene.
magari sono in via di ricollocazione nella tua zona boh..o stanno smanettando con i ripetitori...ti consiglio di aspettare qualche giorno , se non si risolve magari hai qualche problema al decoder o alla'antennama dubito...

coapzpa

si è già risolto :asd:

non so se sono le stesse frequenze di prima perchè ho fatto un'altra ricerca, ma li ho ritrovati, con qualcuno in più :p

bè, grazie lo stesso... :) alcuni si vedono e soprattutto si sentono malissimo (le reti regionali, tipo quella veneta).

CYRANO
30-01-2008, 19:52
Bene. un consiglio , dato che siamo in periodo di cambiamento di frequenze , nuovi canali che nascono ecc ecc ogni tot , diciamo 1 volta a settimana boh , dacci una rinfrescata alla sintonizzazione ;)

Coapzpa

Giant Lizard
30-01-2008, 20:01
Bene. un consiglio , dato che siamo in periodo di cambiamento di frequenze , nuovi canali che nascono ecc ecc ogni tot , diciamo 1 volta a settimana boh , dacci una rinfrescata alla sintonizzazione ;)

Coapzpa

è una palla però, ogni volta che risintonizzo devo riprogrammare manualmente una trentina di programmi...se ne va via quasi un'ora :D

anonimizzato
30-01-2008, 20:08
Strano, io abito vicino a Monza e nessun problema direi.

parroco
31-01-2008, 10:06
io non vedo le tre reti rai da un bel po'.

e in un altro paese, nell'entroterra, ricevo i canali mediaset ma malissimo.

Python
31-01-2008, 17:08
io non prendo i canali mediaset nuovi, cioè joy steel e mya... e tra l'altro fino a fine marzo dovrei vederli gratis visto che sono abbonato a tuttocalcio... :cry:

Giant Lizard
31-01-2008, 17:54
io non prendo i canali mediaset nuovi, cioè joy steel e mya... e tra l'altro fino a fine marzo dovrei vederli gratis visto che sono abbonato a tuttocalcio... :cry:

bè, io quando li ho risintonizzati li prendevo (pur non essendo abbonato a niente)...ma già oggi non si vedono più :asd: bel servizio del menga, non si capisce nulla. Vogliono fare i moderni quando già fanno fatica a gestire una normalissima tv :asd:

MesserWolf
31-01-2008, 20:41
bè, io quando li ho risintonizzati li prendevo (pur non essendo abbonato a niente)...ma già oggi non si vedono più :asd: bel servizio del menga, non si capisce nulla. Vogliono fare i moderni quando già fanno fatica a gestire una normalissima tv :asd:

guarda il digitale terrestre è solo una ciofeca all'italiana .

trecca
31-01-2008, 22:44
Io ho perso da qualche giorno i canali di La7 Cartapiù :grrr: se non tornano a posto per le partite di domenica... :ncomment: :nera:

Maverick18
01-02-2008, 01:16

Stasera mi si vedevano in chiaro tutti e tre (Joy, Mya e Steel) anzi, tutti e sei.

Motozappa
01-02-2008, 13:04
A me sono sparite rai 1, 2 e 3. L'unico utilizzo che ne facevo era per vedere bene raiuno, ora posso anche volare il decoder.