PDA

View Full Version : Microsoft Wireless Mouse 5000 bluetooth

molkaan.thunderhorn
30-01-2008, 13:33
dunque dunque... ho questo magnifico topastro bluetooth che viene riconosciuto senza problemi dal mio macbook (con su OsX 10.5.1)... peccato che per non diventare pazzo debba impostare la velocità del cursore al minimo, poichè gia dalla prima tacca schizza da un lato all'altro del display senza particolare controllo... ho cercato i drivers sul sito di mamma microsoft, e ho scaricato l'IntelliPoint 6.22 per mac... peccato che il suddetto topastro, Notebook Wireless Mouse 5000 Bluetooth, non sia supportato dall'IntelliPoint in questione... al dilà del quarto pulsante inutilizzabile che non mi tange un granchè, vorrei solo avere un range di velocità più adeguato e non soltanto "fermo" -> "impazzito"... qualche idea? la sensazione, in generale, è che dei 1000 dpi di cui parla la confezione sul mio mac ne arrivino si e no 100...

manurosso87
30-01-2008, 14:31
dunque dunque... ho questo magnifico topastro bluetooth che viene riconosciuto senza problemi dal mio macbook (con su OsX 10.5.1)... peccato che per non diventare pazzo debba impostare la velocità del cursore al minimo, poichè gia dalla prima tacca schizza da un lato all'altro del display senza particolare controllo... ho cercato i drivers sul sito di mamma microsoft, e ho scaricato l'IntelliPoint 6.22 per mac... peccato che il suddetto topastro, Notebook Wireless Mouse 5000 Bluetooth, non sia supportato dall'IntelliPoint in questione... al dilà del quarto pulsante inutilizzabile che non mi tange un granchè, vorrei solo avere un range di velocità più adeguato e non soltanto "fermo" -> "impazzito"... qualche idea? la sensazione, in generale, è che dei 1000 dpi di cui parla la confezione sul mio mac ne arrivino si e no 100...
guarda io utilizzo mouse zoom, per aumentare la velocità del mighty mouse, però funziona anche al contrario. Non so il programma sia solo per il mouse apple, però puoi provare

molkaan.thunderhorn
30-01-2008, 15:22
tnx :) a funzionare, funziona... considerati i 40 e passa euro avrei sperato che la micro$oft ci desse almeno la possibilità di un driver funzionante, ma tant'è... ci adattiamo ^^ grazie ancora per la dritta :)

manurosso87
30-01-2008, 15:49
tnx :) a funzionare, funziona... considerati i 40 e passa euro avrei sperato che la micro$oft ci desse almeno la possibilità di un driver funzionante, ma tant'è... ci adattiamo ^^ grazie ancora per la dritta :)

de nada

panocia
01-06-2008, 10:19
Che bello, l'ho comprato da pochi giorni.
È bello reattivo, finalmente un mouse che su mac si comporta in maniera decente! Devo dire che su windows con bootcamp si comporta ancora meglio.
Viene riconosciuto subito.
Il tasto laterale si può impostare con steermouse. Io ad esempio lo uso per exposè!

Prophet84
22-07-2008, 20:19
ho preso questo mouse per il mio mac. bellissimo
ma a voi funziona il led verde?
a me si è acceso solo all'inizio poi una volta fatto l'appaiamento col bluetooth non si è accesa piu.
idee?

panocia
22-07-2008, 23:30
diventerà rosso solo quando saranno scariche le batterie!
È normale che si spenga subuto dopo l'accesione.