View Full Version : [Na+Sped] Nokia N93 2gb + Nemerix 16 canali.
Nokia N93 Black in garanzia con scontrino e scatolo originale, completo di tutti gli accessori originali (carica batteria + cavo usb + auricolare stereo + adattatore carica batteria + cavo tv) con in +
mini sd da 2gb
gps nemerix 16 canali
Garmin Mobile XT
Software a Corredo
Vendo il tutto a 370 euro spedizione inclusa o 360 euro consegna a mano napoli e provincia. (pagato 749 euro)
spedizione assicurata compresa nel prezzo, pagamento anticipato su posta pay.
condizioni ottime solo 2 graffietti laterali, ancora pellicola sul display.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1676320
Peppestar
07-04-2008, 17:26
Ciao sarei interessato anche se solo al cellulare.
Che prezzo mi faresti colo per il cell?
Conta che siamo pure compaesani.....
ciao Peppe non mi ero accorto del tuo messaggio mi dispiace..
cmq up vendita 330 tutto compreso.
un consiglio il prezzo è alto...per un cell che ha poco mercato c'era un ragazzo che lo dava a 190 e non è riuscito a venderlo...buona vendita cmq:)
capisco ma l'ho pagato 749 euro e se non lo vendo ad una certa cifra preferisco tenerlo... 270 euro. up.
capisco ma l'ho pagato 749 euro e se non lo vendo ad una certa cifra preferisco tenerlo... 270 euro. up.
lo so ma è il prezzo che si paga quando un cell ha poco mercato ...cmq in bocca al lupo e ciao;)
anto.wajo
28-05-2008, 21:54
vorrei piu info sull'antenna(età,scontrino,foto..)...hai link?
la vendi da sola? (prezzo)
darkantony_80
29-05-2008, 17:16
se scendia 200€ ne possiamo parlare
N93 venduto,
vendo solo l'antenna.. 35 euro spedita ;)
45 euro spedito insieme alla mini sd da 2gb.
anto.wajo
02-06-2008, 20:25
marca e modello preciso?...foto?
durata della batteria?.. età dell'antenna?
accessori a corredo?
allora è un Nemerix 16 canali, ha 2 anni di vita circa... caricabatteria da auto, caricatore da corrente.. stessa batteria del nokia 6630.. usato 2 o 3 volte max.. ;)
anto.wajo
03-06-2008, 07:56
allora è un Nemerix 16 canali, ha 2 anni di vita circa... caricabatteria da auto, caricatore da corrente.. stessa batteria del nokia 6630.. usato 2 o 3 volte max.. ;)
quindi ha due anni di vita....
ti offro 20 euro a mano....che ne dici?
fine settimana per te va bene? sabato o domenica dove ci vediamo? 20 euro a mano vanno bene... ;)
anto.wajo
03-06-2008, 19:12
fine settimana per te va bene? sabato o domenica dove ci vediamo? 20 euro a mano vanno bene... ;)
bene...vorrei sapere il modello preciso o un link
(nemerix è il chip , io vorrei sapere la marca dell'aggeggio che monta questo chip) :D
per capire bene di che antenna si tratta.
GRAZIE :cool:
è l'ultimo della lista quello di 82 euro.. fammi sapere in fretta che devo organizzare il fine settimana ed anche xkè non ho + necessità di venderlo.. ;)
anto.wajo
03-06-2008, 20:42
è l'ultimo della lista quello di 82 euro.. fammi sapere in fretta che devo organizzare il fine settimana ed anche xkè non ho + necessità di venderlo.. ;)
quale elenco?...cmq mi trovi su msn... (^_^)
cmq sono interessato (forse ne cerco addirittura due)
ma per impegni universitari mi riconnetto raramente durante il giorno.
ps:sarebbe questa LINK (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=230256174040&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=013) :D
si si xfetto è lui.. :)
fammi sapere xkè anche io ultimamente ci sto poco su internet.. tu puoi arrivare a torre annunziata?
anto.wajo
04-06-2008, 07:55
si si xfetto è lui.. :)
fammi sapere xkè anche io ultimamente ci sto poco su internet.. tu puoi arrivare a torre annunziata?
non potremmo fare una via di mezzo?...
centri commerciali (porte-di-napoli , auchan-giugliano , uci-cinema..)
tu no passi mai per napoli?
anto.wajo
06-06-2008, 20:10
sempre interessato all'antenna...
se hai cambiato idea fammi sapere :D
ciao ti ho rix in mp.. causa lavoro sono incasinato scusami.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.