View Full Version : PROBLEMA,INPOSSIBILE TROVARE DISPOSITIVO REGISTRAZIONE AUDIO,AIUTOOO???
zxrdelirio
30-01-2008, 13:21
come da titolo ,ho vista ultimate 32 bit ,mentre ascolto la radio vorrei registrami alcuni pezzi ,ma sia che apro registratore di suoni che nero wawe editor non mi trova nessun registratore o meglio sembra che non abbia ingressi sula schda audio ,stranooo!!!! l'audio e normale ,il mio pc monta una scheda audio realtek ,come posso fare?grazie ciao
Cioč intendi dire che l'ingresso ausiliario (quello con il connettore azzurro) non funziona?
Sinceramente non ho mai fatto un test,ora faccio e ti dico.
Ho anch'io l'audio HD della Realtek.
Installati gli ultimi driver?
zxrdelirio
30-01-2008, 15:08
ciao,no ntendevo dire mentre ascolto la radio in steming apro un qualsiasi software di registrazione tipo nero wawe editor ma mi dice che non ho nessun dispositivo di registrazione ,si ho installato i nuovi driver appena scaricati ,ma nulla da fare ,premetto che con xp tutto era normale ascoltavo la radio e registravo le trasmissioni che mi interessavano .
zxrdelirio
06-02-2008, 10:49
nessuno a avuto questo problema con windows vista ?ieri mi sono preso anche la scheda audio trust sc-5100,ma che stesso problema audio si sente bene, ma per quel che riguarda la registrazione di suoni proveninte di windows vista tipo radio on line ecc... niente da fare ,aiuttoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.